Ottimo! Col TS 4* misà che ho la combo free per Mendy al 50% che non sarebbe affatto male, visto che ancora giro con Evra e Asamoah...
Io ho mendy, pescato a liv.1 . Non mi sembra granché.. come piccola strategia, li testo tramite la SIM, fa sempre errori..e dalla sua fascia prendo spesso goal. Se lo comando io, il discorso cambia, però al momento gli preferisco BABA argento del chelsea
Ah grazie! In realtà io con Asamoah mi trovo bene, ma ne volevo uno un po' più fisico. In alternativa potrei aspettare un altro agente 4* e prendere Ghoulam che pure non sembra male. Dici che è meglio?
il motivo per cui molti cercano mendy è che è uno dei giovani di belle speranze di questo pes. alla kean, per intenderci. in pratica lo livelli e arriva a 102 di vgg. i giocattoli di quest'anno, nulla di più.
Già, ma a 102 c'arriva nel 2019![]()
Ah grazie! In realtà io con Asamoah mi trovo bene, ma ne volevo uno un po' più fisico. In alternativa potrei aspettare un altro agente 4* e prendere Ghoulam che pure non sembra male. Dici che è meglio?
Ho visto che qualche stronzo aveva già portato al massimo Mbappé almeno un mese fa...vabbè, era per dare i numeri, farà 87/88 ma livellando solo lui e dandogli in pasto pure il tuo primogenito e mezzo parentame. magari per la suocera ci starei pure, eh.
per questo dico che sono i giocattoli dei poveri di quest'anno :| specchietti per le allodole più che altro.
ps ovviamenti li ho tutti e al livello 20 di mediah.
La gente sta male, e che aveva solo lui livellato? Io ce l'ho dalla prima settimana e a livello 60 non riesco più a salire, mi pare non meno di 20-30k exp già dal 60Ho visto che qualche stronzo aveva già portato al massimo Mbappé almeno un mese fa...![]()
La cosa più bella è questa ipotetica campagna accessi, se mi fanno qualche agente 5* buono solo accedendo non mi fa proprio schifo, e pure le eventuali monete myclub non le butto, poi vabbè l'agente top a 100 era solo questione di tempo, sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato
Ho visto che qualche stronzo aveva già portato al massimo Mbappé almeno un mese fa...![]()
Più livellato in assoluto ETEKI al 60, tutti gli altri sono over 47, molti tra 48 e 52Io il giocatore più livellato che ho e livello 40 xded è pure un difensore
Sto c... molto buono io o giocatori che ho preso alle aste li tengo a livello 30 portati in questi giorni, gli altri tra 35 e 40Più livellato in assoluto ETEKI al 60, tutti gli altri sono over 47, molti tra 48 e 52
Fai conto che è il mio unico obiettivo di quest'anno, arrivare ad una squadra full livellata... Manca ancora molto ad alcuni però (tipo DE LIGT al 54, gliene mancano ancora 30...)Sto c... molto buono io o giocatori che ho preso alle aste li tengo a livello 30 portati in questi giorni, gli altri tra 35 e 40
Be è un po irrispettoso per chi ha.speso vagonate di gp per cr7 e adesso fra il 5 stelle di settimana scorsa e 1.85 5* di questa manca solo un agente tra l altro visto vendere in asta a 40000 scarsi il mese scorso !!!!terz sx da 4 è quello che attendevo per fare la combo al 50% per mendy. ma non lo dire in giro.
poi eda4 lo aspettavo per altro.
peccato per 1.85 e 24anni che servono a pulirsi il culo dopo la #@[@# pesante o quasi. ma devo ancora vedere come posso combinarli con quello che ho, però. parlo in linea generale, essendo agenti TROPPO generici.
in verità speravo in un bel agente morbillo5* o pene>30cm5*, in modo da poter scremare giocatori che non hanno preso tutte le esantematiche da piccoli e quel ristretto gruppo di africani top che giocano in premier.
Chi ha Ronaldo berni chi può prendere invece?Be è un po irrispettoso per chi ha.speso vagonate di gp per cr7 e adesso fra il 5 stelle di settimana scorsa e 1.85 5* di questa manca solo un agente tra l altro visto vendere in asta a 40000 scarsi il mese scorso !!!!![]()