Pescate settimana 05/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono a livello superstar. Completato il livello più forte potrei provare il metodo indicato da PadreMaronno
Allora per applicare il metodo padremaronno devi perdere almeno 8-10 partite per scendere al livello principiante. Bada bene: principiante e non dilettante. Il modo migliore e più rapido è quello di fare partite "vs com" e farle finire prima dei tempi regolamentari. Come? Facile: ti fai espellere subito 5 giocatori per simulazione. Come? Facile: appena prendi palla pigi contemporaneamente i due dorsali a sinistra, la leva analogica sinistra (che deve essere anche impostata come modalita per muovere i calciatori sul campo) e la leva analogica L3 (LA LEVA a dx). In questo modo finisci subito la partita e scendi di livello. Bada bene: finché non sei livello principiante tutti i contratti calciatori verranno scalati come di consueto ad ogni partita. Pertanto: usa solo giocatori che costa poco rinnovare (massimo argento). Occhio anche all'allenatore: l'allenatore devi sempre rinnovarlo anche se sarai principiante. Ergo meglio usare quello che hai preso quando hai iniziato pes2018 così rinnovare il suo contratto costerà solo 1500 gp. Per il resto vuon divertimento

• Mi piace
Reazioni: PIPITA
Raga ma c'è un momento in cui è meglio schiacciare x? O si va totalmente a caso?
No quando fai partire la ruota puoi premerlo se lo fai nel menu accade un altra cosa....
Scherzo ovviamente
I metodi non esistono!!!!
Pero se sei furbo guardi 2/3 ore di girate su you tube dell agente che.vuoi usare.
E cerchi di capire nella casualita dove premono e se ce qualcosa che accomuna le pescate migliori

• Mi piace
Reazioni: Bonvaz
Allora per applicare il metodo padremaronno devi perdere almeno 8-10 partite per scendere al livello principiante. Bada bene: principiante e non dilettante. Il modo migliore e più rapido è quello di fare partite "vs com" e farle finire prima dei tempi regolamentari. Come? Facile: ti fai espellere subito 5 giocatori per simulazione. Come? Facile: appena prendi palla pigi contemporaneamente i due dorsali a sinistra, la leva analogica sinistra (che deve essere anche impostata come modalita per muovere i calciatori sul campo) e la leva analogica L3 (LA LEVA a dx). In questo modo finisci subito la partita e scendi di livello. Bada bene: finché non sei livello principiante tutti i contratti calciatori verranno scalati come di consueto ad ogni partita. Pertanto: usa solo giocatori che costa poco rinnovare (massimo argento). Occhio anche all'allenatore: l'allenatore devi sempre rinnovarlo anche se sarai principiante. Ergo meglio usare quello che hai preso quando hai iniziato pes2018 così rinnovare il suo contratto costerà solo 1500 gp. Per il resto vuon divertimento
Ma che simulazione falcia come se non ci fosse un domani!!!!!

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
non pesco mai assolutamente nulla :-(
e pure le gli agenti mi pare che dalle partite ricavo sempre i soliti

Ma lo sappiamo gia è per questo.che non lo facciamo e cerchiamo altro modo tutti.per mettere da parte gp ....
Per dirtelo terra terra siamo stufi.di.girare in bicicletta vogliamo il motorino e poterlo usare e basta postare.l estratto conto gp ci crediamo basta ma qui si parla di pescate piuttosto visto.che hai girato per 1000000 posta qualche nome
Neymar ronaldo ter stegen javi martinez dc nero bonucci kroos isco vidal sterling quaresma buggato! De rossi sterling rodriguez ts altri 10 portieri oro tutto resto grigi da provare 70/75

• Mi piace
Reazioni: PIPITA
Da 3 anni che gioco a My Club Non pensavo di dover dire che il miglior sbancamento che ho fatto e quello proposto in questa settimana da Konami con l'agente del Giappone

Poco fa ho fatto l'ultima partita in cui perdevo 2 a 0 al primo tempo, ma al secondo ho fatto entrare okazaki esordio ho vinto 6 a 2 con una sua quadrupletta

Ragazzi okazaki 84 vgg livello 50 fa paura

Per chi vuole avere info sui vari giocatori li ho testati tutti quanti potete chiedere...

Sono a vostra completa disposizione

• Mi piace
Reazioni: jacozan e Ortex
Neymar ronaldo ter stegen javi martinez dc nero bonucci kroos isco vidal sterling quaresma buggato! De rossi sterling rodriguez ts altri 10 portieri oro tutto resto grigi da provare 70/75

Posso chiederti quale agente hai girato?
Quelli oro o quelli dei giocatori in nazionale?

Io non riesco a trovare P, solo terzini e ali/cld-cls!!
Ho solo il buon vecchio NIASSE che mi sta dando delle gioie, ma ho bisogno di un po'
di turnover per non dover rinnovare ogni 10 partite...
Sto provando con Challange Elite contro COM ma il Chelsea in finale è ostico!

ahahah c’è gente che nn c’è la fa più !

Io gioco con quelli che ho ..e mi diverto un sacco a costruire la squadra .. ho 6 nere “normali “.e nn ho speso un ca..o e ne ho solo 70 mila
Figo trovare ori e argenti buoni ..
Ci gioco un ora al giorno ..io mi diverto così ..e poi ti diverti ancora di più quando pali la gente con Ronaldo Neymar Messi eccc eccc

Se tutti giocassero così anziché fare cose assurde tutto L online sarebbe molto più bello

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole per carità ...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: lelets e Doble
Ora comincio anche che finalmente ho una signora squadra e anche se ho pescato 4/5forti la mia firmazione e mista inquanto ho 3 titolari inamovibili de sciglio ts kimpembe difensore davvero fortissimo e a livelli di black ball o addirittura piu forte e finalmente mi e uscito il mio grande pupillo quaresma!!!e la mia stella super buggato n1.con cio io ho 3 argentoni 3 ori 6neri fissi bonucci kroos isco vidal neymar ronaldo!!!e ho ottime seconde punte sterling walcott e altri vardy falcao ecc

Ragazzi 4 divisione e buona??ho solo tre palle nere di cui due date all inizio

Da 3 anni che gioco a My Club Non pensavo di dover dire che il miglior sbancamento che ho fatto e quello proposto in questa settimana da Konami con l'agente del Giappone

Poco fa ho fatto l'ultima partita in cui perdevo 2 a 0 al primo tempo, ma al secondo ho fatto entrare okazaki esordio ho vinto 6 a 2 con una sua quadrupletta

Ragazzi okazaki 84 vgg livello 50 fa paura

Per chi vuole avere info sui vari giocatori li ho testati tutti quanti potete chiedere...

Sono a vostra completa disposizione

Io ne ho girati una decina, non ho trovato okazaki ma ho l’altra punta da 83 (cosa ne dici? Non mi pare affatto male), un TD da 84 molto forte, un centrale da 82/83 (non ricordo, ma non è male) e un MED da 86.

Grazie del consiglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox