Membri my clubnemmeno io....![]()
Lista allenatori
X sull allenatore
X ancora
Svincola
Se ti dice non è possibile devi selezionare o un altra squadra o cambiarlo in quella in utilizzo
Membri my clubnemmeno io....![]()
Membri my club
Lista allenatori
X sull allenatore
X ancora
Svincola
Se ti dice non è possibile devi selezionare o un altra squadra o cambiarlo in quella in utilizzo
fatto grazie bernyMembri my club
Lista allenatori
X sull allenatore
X ancora
Svincola
Azz solo perché mi sono distratto
Oggi tra gli allenatori c'è Jesus ha compattezza altissima e tutti qui nel forum ne parlano molto bene...nemmeno io....![]()
Oggi tra gli allenatori c'è Jesus ha compattezza altissima e tutti qui nel forum ne parlano molto bene...
Facci un pensiero
Si ovvio ho fatto 12 vittorie consecutive 6000 a vittoriacosto e modulo?? ho speso 30k per i rinnovi...
ho visto che, la competizione VS HUMAN best, regala ancora più GP se schieri i giocatori best of
Si ovvio ho fatto 12 vittorie consecutive 6000 a vittoria
7bestschierando tutti 11 best?? 6000?? più tardi proverò..cercando anche di centrare la prima vittoria del giorno..
anche in pancama devono stare in campo o possono stare anche in panchina i best?
Se puoi (o chi potrebbe ) metti lo screen di questo allenatore con modulo e tatticheOggi tra gli allenatori c'è Jesus ha compattezza altissima e tutti qui nel forum ne parlano molto bene...
Facci un pensiero
Anche io volevo provare Jesu ma nella mia lista non ci sta, è possibile che ognuno abbia una lista diversa?Oggi tra gli allenatori c'è Jesus ha compattezza altissima e tutti qui nel forum ne parlano molto bene...
Facci un pensiero
Si è un ottima ideaStavo pensando, Berna, ho 2 agenti Champions da utilizzare..al momento non ho giocatori pescabili perché ho sbancato. Stavo pensando, se trasformassi in allenatore qualcuno, e poi lo riprendo conviene farlo??