Pescate settimana 04/01/2018

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Visto ke nelle pescate non sono fortunato con solo argenti e nemmeno utili faccio ke ributtarmi sulle aste.
un consiglio. Su chi puntare? MANDŽUKIĆ, morata o nessuno dei due?

Io ho Morata ed è fenomenale, segna sempre, non c’è stata una sola partita in cui non abbia segnato. Marione lo sto cercando alle aste perché mi serve un attaccante di quella potenza fisica.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ieri sera ho deciso di ributtarmi a fare un po di pescate circa 23 insomma solito 19 argentoni 3 ori una nera!!grezman .ora in attacco di quelli veramente che vorrei mi manca solo suarez e messi
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Visto ke nelle pescate non sono fortunato con solo argenti e nemmeno utili faccio ke ributtarmi sulle aste.
un consiglio. Su chi puntare? MANDŽUKIĆ, morata o nessuno dei due?
io ho il Manzo preso all asta è portato a livello 40 è forte fisicamente veloce e di testa le prende tutte lui lo preferisco a lewandowski e a ibra per me è indispensabile
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ti diro` secondo me meglio di manzukic 100 volte lukaku!!li ho entrambi per precisare..nettamente il secondo!!!!!!
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Io ti diro` secondo me meglio di manzukic 100 volte lukaku!!li ho entrambi per precisare..nettamente il secondo!!!!!!

a me piace lukaku anche se delle volte mi fa girare le palle...tipo oggi che non girava...sbagliava gol semplici e sembra che dormisse o_Oo_O...(non escludo dormissi io:D:D) però son giocatori diversi nonostante la stazza...uno è fulcro e l'altro e rapace. dipende anche da che modulo si usa:D

userei lukaku in un modulo a 3 e il manzo in un modulo a 2:)
oppure come unica punta adrebbero bene...fanno reparto da soli.

nella juve allegri lo usa cls...ma non so quanto scenda e se funzioni
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Guarda che non scherzo...le nere le ho prese (anche parecchie) con gli agenti speciali...
ma non è normale che gli agenti top su 137 giri (anche per sbaglio) non mi abbiano mai sganciato una nera!
infatti non è che non ci creda...per quello dicevo passerai alla storia...mai sentita una cosa cosi:D

hai girato prima gli agenti top o speciali...io credo che dopo un pò konami chiuda i rubinetti sulle nere quando ne hai già parecchie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
prendere una palla nera è un miraggio..........per chi come me nn può dedicare troppo tempo al gioco questo anno è così e sta diventando noioso complice anche la scarsa giocabilità, per quanto mi riguarda hanno deluso le aspettative!!!!
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga, io mi terrò le monete che regala Konami per usarle eventualmente con agente speciale: invece di fare 20 giri ne farò circa 10 ma almeno forse come pescate andrà meglio.
Inoltre pare che il prossimo agente, stando ad indiscrezioni "fidate", avrà Romario. Ho provato Romario nella Master ed è molto forte: si sposa bene con il mio attuale "stile di gioco". Secondo a mio avviso solo a Maradona "senior" (97 OVR) che pur essendo una Seconda Punta nelle partite offline fa ancor di più la differenza.
Ilprossimo agente sarà sbancabile ;-)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
In poche parole dovrei prenderli entrambi xk ho un gioco vario. Se può aiutare il mio parco attaccanti è Falcao aduriz kean benteke mbappe jonas rashford e Martinez. Essendo ke gioco con le tre punte e a volte una la trasformo in sp, metto avanti o di Maria o muller. diciamo ke di testa tolto benteke gl'altri faticano un po' quando incontri difensori top. Morata di testa si difende bene o a sto punto meglio il manzo visto ke giocatori veloci ne ho?
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
L'unico buono che ho pescato (insieme a Mata, altro pallone nero, ma ho già Di Maria trequartista). Non ci potevo credere
nKcPy1m.jpg
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Se si ha poco tempo conviene all inizio mettere da parte ogni centesimo!!(gp) con i bonus iniziali tempo 1 mese anche facendo solo 1 oretta al giorno si mettono da parte 600/700.000gp fai cosi 2 mesi e ti ritrovi a fare 150 pescate!!!!!e li vai sereno che 8/9 black le cucchi sicuro
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Se si ha poco tempo conviene all inizio mettere da parte ogni centesimo!!(gp) con i bonus iniziali tempo 1 mese anche facendo solo 1 oretta al giorno si mettono da parte 600/700.000gp fai cosi 2 mesi e ti ritrovi a fare 150 pescate!!!!!e li vai sereno che 8/9 black le cucchi sicuro

Con le aste prendi meno black ma almeno prendi quelle che vuoi....
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze