Pescate settimana 04/05

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dopo varie merdacce stasera è uscito Marchisio con l'agente della Champions. La mia quarta palla nera in un mese e mezzo di myclub

Fino ad ora, con i giri gratis delle competizioni e quelli giornalieri dell'80+, ho pescato Coutinho, Gabriel, Podolski, Kiko Casilla, Raul Garcia, Falcao e Corchia. Che scempio!!!

Prime 2 partite vinco al 85m entrambi fanno saltare la connessione :confused: ...... Anzi se potete segnalate malkyvich l altro non lo ricordo :D ah anche villaspacca beccato ieri sera alla fine del 1 tempo sul 5 1 fa saltare la connessione :rolleyes: ... Mi sa come la settimana scorsa venerdì sera- sabato-domenica evito di giocare aggiungendo loro ai problemi dei server nel weekend meglio evitare :rolleyes:
Sono 2 cheaters rinomati, Villaspada l'ho incontrato l'hanno scorso, scarso come pochi. Stesso discorso per Malkyvich, cheater pluriennale. Perdenti nati.

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
30 pescate solo qualche oro e tanti argenti anche se c'è da dire che mi mancano solo 10 palloni neri hazard silva e qualche altro Marchisio ecc best mi stai deludendo

Nonostante quest'anno non abbia giocato come ai livelli dello scorso, mi mancano 20 giri per sbancare l'agente Champions. Per l'esattezza mi mancano 14 palloni neri, 5 oro e 2 argenti. E oggi ci dovrebbe essere pure la competizione Pes League MyClub, giusto?

due palle nere al primo colpo una secca e la seconda scattino, il primo cr7 :D IL secondo, thiago alcantara =))) anche messi lo presi al primo colpo un mese fa' :D

• Mi piace
Reazioni: sirsandrone
Dopo 2 mesi ed una marea di giri fatti tra ori ed argentoni inutili palla nera che mi regala Boateng...forse il più forte DC del gioco insieme a Ramos...

Raga oggi altri dieci giretti su semifinali champions...:-)
Mi mancano 11 palloni neri e 2 oro...:)
Ho deciso che lo sbanco cosi se il prossimo ci dovessero essere solo finale champions e leggende mi mancheranno solo questi ultimi :)
Di seguito i giocatori presi con semifinale champions rigorosamente in ordine di uscita/spacchettamento:

M. Lemina, MED 78
D. Rugani, DC 79
G. Carrillo, P 75
Jemerson, Dc 75
D. Subasic, Pt 79
Juanfran, Td 83
Benatia, dc 83
T. Lemar, trq 76
N. Dirar, eda 76
G. Chiellini, dc 85
R. Falcao, p 80
Bernardo Silva, eda 78
M. Mandzukic, P 83
P. Dybala, sp 84
Casemiro, Med 30
K. Glik, dc 79
A. Barzagli, dc 84
Fabio Coentrao, ts 81
V. Germain, p 79
B. Mendy, ts 75
S. Vrsaljko, td 79
Iniesta, cc 89
A. Raggi, dc 82
L. Modric, cc 87
M. De Sanctis, pt 78
S. Savic, dc 80
D. Sidibé, ts 77
Tiago, cc 81
Koke, cc 85
T. Rincón, med 78
Kiko Casilla, pt 81
Gabi, cc 82
T. Bakayoko, med 75
Álvaro Morata, p 83
M. Kovacic, cc 80
Moyà, pt 81
Á. Correa, sp 78
S. Linchtsteiner, td 84
Neto, pt 80
Jorge, ts 75
Piqué, dc 87
R. Varane, dc 83
L. Bonucci, dc 85
Marcelo, ts 86
G. Buffon, pt 88
Nacho, dc 77
T. Partney, med 75
L. Messi, eda 94

La pes League 1/3 è veramente ostica ragazzi cmq 1 vittoria 2 pareggi e due sconfitte (per un gol di scarto)difficile qualificarsi.....mi sa che faro di tutto per scendere dalla 3 all' 4 categoria

Come agente 80+ pescato AYEW...da quando gioco senza ESA e EDA, li pesco continuamente.

La pes League 1/3 è veramente ostica ragazzi cmq 1 vittoria 2 pareggi e due sconfitte (per un gol di scarto)difficile qualificarsi.....mi sa che faro di tutto per scendere dalla 3 all' 4 categoria

Io che gioco la 4/6, ti dico che è la stessa cosa..1vinta,5 perse..io valutazione 550 (all'inizio) avversari sempre sopra gli 800..alla fine della giostra, quando becco un pari valutazione, vinco 4-1..
Incognite avversario e connessione sempre dietro l'angolo..

Raga oggi altri dieci giretti su semifinali champions...:)
Mi mancano 11 palloni neri e 2 oro...:)
Ho deciso che lo sbanco cosi se il prossimo ci dovessero essere solo finale champions e leggende mi mancheranno solo questi ultimi :)
Di seguito i giocatori presi con semifinale champions rigorosamente in ordine di uscita/spacchettamento:

M. Lemina, MED 78
D. Rugani, DC 79
G. Carrillo, P 75
Jemerson, Dc 75
D. Subasic, Pt 79
Juanfran, Td 83
Benatia, dc 83
T. Lemar, trq 76
N. Dirar, eda 76
G. Chiellini, dc 85
R. Falcao, p 80
Bernardo Silva, eda 78
M. Mandzukic, P 83
P. Dybala, sp 84
Casemiro, Med 30
K. Glik, dc 79
A. Barzagli, dc 84
Fabio Coentrao, ts 81
V. Germain, p 79
B. Mendy, ts 75
S. Vrsaljko, td 79
Iniesta, cc 89
A. Raggi, dc 82
L. Modric, cc 87
M. De Sanctis, pt 78
S. Savic, dc 80
D. Sidibé, ts 77
Tiago, cc 81
Koke, cc 85
T. Rincón, med 78
Kiko Casilla, pt 81
Gabi, cc 82
T. Bakayoko, med 75
Álvaro Morata, p 83
M. Kovacic, cc 80
Moyà, pt 81
Á. Correa, sp 78
S. Linchtsteiner, td 84
Neto, pt 80
Jorge, ts 75
Piqué, dc 87
R. Varane, dc 83
L. Bonucci, dc 85
Marcelo, ts 86
G. Buffon, pt 88
Nacho, dc 77
T. Partney, med 75
L. Messi, eda 94
Altri 2 giri
J. Oblak, pt 84
J. Boateng, dc 90
Ormai solo cose belle :)

Ma infatti non è meglio agente semifinali di champions??? Io sto provando a sbancarlo...ormai mi mancano 18 nere e 14 oro...

Quelli della Champions ce li ho già tutti, tranne qualche argentone e 3 ori inutili di Atletico Madrid e Monaco, ormai per pescare di nuovo dovrò aspettare quando rimetterenno le leggende... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Quelli della Champions ce li ho già tutti, tranne qualche argentone e 3 ori inutili di Atletico Madrid e Monaco, ormai per pescare di nuovo dovrò aspettare quando rimetterenno le leggende... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per sbancarlo mi mancano ancora 8 nere e 4 oro. Conto di sbancarlo fra domani e lunedi. Poi vediamo ma speriamo rimettano le leggende

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,538
Ultimo utente registrato
tt88meme