Pescate settimana 04/01/2018

O

ora spero che alcantera si forte io gioco con cc di intensità...prima avevo Renato sanchez...però troppo difficile da portare al Max di valutazione poi non posso non tenere alcantera

si si alcantara è un bel giocatore tienilo...renato alla fine l'ho dato in pasto, ho già keita, rabiot e tielemans di giovani in quel ruolo.

• Mi piace
Reazioni: Trenord
si si alcantara è un bel giocatore tienilo...renato alla fine l'ho dato in pasto, ho già keita, rabiot e tielemans di giovani in quel ruolo.
Renato hai sbagliato a toglierlo te lo dice uno che li tiene a livello 26 e in squadra ho ture rakitic rabiot kovacic l'ultimo arrivato vg86 169 d'altezza non mi viene il nome, dallana ecc ecc Renato è uno dei più forti e completi cc del gioco secondo me ovviamente

Renato hai sbagliato a toglierlo te lo dice uno che li tiene a livello 26 e in squadra ho ture rakitic rabiot kovacic l'ultimo arrivato vg86 169 d'altezza non mi viene il nome, dallana ecc ecc Renato è uno dei più forti e completi cc del gioco secondo me ovviamente
si hai ragione, indubbiamente forte, ma per tentare di sbancare el clasico ho dovuto farlo, cosi come pulisic e altri interessanti.

mi sa che parli di kantè...

a parte che sono uno di quelli che una volta che ha 30 giocatori poi giro solo quelli e li livello. rakitic ce l'ho pure io...lo sto livellando preso con il toty, come passa lui la palla però ne trovi pochi.

attualmente i CC li sto usando poco per via del modulo...ma appena mi stufo li riprendo.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
si hai ragione, indubbiamente forte, ma per tentare di sbancare el clasico ho dovuto farlo, cosi come pulisic e altri interessanti.

mi sa che parli di kantè...

a parte che sono uno di quelli che una volta che ha 30 giocatori poi giro solo quelli e li livello. rakitic ce l'ho pure io...lo sto livellando preso con il toty, come passa lui la palla però ne trovi pochi.

attualmente i CC li sto usando poco per via del modulo...ma appena mi stufo li riprendo.
io renato l ho portato a livello 49 è un mostro oltre a essere instancabile ho avuto la fortuna di pescarlo all inizio a livello 30 ed è uno dei miei titolari insieme a kroos e beckam

io renato l ho portato a livello 49 è un mostro oltre a essere instancabile ho avuto la fortuna di pescarlo all inizio a livello 30 ed è uno dei miei titolari insieme a kroos e beckam
Anchio l ho portato a liv 49..l ho preso alle aste..è il davids del.mio centrocampo..portarlo a liv 70 sarà quasi impossibile mi sa

koulibaly alla fine è uno dei migliori dc del gioco, cosi come marquinos, bailly, gimenez, laponte...non so perchè impazzire per una palla nera delle volte.o_Oo_O
io l'unico dc nero che ho è piquet, trovato per caso con una roulette...per il resto ho i vari ori stralivellati. son dei mostri.
a parte i veri top...che sono 3 o 4...come dc...per il resto i neri livellati o gli ori livellati sono uguali. basta vedere pes database per accorgersi

@bernyjuve sarr l'ho portato fino al 30 ma poi l'ho fatto allenatore...non sono riuscito a farmelo piacere. troppi svarioni di testa.
Si in parte hai ragione che piu o meno sono uguali le palle nere e oro livellate ma ad avere i top in difesa fa la differenza e io da quando ho t.silva ramos chiellini umtiti è quasi impossibile passare credimi..conta che prima usavo varane David Luiz albiol e smolling tutti sopra i 30 tranne David Luiz a 24 e non mi lamentavo credevo anche che potevo pur tenere loro tranquillamente in difesa poi a ogni sculata black ball ho cambiato decisamente idea

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Io ce l ho a un modestissimo vg 82 e la differenza la fa purtroppo non gioca mai perché sempre fuori forma o forma neutra ma sopperisco con due cc e due med che nella mia squadra sono diventati insostituibili tielemans portato a vg 81 bentancur vg 83 diawara vg 83 paredes vg 83 se parliamo di palle nere le uniche tre che per me sono insostituibili che nella rotazione per forma fisica spesso trovano spazio sono pjanic beckham e courtois
In attacco poi kean oramai a preso il posto da.titolare accanto a mbappe/g.jesus ma icardi che ho portato in un colpo solo con un allenamento a.vg 87 scalpita!!!
Forse mi ci cosi bene con questi argentoni bronzi e bianchi perche gioco in una valutazione piuttosto modesta 630 ma mettendo livello forza squadra qualsiasi mi diverto tantissimo quando de ligt (ab. Specialevmae marcatore)che.è.solo 75 non fa vedere palla a cr7 e i vari campionissimi penta stellati li davanti e sessegnon vg 79 e pedro pereyra vg 72 sugli e esterni non lasciano passare niente e nessuno poi se ci aggiungiamo bailly vg 86 lafont vg 82 è una macchina perfetta per divertirmi vincendo perdendo e pareggiando senza nervoso quello è dato solo dai dannati laggher

Si in parte hai ragione che piu o meno sono uguali le palle nere e oro livellate ma ad avere i top in difesa fa la differenza e io da quando ho t.silva ramos chiellini umtiti è quasi impossibile passare credimi..conta che prima usavo varane David Luiz albiol e smolling tutti sopra i 30 tranne David Luiz a 24 e non mi lamentavo credevo anche che potevo pur tenere loro tranquillamente in difesa poi a ogni sculata black ball ho cambiato decisamente idea

no beh...come dicevo in un post precedente, ovvio vale anche per gli altri ruoli a parte qualche nera infatti quelli citati da te di DC, nessuna oro può essere un chiellini, un silva un ramos un boateng...è chiaro...ma tra un pepe e un bailly, scelgo bailly o tra un anderwaireld e un marquinos...era quello il senso.

l'anno scorso a parte manolas l'unico oro decente come dc, per il resto o usavi i neri o usavi i neri...anche gli 85

ora usi gli argenti livellati che è un piacere...

• Mi piace
Reazioni: simooo
Io ce l ho a un modestissimo vg 82 e la differenza la fa purtroppo non gioca mai perché sempre fuori forma o forma neutra ma sopperisco con due cc e due med che nella mia squadra sono diventati insostituibili tielemans portato a vg 81 bentancur vg 83 diawara vg 83 paredes vg 83 se parliamo di palle nere le uniche tre che per me sono insostituibili che nella rotazione per forma fisica spesso trovano spazio sono pjanic beckham e courtois
In attacco poi kean oramai a preso il posto da.titolare accanto a mbappe/g.jesus ma icardi che ho portato in un colpo solo con un allenamento a.vg 87 scalpita!!!
Forse mi ci cosi bene con questi argentoni bronzi e bianchi perche gioco in una valutazione piuttosto modesta 630 ma mettendo livello forza squadra qualsiasi mi diverto tantissimo quando de ligt (ab. Specialevmae marcatore)che.è.solo 75 non fa vedere palla a cr7 e i vari campionissimi penta stellati li davanti e sessegnon vg 79 e pedro pereyra vg 72 sugli e esterni non lasciano passare niente e nessuno poi se ci aggiungiamo bailly vg 86 lafont vg 82 è una macchina perfetta per divertirmi vincendo perdendo e pareggiando senza nervoso quello è dato solo dai dannati laggher

pure io l'ho poco apprezzato, sempre poco in forma...anche se ha 7 mi sarà andata di sfiga. (ultimamente ha ripreso a giocare...cosa che non succedeva con rabiot...quasi sempre a o b. infatti lo uso molto più volentieri...poi son gusti

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Ragazzi finalmente sono riuscito a prendere Manolas. Avevo già Marquinhos, Sokratis e Boateng come centrali, ora credo di aver chiuso la difesa se Manolas è quel mostro di cui si parla. Confermo che Boateng è veramente forte, io lo pescai ad inizio gioco a liv 1, ora sta a livello 40 e fa paura!

• Mi piace
Reazioni: tonno76
il mio perora è 84 di vg mentre in mediana uso matic pompato 87 vg in difesa uso chiellini accompagnato da varena 87 di vg e bailly 85 vg però la mia punta di diamente e Manduzkic 87 vg a lui figurati che lo.presi tramite asta sia lui che dybala adesso sono pompati anche se sto investebdo molto su keita balde che da 83 di vg lo.portato a 87 e arriva a 91 è una bella promessa però vedo che nessuno ne parla con sterling è il mio tridente di attacco tutti pompati a dovere poi bellarin 86vg insostituibile cmq sto giro dipes18 mi sto divertendo molto a livellare tutti questi giocatori e vedere come diventano forti però ce da dir3 che nn disdegno le black ball è ne ho parecchie da lewandowski a kroos a neur ecc li butto dentro di tanto in tanto

Usato le monete in regalo per gli agenti top o meglio argenti top..sta storia della roulette è peggio dei gratta e vinci ci manca solo che sul gioco in piccolo ci scrivono puo creare dipendenza patologica:D cmq speravo in una punta forte e invece niente di niente:confused::mad:

• Mi piace
Reazioni: jakobaus e Trenord
Usato le monete in regalo per gli agenti top o meglio argenti top..sta storia della roulette è peggio dei gratta e vinci ci manca solo che sul gioco in piccolo ci scrivono puo creare dipendenza patologica:D cmq speravo in una punta forte e invece niente di niente:confused::mad:
Idem 7 giri di monete ho giusto rispolverato l'argenteria ahahahahah

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
per me infatti le hanno regalate abbassando le statistiche, poi fanno vedere sempre le stesse, ma con cacchio ti da una nera.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Provato anch'io stamattina con monete, gyan, att argento 79, provo coi gp, un EDA oro, meglio risparmiare gp e monete va:D

cho provato sul secondo mio account 7 tiri con le monetine son venuti fuori, 5 argenti, 1 oro yoyo (80vg) e il papu Gomez (che non mi dispiace proprio) ho visto che poi ha più abilità specifiche di tante nere... cioè è quasi una nera alla fine.

cho provato sul secondo mio account 7 tiri con le monetine son venuti fuori, 5 argenti, 1 oro yoyo (80vg) e il papu Gomez (che non mi dispiace proprio) ho visto che poi ha più abilità specifiche di tante nere... cioè è quasi una nera alla fine.
Io invece le butto le.monete perché mi da cibo per la mia level 1 :D

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,344
Ultimo utente registrato
thapcamto