Pure io mi dedicherò a resident evil 7 e comprerò gt5, mi sono propio stufato di stare dietro a sti musi gialli
era proprio quello che intendevo con il mio ultimo mess...anche io sta settimana la dedicherò a resident evil 7
Pure io mi dedicherò a resident evil 7 e comprerò gt5, mi sono propio stufato di stare dietro a sti musi gialli
1 soloRagazzi una domanda ma durante i giorni 1 e 4 gennaio è stato regalato un solo agente o veniva regalato un agente al giorno?
Perchè ero assente e non ho potuto effettuare accessi.
Grazie
Mi consigliate di aspettare o di combinarlo con qualche altro agente per prendere qualche buon giocatore?1 solo
Secondo me li regalano se completi i regali quelli che sono più di 100regalano 2018 monete myclub effettuando tutti gli accessi giornalieri... son tanta roba...
ma è impossibile fare tutti quei regali my club.. c’è rinnovare 1000 giocatori ad esempioSecondo me li regalano se completi i regali quelli che sono più di 100
Quindi bisogna accedere x quanti giorni prima di ricerverle?ma è impossibile fare tutti quei regali my club.. c’è rinnovare 1000 giocatori ad esempio
regalano 2018 monete myclub effettuando tutti gli accessi giornalieri... son tanta roba...
non credo... parla di regali ottenibili durante gli accessi giornalieri... se li riscatti senza perdere un giorno si dovrebbe ottenere il premio di 2018 monete alla fine della campagna accessi...Secondo me li regalano se completi i regali quelli che sono più di 100
no... 8 giri di agenti top a 250 monete...Quindi 20 giri di Castolo free potenzialmente?
Se consideriamo che l'anno scorso erano 2017 GP! Che potevano mettersi in.... Ci siamo capiti, sperando che non abbiano sbagliato che è l'unica cosa decente di questa settimanaregalano 2018 monete myclub effettuando tutti gli accessi giornalieri... son tanta roba...
se non ho capito male dal 05/01 al 17/01Quindi bisogna accedere x quanti giorni prima di ricerverle?
no... 8 giri di agenti top a 250 monete...
Quindi 20 giri di Castolo free potenzialmente?
beh lo scorso anno furono graditissimi come lo saranno anche questi...Se consideriamo che l'anno scorso erano 2017 GP! Che potevano mettersi in.... Ci siamo capiti, sperando che non abbiano sbagliato che è l'unica cosa decente di questa settimana