Pescate settimana 04/05

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra oggi e domani porto a casa rakitic e Handanovic.
Poi lavoro su aboumejang Sanchez e aguero e William
Ma campionato inglese devo trovare l affare me ne servono 3 non posso spendere 60000 a agente

campionato inglese 5* lo sto monitorando e su ps4 siamo piu o meno intorno ai 150/170k

Dopo circa 40 giri tra clasico e agente champions dove ho pescato solo argenti e ori di pessimo gusto, ieri finalmente due black ball di fila: Filipe Luis (un TS mi serviva come il pane) e Benzema. Come sono? Se qualcuno li ha.

Dopo circa 40 giri tra clasico e agente champions dove ho pescato solo argenti e ori di pessimo gusto, ieri finalmente due black ball di fila: Filipe Luis (un TS mi serviva come il pane) e Benzema. Come sono? Se qualcuno li ha.

Filipe luis e' ottimo come ts, copre bene la fase difensiva e spinge il giusto; lo trovo decisamente migliore di alexsandro e sergi, le mie altre 2 alternative a liv.5

Io ho Benzema. Fa il sostituto a Higuain prima e Aubameyang poi. Soprattutto perché é in forma D.