Pescate settimana 05/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo i tuoi consigli ho provato un paio di pescate ma è andata male.. una sp 79 e un td 81... se fossi sicuro di prendere il med 86 ci pesterei di più ma rischio di prendere tutti i bronzetti e, con la fatica che si fa ad accumulare GP, sono costretto a rinunciare
I due che hai preso non sono male ancora da rodare online ma in SIM ho notato pure che mi segnano anche il td 81 mi ha fatto un gol

Ma se anche i giapponesi hanno schifato l' agente della nazionale giappo...e' da pazzi buttare soldi per questo agente o_O

I due che hai preso non sono male ancora da rodare online ma in SIM ho notato pure che mi segnano anche il td 81 mi ha fatto un gol

mmm... sincero? credo che faranno le loro oneste 10 partite e via... anche perché, in teoria, un giocatore liv. 50 dovrebbe dare molto ad un pari ruolo (come allenatore intendo)

Ma se anche i giapponesi hanno schifato l' agente della nazionale giappo...e' da pazzi buttare soldi per questo agente o_O
Dipende dai punti di vista che a livello si vuole giocare

Come si dice il mondo è bello perché vario L'importante è che ognuno di noi nel proprio modo trova l'entusiasmo di giocare

• Mi piace
Reazioni: lelets
mmm... sincero? credo che faranno le loro oneste 10 partite e via... anche perché, in teoria, un giocatore liv. 50 dovrebbe dare molto ad un pari ruolo (come allenatore
Per la SIM e contro.com e tornei a livello 3 io li suggerisco
Se giochi in divisione a livello 5 o 4 ovviamente no
Poi se trovi di meglio o hai di meglio a livello 30 ben venga

Ma bisogna per forza fare il campionato (sim) ?? A che serve ? Che scopo ha?
E non c è un tasto per mandare veloci le partite?
QUALCHE INFO IN PIÙ SU QUESTO CAMPIONATO PLIIS

Questo campionato ha l'utilità di allenare i giocatori far crescere il TS dell'allenatore quando lo compri nuovo oppure come quest'anno molti stanno facendo utilizzando giocatori di basso costo quindi bronzi o Bianchi è una modalità che può essere utilizzata per farmare GP

• Mi piace
Reazioni: davidetre

Io ci gioco con le riserve per fare ricaricare la stamina dei titolari, per fare punti e in generale quando sto facendo altro. Capita anche di vincere con le seconde linee, contro squadre più forti. In più serve per mantenere l'allenatore.

• Mi piace
PREMI TRIANGOLO...
piu veloce? no è il massimo.

che senso ha fare la sim?
  • per i gp
  • per i coupon contratti
  • e poi giocando con le riserve,carichiamo l'energia della prima squadra.
  • si livellano i giocatori appena presi
  • ecc.ecc.....;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Raga commento sulla squadra?cilissen karsdrop howedes rojo alaba nzonzi naingolan lallana griezman sane rashford

La mia e composta da ter stegen bonucci kimpembe de sciglio pizcec kross vidal isco neymar ronaldo falcao(dembele) non e malaccio!!!domani che fanno metteranno leggende ?

pensa un po' preso come totyo_O
boh ti diro' la verita' lo trovo un po' lento,al momento preferisco altri centtali tipo lorente murillo roja kimbampe ...
o piu account e ho Bonucci ovunque:(
chi lo vuole:D
Quando era alla Juve era uno dei più forti centrali che sa impostare pure "lo dicevate dovunque" ora che è passato al Milan è il piu scarso di dei scarsi....
Ma fatemi il piacere :confused:

Quando era alla Juve era uno dei più forti centrali che sa impostare pure "lo dicevate dovunque" ora che è passato al Milan è il piu scarso di dei scarsi....
Ma fatemi il piacere :confused:
tifo viola:rolleyes:

poi un conto e' nella realta'
un conto i videogames;)

ps realmente buon giocatore :)
ma non so se nel milan renda come nella juve;)

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
tifo viola:rolleyes:

poi un conto e' nella realta'
un conto i videogames;)

ps realmente buon giocatore :)
ma non so se nel milan renda come nella juve;)
Su questo sono d'accordo ma ricorda che alla Juve era affiancato da chiellini Barzagli e Buffon al Milan ce un Po di differenza...

• Mi piace
Reazioni: leo83
Su questo sono d'accordo ma ricorda che alla Juve era affiancato da chiellini Barzagli e Buffon al Milan ce un Po di differenza...
il problema del milan e' montella e i troppi nuovi acquisti ...
Bonucci non puo fare la differenza accanto a zapata questo penso sia palese;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz