Pescate settimana 04/05

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi tra gli allenatori c'è Jesus ha compattezza altissima e tutti qui nel forum ne parlano molto bene...
Facci un pensiero

costo e modulo?? ho speso 30k per i rinnovi...
ho visto che, la competizione VS HUMAN best, regala ancora più GP se schieri i giocatori best of

Oggi tra gli allenatori c'è Jesus ha compattezza altissima e tutti qui nel forum ne parlano molto bene...
Facci un pensiero
Se puoi (o chi potrebbe ) metti lo screen di questo allenatore con modulo e tattiche;)(sto occupato su netflix :D) Sto in cerca di una variante al 4312 di fisher ma non lo trovo già provato con il 433/4123/41113 di zidane ed il 4132(mediano cls cld trq) di l.urbano ma non mi hanno convinto ...per ora alterno giusto un po' anche in base a che forma hanno i giocatori prima di scendere in campo il 4312 di fisher con il 4132 di urbano :rolleyes:

Pescatola VIETTO come 80+, poi non ho resistito..WARIS attaccante argentone 76 forma A, e altri due argenti che non ricordo

Stavo pensando, Berna, ho 2 agenti Champions da utilizzare..al momento non ho giocatori pescabili perché ho sbancato. Stavo pensando, se trasformassi in allenatore qualcuno, e poi lo riprendo conviene farlo??

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Non so se essere contento oppure no.Ho EDA 5* e decido di fare l asta per CALCI PIAZZATI 5* per prendere BALE (avevo preso tutte le bianche che potevano uscire quindi la combo era 100% bale)..faccio l'offerta per calci piazzati di 27.000GP, intanto vinco vs HUMAN faccio il giro di roulette e mi esce BALE..spero tanto di non vincere l'asta

Stavo pensando, Berna, ho 2 agenti Champions da utilizzare..al momento non ho giocatori pescabili perché ho sbancato. Stavo pensando, se trasformassi in allenatore qualcuno, e poi lo riprendo conviene farlo??
Si è un ottima idea

Ho fatto 2 girate ( 4% palle nere 11 in totale) e al primo giro BALE e al secondo giro GRIEZMANN ahahhahahahahahahhahahahahah

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22