Quindi nn ho capito una mazza...mi dite la combo per avere mbappe pagando il meno possibile? Non ho nessun osservatore ...
All incirca psg 4 stelle a quanto va via?
Quindi nn ho capito una mazza...mi dite la combo per avere mbappe pagando il meno possibile? Non ho nessun osservatore ...
Quanto spenderei in totale?a troppo...
io ti consiglio questa:
PSG 2*
Inserimento 5*
Posizionamento (Modulo Fisso) 5*
non dovresti spendere piu di quanto spenderesti per un psg 4*
Quanto spenderei in totale?
100k?? E chi li ha mai visti??secondo me circa 100k, ma credo che psg da 4* costi parecchio di piu
Guarda se riesci a giocarti tutta la partita con i bianchi e vincere facilmente a campione tanto di cappello...Ma che senso ha giocare così con questi livelli? Potrei capire livello superstar.
A questi livelli è facile vincere, preferisco giocarmi tutta la partita e divertirmi che fare melina.
Per farmare? ma se vinci lo stesso
Dimmi per favore prezzo giusto per ogni asta:secondo me circa 100k, ma credo che psg da 4* costi parecchio di piu
Guarda se riesci a giocarti tutta la partita con i bianchi e vincere facilmente a campione tanto di cappello...
Leggende in arrivo il 16 novembre https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/legend_beckham
Dimmi per favore prezzo giusto per ogni asta:
-psg 2 stelle?
-inserimento 5 stelle
-modulo fisso 5 stelle?
Così provo a regolarmi
Grazie mille
europa 5 l'hai già utilizzato? non ricordo più se l'avevi dettoQuindi nn ho capito una mazza...mi dite la combo per avere mbappe pagando il meno possibile? Non ho nessun osservatore ...
Il movimento sulle punizioni è sempre quelloLeggende in arrivo il 16 novembre https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/legend_beckham
Ho visto il video di fretta, una sola stupida domanda: che intendi per abbassare tutta la squadra? grazie!ho provato a usarlo, prima di funzionare si è fatto il settantesimo
Pardon, avevo trascurato il dettaglio fondamentale di abbassare tutta la squadra
Abbassare il baricentro della squadra. Si fa con la levetta secondaria. Su per aumentare il baricentro Giu per abbassarlo. Ci sono 5 livelliHo visto il video di fretta, una sola stupida domanda: che intendi per abbassare tutta la squadra? grazie!
Ah si trattava solo del baricentro? ok, grazie mille e scusate la rottura ma sono a lavoro e leggo solo di sfuggita!Abbassare il baricentro della squadra. Si fa con la levetta secondaria. Su per aumentare il baricentro Giu per abbassarlo. Ci sono 5 livelli