Pescate settimana 05/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto usando i cessi free per massimizzare, prima usavo la mia bianca di lusso, ma con i cessi si vince poco.
usare gli argenti\oro per livellarli? sarebbe anti-economico, in vista dell'accumulo gp.
quanto alle challenge, quest'anno mi è già passata la voglia di pes. almeno gli anni scorsi, se non farmavo, potevo giocare un pò offline con dei tornei che davano sfida e ricompensa. ora c'è solo la elitarcazzochallenge. addirittura 500gp o 1000, non ricordo, per 1 ora di impegno.

no. quest'anno lo hanno ammazzato sto gioco. per farlo dire a me, ce ne passa.
non sbanco, non ne vale la pena, stare come un bradipo in coma davanti la tv a vedere sim e partite inutili, mi ha stancato. E NON MI HANNO DATO ALTERNATIVE, a parte le divisioni, la pesleague, dove posso affrontare con la mia liv.3/4 sottolivellata, gli squadroni della morte.
konami, se non si sveglia, non avrà più i miei soldi.

purtroppo credo che non sia questione di svegliarsi oppure no. Se hanno fatto queste scelte è perché sanno che ne vale la pena. A noi sembra fantascienza ma, evidentemente, c'è chi butta monete su monete e allora Konami ha deciso per questa linea. O almeno così credo io. E' talmente evidente la differenza con la concorrenza che non posso credere non se ne accorgano. Fifa è un'altro mondo da un punto di vista manageriale. Gameplay ancora più scarso, pes è meglio ma regge ancora solo questo aspetto? Un amico che ha si è rotto le palle ha preso Fifa e mi dice che ha talmente tante cose fare, missioni giornaliere o settimanali di diversi aspetti, che quasi non ha tempo di giocare pad alla mano... per me è solo questione di tempo. Per quest'anno va così poi basta

Ciao ragazzi, sono nuovo del Forum. Innanzitutto un saluto a tutti...!

Ho iniziato a giocare a myClub domenica, tra una cosa e l'altra credo di aver "sbustato" più o meno venticinque agenti più o meno (ho comprato alcune monete di tasca mia).

Ho trovato 3 palle nere (Verratti, Vidal e Pique), tutte negli agenti internazionali, ma nessuno negli agenti divisi per ruolo (è normale?). Per questo ho continuato ad aprire quelli internazionali (è il metodo giusto?).

Ho anche ricevuto un osservatore 5 stelle "Europa" (cosa devo farmene?).

Scusate le domande da neofita, ma sono tale...

Buona giornata!

p.s. ho giocato contro uno che schierava Maradona... dove si trova?

purtroppo credo che non sia questione di svegliarsi oppure no. Se hanno fatto queste scelte è perché sanno che ne vale la pena. A noi sembra fantascienza ma, evidentemente, c'è chi butta monete su monete e allora Konami ha deciso per questa linea. O almeno così credo io. E' talmente evidente la differenza con la concorrenza che non posso credere non se ne accorgano. Fifa è un'altro mondo da un punto di vista manageriale. Gameplay ancora più scarso, pes è meglio ma regge ancora solo questo aspetto? Un amico che ha si è rotto le palle ha preso Fifa e mi dice che ha talmente tante cose fare, missioni giornaliere o settimanali di diversi aspetti, che quasi non ha tempo di giocare pad alla mano... per me è solo questione di tempo. Per quest'anno va così poi basta

non toccherò mai più fifa, ho dato nel 2010\2.
e non giocavo neanche fut, mi ci sono messo sul finire, restando anche lì quasi fregato, ma avevo altri pensieri.
la varietà, quest'anno a pes chiedevo solo quello.
non vuoi che farmi? ti capisco.
vuoi squadre meno marvel? hai ragione, mi piace.
vuoi farmi spedere? hai ragione, ma stocazzo, gioco senza.
spingi il coop? comprensibile, ma mi sbattalcazzopurequello.
cosa mi rimane? dammi le challenge delle leghe per un giro liv.1, cristo, è così grave? dammi gli scenari, le challenge tematiche, quello che vuoi tu, offline e non. roba senza impegno, non credo che per fare una challenge debbano sventrare il gioco.
invece no. devo morire accartocciato su me stesso, simmando o scimmiandomi di vscom per farmare e non. oppure andare online a perdere i nervi contro gente dimmerda con gli squadroni a pressare 90 minuti, cross o no.
che divertimento. grazie.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
non toccherò mai più fifa, ho dato nel 2010\2.
e non giocavo neanche fut, mi ci sono messo sul finire, restando anche lì quasi fregato, ma avevo altri pensieri.
la varietà, quest'anno a pes chiedevo solo quello.
non vuoi che farmi? ti capisco.
vuoi squadre meno marvel? hai ragione, mi piace.
vuoi farmi spedere? hai ragione, ma stocazzo, gioco senza.
spingi il coop? comprensibile, ma mi sbattalcazzopurequello.
cosa mi rimane? dammi le challenge delle leghe per un giro liv.1, cristo, è così grave? dammi gli scenari, le challenge tematiche, quello che vuoi tu, offline e non. roba senza impegno, non credo che per fare una challenge debbano sventrare il gioco.
invece no. devo morire accartocciato su me stesso, simmando o scimmiandomi di vscom per farmare e non. oppure andare online a perdere i nervi contro gente dimmerda con gli squadroni a pressare 90 minuti, cross o no.
che divertimento. grazie.

si si lo so.. é così anche per me. Non credo ci voglia molto a mettere qualche obiettivo settimanale in più. Cioè giusto per non finire tutto giovedì sera, ecco. Ora è così: aspetti il giovedì, arriva, giochi 1 ora e mezza se va bene. finito. Hai fatto la challenge on e off e poi? fine. stop. ehchecazzo

Ma contro il computer dove si va per aumentare la difficoltà ..in myclub?
Aumenta progressivamente ogni volta che vinci 3 partite di fila con avversari più deboli, poi contro alcuni e poi contro quelli più forti. Ovviamente il livello è legato alla forza squadra. Parti dal medio (se non erro) per arrivare a livello superstar.

Fai contro com all inizio le perdi tutte fino ad arrivare a principiante il guadagno e come il tuo unica differenza e che segni e stai fermo!!!!fino al 90esimo! Hai capito bene poi l altra la pareggi e poi da capo la vinci fai 1 goal e stai fermo 90!!!!!fermo e cosi via vinci pareggi vinci pareggi sempre!!!!cosi in 1 ora tiri su 9800 gp ma senza mai giocare!!!!questa e l unica differenza!!!!tre ore al giorno tra svincoli e tutto sono 15 partite in 3 ore e fai piu o meno 28.000 /30000 senza giocare !!!!!!ora capito come faccio io ci dedico 4 ore fisse e il risultato e quasi 1 milione di gp!!!!
Sicuramente è un metodo di farming interessante. Richiede, però, un po' di tempo che, attualmente, non ho.

E va be sai quanto ci metti a farlo ??? Grossomodo circa 2/2,30 e ci fai all incirca 20.000 gp piu 25 osservatori free e con gli svincoli che fai alla fine in 2 ore e mezza fai cmq minimo 25.000 gp ..e un sacrificio fattile palloso devastante!!!!!ieri ho girato tutto il milione che avevo !!!!e sai perche lo dico cosi certi fenomeni in questo bel forum si divertiranno tanto!!!!!

E va be sai quanto ci metti a farlo ??? Grossomodo circa 2/2,30 e ci fai all incirca 20.000 gp piu 25 osservatori free e con gli svincoli che fai alla fine in 2 ore e mezza fai cmq minimo 25.000 gp ..e un sacrificio fattile palloso devastante!!!!!ieri ho girato tutto il milione che avevo !!!!e sai perche lo dico cosi certi fenomeni in questo bel forum si divertiranno tanto!!!!!
Non si tratta di fenomeni è che diversi utenti quello che stai facendo tu l hanno fatto per anni compreso io....
Quindi se ci sono inesattezze te lo dicono

Ho iniziato a giocare a myClub domenica, tra una cosa e l'altra credo di aver "sbustato" più o meno venticinque agenti più o meno (ho comprato alcune monete di tasca mia).

Ho trovato 3 palle nere (Verratti, Vidal e Pique), tutte negli agenti internazionali, ma nessuno negli agenti divisi per ruolo (è normale?). Per questo ho continuato ad aprire quelli internazionali (è il metodo giusto?).

Buona giornata!

Nessuno che mi risponde? Ho sbagliato sezione?

Io mi sono solo permesso di dire che se si fa come dico io ed e un mio modestissimo parere in 4/5 ore al giorno si guadagnano dalle 50.000 Alle 55.000 gp senza giocare!!!!!fermo tutto il match!!!e sono stato attaccato e questo che non capisco se poi io riuscivo anche a fare 7/8sim al giorno e facile che arrivo a 65.000/70.000gp non credi!!?

Non si tratta di fenomeni è che diversi utenti quello che stai facendo tu l hanno fatto per anni compreso io....
Quindi se ci sono inesattezze te lo dicono

Ma vero gioia e tesoro. Ho sbancato 4 volte l'anno scorso e sbancavo prima che pigliasse i voti, sant'uomo. Meno male che è arrivato ad illuminarci il sentiero ^_^

Buona giornata!

Per punti:
-esistono principalmente 4 tipologie di agenti
Agenti free :sono quegli agenti che ti regala al termine di ogni partita
Europa 5* dovrebbe appartenere a questa categoria ma quest anno gli agenti 5* sono molto piu rari
Le stelle corrispondono a al.colore della palla
1* bianche
2* da bianche a bronzo
3* " " a argento
4*" "a oro
5*" " a nera
Puoi deciderne tu.cosa fare se combinarli o girarli singoli...
Per combinarli puoi fare riferimento a
http://pesdb.net/pes2018/
Che è la bibbia per un pessaro.
Le combinazioni sono svariate puoi combinare anche agenti con diverse *
Basta che tieni a mente una semplice regola
Bianca somma stelle agenti 3
Bronzo." "6
Argento" " 9
Oro. " "12
Nere per forza tutti 5*

Agenti aste:
Qui puoi prendere sia gli agenti free.necessari a chiudere le combo
Sia quegli agenti che.non trovi da nessuna parte come ad esempio nazionalita,club....

Agenti top:qui hai la possibilita di pescare giocatori.che ti servono in uno dei 4 reparti da argento a nera.

Agenti settimanali speciali ad esempio questo delle nazionali qui konami quasi tutti i giovedi mette.a disposizione agenti speciali con giocatori che.rientrano in determinati parametri
https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/
Dacci un occhiata ai vari agenti precedenti.cosi capisci.

-Maradona con la stellina ha una valutazione a liv.30 (iniziale di 84)
Lo ha solo chi ha.acquistato la.versione special edition.assieme a lui bolt.
Spero.di esserti.stato.di aiuto.
Buon pes

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Io mi sono solo permesso di dire che se si fa come dico io ed e un mio modestissimo parere in 4/5 ore al giorno si guadagnano dalle 50.000 Alle 55.000 gp senza giocare!!!!!fermo tutto il match!!!e sono stato attaccato e questo che non capisco se poi io riuscivo anche a fare 7/8sim al giorno e facile che arrivo a 65.000/70.000gp non credi!!?
Ma lo sappiamo gia è per questo.che non lo facciamo e cerchiamo altro modo tutti.per mettere da parte gp ....
Per dirtelo terra terra siamo stufi.di.girare in bicicletta vogliamo il motorino e poterlo usare e basta postare.l estratto conto gp ci crediamo basta ma qui si parla di pescate piuttosto visto.che hai girato per 1000000 posta qualche nome

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ma lo sappiamo gia è per questo.che non lo facciamo e cerchiamo altro modo tutti.per mettere da parte gp ....
Per dirtelo terra terra siamo stufi.di.girare in bicicletta vogliamo il motorino e poterlo usare

Buona giornata!

Cmq per domande discussioni modalita
Te lo dico io prima che si abbatta su di te la squadriglia di moderatori!
Scherzo ragazzi ovviamente!

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom