Pescate settimana 04/05

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
secondo me zia Konami si è un po'... sbottonata :-). Ieri sera, distrattamente, ho fatto un Best of April 3-0 contro uno scarsino (dall'alto dei miei 386 punti , ma ho giocato si e no 10 partite) e, a caso, ho preso ...AGUERO.
Non vedevo una nera dai tempi del mio viaggio a Zanzibar.
Poi Micaud con il World.

• Mi piace
Reazioni: Ortex
Ragazzi un consiglio ho i gp x sbancare l agente delle semifinali..Mi conviene sbancarlo oppure aspettare un prossimo agente magari con le leggende ecc? Di big ho solo alex sandro boateng barzagli s.ramos de bruyne cuadrado dybala e neymar...

Con gli ultimi due giri con l agente 80+ ho pescato Mario Gomez e Aduriz.... pare che la Konami stia cercando di dirmi di usare i bestioni in attacco per segnare di testa...

Ragazzi un consiglio ho i gp x sbancare l agente delle semifinali..Mi conviene sbancarlo oppure aspettare un prossimo agente magari con le leggende ecc? Di big ho solo alex sandro boateng barzagli s.ramos de bruyne cuadrado dybala e neymar...
Mah, io l'ho sbancato e sono contento.
La mia speranza è che quando metteranno agente finali di champions mettano anche agente legends così per differenza mi mancheranno solo questi ultimi....magari ;-)

Scusate ma secondo voi è normale sta cosa?: stavo giocando in divisione in casa vincevo 3 a 0 improvvisamente i miei non rispondono ai comandi e la connessione salta perché l'altro stacca, e la partita la da persa a me che stavo anche vincendo e non mi da un gp... ps: l'altro aveva valutazione cortesia C.... solo bestemmie sto pes

Scusate ma secondo voi è normale sta cosa?: stavo giocando in divisione in casa vincevo 3 a 0 improvvisamente i miei non rispondono ai comandi e la connessione salta perché l'altro stacca, e la partita la da persa a me che stavo anche vincendo e non mi da un gp... ps: l'altro aveva valutazione cortesia C.... solo bestemmie sto pes
Normale amministrazione!!!! è pes

Cmq mi sento di consigliare spalletti lo sto usando in sim con una livello 4 5 vittorie consecutive

Sapete il famoso momentino quello in cui dopo 20 vittorie le perdi tutte?
Bè io ne ho perse 4 di fila giocatori non correvano svogliati.
Sono passato dalla prima squadra alla mia 4 cmq una livello 5 bè devo dire che la prima vittoria l ho già fatta e i giocatori il campo se lo mangiavano...e ho difesa a tre nota per lasciare buchi...non è capitato

Grazie per la risposta, vediamo se in questi giorni me la manda buona ahahah a livello di pescate male male mi ha dato solo dybala con i best of...

Cmq io invece di aspettare le leggende sto facendo le aste per portarmi a casa una 10na di top in piu e devo dire che sta settimana le aste sono molto abbordabili
Piu o meno con 20000 mi sto portando a casa cech.e sta sera farò le aste per agenti piu costosi si sa dopo le 23 si fanno gli affari migliori

Io tramite aste sto cercando di prendere Pogba, ma l'Osservatore "campionato inglese" a 5 stelle costa un bottoo !!! :eek::eek::eek:

Sapete il famoso momentino quello in cui dopo 20 vittorie le perdi tutte?
Bè io ne ho perse 4 di fila giocatori non correvano svogliati.
Sono passato dalla prima squadra alla mia 4 cmq una livello 5 bè devo dire che la prima vittoria l ho già fatta e i giocatori il campo se lo mangiavano...e ho difesa a tre nota per lasciare buchi...non è capitato
Beato te che riesci a prenderle con filosofie queste vere e proprie ingiustizie. Io non le sopporto, non capisco perchè se gioco meglio del mio avversario devo per forza perdere. Per fortuna queste cose ai livelli bassi sono molto meno incisive.

ho fatto la stessa cosa, colpaccio M.BORRIELLO!!! ho dovuto cmq spendere 11k per l'agente CAGLIARI. Voglio prendere qualche giocatore del fantacalcio, tanto per..adesso proverò per LJAJIC..
Borriello 5.5
Ho appena fatto i conti ce l ho pure io al Fanta

Spesi 46K per riportare Salah a Firenze. Sono andato sul sicuro, mi ero ritrovato un campionato italiano 5 stelle e quindi ho deciso che ne valeva la pena. Tanto se li buttavo in 4 spin erano buttati al vento.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom