Bo fate sapere a me nom esxono le combo manco a 50% 
Anch’io pescato due giorni fa con agente castolo...che sia solo un caso?![]()
Anch’io pescato due giorni fa con agente castolo...che sia solo un caso?![]()
azz che duo complimentiRagazzi il mio account si conferma abbastanza fortunato, avevo raccolto 70gp e tornato dal lavoro mi son detto: ora me li sparo in agente top Castolo. Al 5 tentativo dopo 4 argenti inutili:
![]()
Ho finalmente completato il mio attacco con Cr7 e Aguero xD
no no è tutto ma sopravvalutato no, ci devi lavorare parecchio e capire come gioca, lasciamo perdere queste due settimane forma E o D, ma sicuramente è da livellare(e noti che migliora), poi è abbastanza completo da usarlo in più posizioniL'ho preso 2 gg fa con castolo portato a livello. 33... Per il momento 10 partite 0 gol, 4 sono le cose... o bisogna livellarlo a dovere, o la forma C/D non lo fa esprimere, o non lo so usare, o è sopravvalutato???... Chi ce l'ha da tempo come si trova? Così da consigliare master se vale la pena investire importanti GP! Grazie
ieri sera su pc ho beccato un cheater che mi ha fatto andare la partita al doppia della velocità, poi ha perso e ha sconnesso al solito modo con la partita nulla di fattoio sto a 750000 gp e giro solo il 16 novembre quando metteranno beckham!! ma quanti lagger ci sono mannagg![]()
li brucerei tuttiieri sera su pc ho beccato un cheater che mi ha fatto andare la partita al doppia della velocità, poi ha perso e ha sconnesso al solito modo con la partita nulla di fatto
no no è tutto ma sopravvalutato no, ci devi lavorare parecchio e capire come gioca, lasciamo perdere queste due settimane forma E o D, ma sicuramente è da livellare(e noti che migliora), poi è abbastanza completo da usarlo in più posizioni
D questa settimana e la scorsa pure E, prima di queste due settimane lo usavo come esa con aramburu perché si accentrava e con rotazioni ali andava che una meraviglia, ma in due settimane tante cose son cambiate di sicuro anche con Simeone uno spazio lo trovo per lui, con aramburu faceva bene pure il CC quindi ahahio lo userei come eda...ovvero dove gioca ora con il psg
ad ogni modo, la forma è fondamentale in questo gioco...A o B
cambia tantissimo da essere D o E
non so che lettera sia mbappè sta settimana ma se fosse D non è valutabile
D questa settimana e la scorsa pure E, prima di queste due settimane lo usavo come esa con aramburu perché si accentrava e con rotazioni ali andava che una meraviglia, ma in due settimane tante cose son cambiate di sicuro anche con Simeone uno spazio lo trovo per lui, con aramburu faceva bene pure il CC quindi ahah
Sei un grandetutti fissati con sto aramburu
come si fa ad usare un allenatore che si chiama in questo modo?![]()
non è sicuro ma è possibile in vista delle qualificazioni...(dei buoni giocatori ci sarebbero) meglio quell'agente che agente korea del nordMa quindi domani sicuro agente nazionali?
Sei un grande
magari mettono agente aramburuSei un grande
io ce l'ho già a 90 di VGGIo voglio solo lukaku solo lui...ti prego signore che ti costa dammi lukaku per favore
Perché è nel giro della nazionale?tienilo perchè se dovessero mettere agente nazionali è uno in meno![]()
Ciao, volevo chiederti se hai testato Hulk. io l'avevo l'anno scorso ed è stato il mio riferimento eda ma anche P per tutta la stagione. è agli stessi livelli ?L’EDA oro più facile da prendere combinando agenti free 4 stelle è Hulk.
Ci sono diverse combinazioni 100%, gli agenti utili sono:
Altre Asia
EDA
Età oltre 30
Passaggio rasoterra
Calci Piazzati
Contatto fisico