Dopo varie merdacce stasera è uscito Marchisio con l'agente della Champions. La mia quarta palla nera in un mese e mezzo di myclub
Sono 2 cheaters rinomati, Villaspada l'ho incontrato l'hanno scorso, scarso come pochi. Stesso discorso per Malkyvich, cheater pluriennale. Perdenti nati.Prime 2 partite vinco al 85m entrambi fanno saltare la connessione...... Anzi se potete segnalate malkyvich l altro non lo ricordo
ah anche villaspacca beccato ieri sera alla fine del 1 tempo sul 5 1 fa saltare la connessione
... Mi sa come la settimana scorsa venerdì sera- sabato-domenica evito di giocare aggiungendo loro ai problemi dei server nel weekend meglio evitare
![]()
Azz ..... bella reputazione che hanno è mi rammarico pesando che sono rinomati ma continuano a giocareSono 2 cheaters rinomati, Villaspada l'ho incontrato l'hanno scorso, scarso come pochi. Stesso discorso per Malkyvich, cheater pluriennale. Perdenti nati.
È vero bernyLa pes League 1/3 è veramente ostica ragazzi cmq 1 vittoria 2 pareggi e due sconfitte (per un gol di scarto)difficile qualificarsi.....mi sa che faro di tutto per scendere dalla 3 all' 4 categoria
La pes League 1/3 è veramente ostica ragazzi cmq 1 vittoria 2 pareggi e due sconfitte (per un gol di scarto)difficile qualificarsi.....mi sa che faro di tutto per scendere dalla 3 all' 4 categoria
su pc non la fanno a quest'ora la pes legue
Altri 2 giriRaga oggi altri dieci giretti su semifinali champions...
Mi mancano 11 palloni neri e 2 oro...
Ho deciso che lo sbanco cosi se il prossimo ci dovessero essere solo finale champions e leggende mi mancheranno solo questi ultimi
Di seguito i giocatori presi con semifinale champions rigorosamente in ordine di uscita/spacchettamento:
M. Lemina, MED 78
D. Rugani, DC 79
G. Carrillo, P 75
Jemerson, Dc 75
D. Subasic, Pt 79
Juanfran, Td 83
Benatia, dc 83
T. Lemar, trq 76
N. Dirar, eda 76
G. Chiellini, dc 85
R. Falcao, p 80
Bernardo Silva, eda 78
M. Mandzukic, P 83
P. Dybala, sp 84
Casemiro, Med 30
K. Glik, dc 79
A. Barzagli, dc 84
Fabio Coentrao, ts 81
V. Germain, p 79
B. Mendy, ts 75
S. Vrsaljko, td 79
Iniesta, cc 89
A. Raggi, dc 82
L. Modric, cc 87
M. De Sanctis, pt 78
S. Savic, dc 80
D. Sidibé, ts 77
Tiago, cc 81
Koke, cc 85
T. Rincón, med 78
Kiko Casilla, pt 81
Gabi, cc 82
T. Bakayoko, med 75
Álvaro Morata, p 83
M. Kovacic, cc 80
Moyà, pt 81
Á. Correa, sp 78
S. Linchtsteiner, td 84
Neto, pt 80
Jorge, ts 75
Piqué, dc 87
R. Varane, dc 83
L. Bonucci, dc 85
Marcelo, ts 86
G. Buffon, pt 88
Nacho, dc 77
T. Partney, med 75
L. Messi, eda 94
Ma infatti non è meglio agente semifinali di champions??? Io sto provando a sbancarlo...ormai mi mancano 18 nere e 14 oro...
Per sbancarlo mi mancano ancora 8 nere e 4 oro. Conto di sbancarlo fra domani e lunedi. Poi vediamo ma speriamo rimettano le leggendeQuelli della Champions ce li ho già tutti, tranne qualche argentone e 3 ori inutili di Atletico Madrid e Monaco, ormai per pescare di nuovo dovrò aspettare quando rimetterenno le leggende...![]()