Pescate settimana 05/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Orellana..il problema è che è il quarto EDA che pesco..cosa mi conviene farci? Uno l'ho svincolato gli altri due sono Messi e willian.
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Mai successo da quando gioco il myclub nella pescata Human ho preso una palla nera Isco livello 1 è buono?
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
1 giro fatto.. il solito argento "Darmian" e stavolta mi fermo :mad: se nell'agente precedente (che regalava gioie a chiunque) con 50 giri circa il massimo è stato Sturridge 82 figuriamoci cosa potrei mai prendere con questo che fa schifo solo a guardarlo :confused: ci rinuncio.. mi tengo la squadra così e gioco con esterni d'attacco scandalosi (uno e pure forma D sta settimana che bello)
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
1 giro fatto.. il solito argento "Darmian" e stavolta mi fermo :mad: se nell'agente precedente (che regalava gioie a chiunque) con 50 giri circa il massimo è stato Sturridge 82 figuriamoci cosa potrei mai prendere con questo che fa schifo solo a guardarlo :confused: ci rinuncio.. mi tengo la squadra così e gioco con esterni d'attacco scandalosi (uno e pure forma D sta settimana che bello)
Ma perché vi ostinate a girare a pagamento (CR pes intendo) questi agenti?
Gli agenti buoni sono quelli che hanno al massimo 150 giocatori. Tali agenti sono rari ma spesso si trovano
- in agente el clasico (solo barcellona, real e vecchie glorie/leggende)
- agente quarti di finale di champions
- agente semifinali di champions
- agente finale di champions

Tutti gli altri sono ben al di sopra dei 200 giocatori (ben al di sopra).
Abbiate pazienza: entro Natale arriverà sicuramente un buon agente. ;-)
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ma perché vi ostinate a girare a pagamento (CR pes intendo) questi agenti?
Gli agenti buoni sono quelli che hanno al massimo 150 giocatori. Tali agenti sono rari ma spesso si trovano
- in agente el clasico (solo barcellona, real e vecchie glorie/leggende)
- agente quarti di finale di champions
- agente semifinali di champions
- agente finale di champions

Tutti gli altri sono ben al di sopra dei 200 giocatori (ben al di sopra).
Abbiate pazienza: entro Natale arriverà sicuramente un buon agente. ;-)
Per gli agenti da te citati si deve aspettare marzo/aprile in più non ho ne il tempo ne la voglia di farmare per sbancare :confused: e se pure ci fosse l’agente “el clasico” per dicembre non sia mai ci buttano dentro le leggende e come palla nera becco proprio uno di quelli non ti dico le bestemmie :confused::D visto che per me non hanno senso e non intendo usarli
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ma perché vi ostinate a girare a pagamento (CR pes intendo) questi agenti?
Gli agenti buoni sono quelli che hanno al massimo 150 giocatori. Tali agenti sono rari ma spesso si trovano
- in agente el clasico (solo barcellona, real e vecchie glorie/leggende)
- agente quarti di finale di champions
- agente semifinali di champions
- agente finale di champions

Tutti gli altri sono ben al di sopra dei 200 giocatori (ben al di sopra).
Abbiate pazienza: entro Natale arriverà sicuramente un buon agente. ;-)
Infatti fa' schifo ,era interessante fare la squadra jappo,e farmare quella challenge,con la Spagna mi sono divertito molto,ma sono troppo bassi di VG spendere 110k per argentoni non vale la candela,con quei soldi prendo pijanic con osservatori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui