Pescate settimana 02/11

Ragazzi il mio account si conferma abbastanza fortunato, avevo raccolto 70gp e tornato dal lavoro mi son detto: ora me li sparo in agente top Castolo. Al 5 tentativo dopo 4 argenti inutili:
zmjuo5.jpg

Ho finalmente completato il mio attacco con Cr7 e Aguero xD
azz che duo complimenti

• Mi piace
Reazioni: Quake87
L'ho preso 2 gg fa con castolo portato a livello. 33... Per il momento 10 partite 0 gol, 4 sono le cose... o bisogna livellarlo a dovere, o la forma C/D non lo fa esprimere, o non lo so usare, o è sopravvalutato???... Chi ce l'ha da tempo come si trova? Così da consigliare master se vale la pena investire importanti GP! Grazie
no no è tutto ma sopravvalutato no, ci devi lavorare parecchio e capire come gioca, lasciamo perdere queste due settimane forma E o D, ma sicuramente è da livellare(e noti che migliora), poi è abbastanza completo da usarlo in più posizioni

no no è tutto ma sopravvalutato no, ci devi lavorare parecchio e capire come gioca, lasciamo perdere queste due settimane forma E o D, ma sicuramente è da livellare(e noti che migliora), poi è abbastanza completo da usarlo in più posizioni

io lo userei come eda...ovvero dove gioca ora con il psg

ad ogni modo, la forma è fondamentale in questo gioco...A o B
cambia tantissimo da essere D o E :)

non so che lettera sia mbappè sta settimana ma se fosse D non è valutabile

• Mi piace
Reazioni: Koon
io lo userei come eda...ovvero dove gioca ora con il psg

ad ogni modo, la forma è fondamentale in questo gioco...A o B
cambia tantissimo da essere D o E :)

non so che lettera sia mbappè sta settimana ma se fosse D non è valutabile
D questa settimana e la scorsa pure E, prima di queste due settimane lo usavo come esa con aramburu perché si accentrava e con rotazioni ali andava che una meraviglia, ma in due settimane tante cose son cambiate di sicuro anche con Simeone uno spazio lo trovo per lui, con aramburu faceva bene pure il CC quindi ahah

• Mi piace
Reazioni: tonno76
3 giri ..una silver un oro Perisic :) e poi lui (tutte silver si ferma sulla nera)
IMG_20171108_135557.jpg
Preferivo di piu' la Signora ;) :rolleyes:

Mi fermo altrimenti pesco Nagatomo:D

Allegati

• IMG_20171108_135557.jpg
    IMG_20171108_135557.jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TestPressing
D questa settimana e la scorsa pure E, prima di queste due settimane lo usavo come esa con aramburu perché si accentrava e con rotazioni ali andava che una meraviglia, ma in due settimane tante cose son cambiate di sicuro anche con Simeone uno spazio lo trovo per lui, con aramburu faceva bene pure il CC quindi ahah

tutti fissati con sto aramburu :)
come si fa ad usare un allenatore che si chiama in questo modo? :)

• Mi piace
Reazioni: Trenord e Koon
L altro giovedì introducono Beckham ma non ho capito in che tipo di agente

Io voglio solo lukaku solo lui...ti prego signore che ti costa dammi lukaku per favore

tienilo perchè se dovessero mettere agente nazionali è uno in meno :)
Perché è nel giro della nazionale?
Io gioco con i silver, ma per ora sto lasciando anche i giocatori delle squadre della Champions, cosi più in la magari pesco qualcosa di interessante per la co-op.. Ma tutti gli altri giocatori demmerda come Suso, Candreva e co. gli do in pasto ai miei baby silver xD..
Servirebbero troppi slot che non posso permettermi per lasciare pure i bidonazzi oro.. :D

L’EDA oro più facile da prendere combinando agenti free 4 stelle è Hulk.

Ci sono diverse combinazioni 100%, gli agenti utili sono:
Altre Asia
EDA
Età oltre 30
Passaggio rasoterra
Calci Piazzati
Contatto fisico
Ciao, volevo chiederti se hai testato Hulk. io l'avevo l'anno scorso ed è stato il mio riferimento eda ma anche P per tutta la stagione. è agli stessi livelli ?
grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,354
Ultimo utente registrato
lucky88app9com