La vera mascotte c è l ho solo io!!! !El khayati l ho trovato a livello 1 con pescata free sarà la mia mascotte dell' anno Visualizza allegato 100995
Ho preso messi liv 97, da punta diventa 99.
poi Chalov, punta ventenne con 85 vg (a 68 livelli, diventa un mostro) + un dc del cavolo.
Ritengo che questi agenti abbiano rovinato il gioco.
Ora ho in attacco Neymar, Simeone e Messi dopati + coutinho, cr7........
Hanno rovinato il gioco
konami con i super giocatori pompati settimanali ha trovato un bel modo per fare soldi ..tanti soldi !!
Pero alla fine se ti va bene al costo di un caffe ti puo uscire un Messi ....anziche aspettare secoli o farmare mille ore ..
Io invece ho beccato proprio Messi! O meglio... L’ha beccato mia moglie!Mi ha telefonato mio fratello che ha pescato Messi star pompato poi va a girare gli spagnoli e gli esce courtois e Nacho... mavaff...
io spero di beccare MESSI più per sfizio che per altro...ho sempre avuto MESSI ma sempre messo in panca perché non si sposava con il mio stile di gioco. Però MESSI "pompato" a 97 mi sa che è interessante...speremIo invece ho beccato proprio Messi! O meglio... L’ha beccato mia moglie!![]()
io spero di beccare MESSI più per sfizio che per altro...ho sempre avuto MESSI ma sempre messo in panca perché non si sposava con il mio stile di gioco. Però MESSI "pompato" a 97 mi sa che è interessante...sperem
Me ne vendi uno a tua scelta per 100 monete?!Ma vi rendete conto 5 black 5 portieri in una settimana ? Bernardoni courtois Buffon sczesny handanovic !!!!! Io nn ho parole !!!!
Io avevo 200 monete e ho pescato 2 volte il nero biondo del Nizza per carità ha 86 di vgg ma cazzo 2 volte adesso lo alleno e vediamo cosa ci salta fuori