Pescate settimana 02/11

Quindi nn ho capito una mazza...mi dite la combo per avere mbappe pagando il meno possibile? Non ho nessun osservatore ...

All incirca psg 4 stelle a quanto va via?

Quindi nn ho capito una mazza...mi dite la combo per avere mbappe pagando il meno possibile? Non ho nessun osservatore ...

All incirca psg 4 stelle a quanto va via?

a troppo...
io ti consiglio questa:
PSG 2*
Inserimento 5*
Posizionamento (Modulo Fisso) 5*

non dovresti spendere piu di quanto spenderesti per un psg 4*

Ma che senso ha giocare così con questi livelli? Potrei capire livello superstar.

A questi livelli è facile vincere, preferisco giocarmi tutta la partita e divertirmi che fare melina.

Per farmare? ma se vinci lo stesso
Guarda se riesci a giocarti tutta la partita con i bianchi e vincere facilmente a campione tanto di cappello...

ho provato a usarlo, prima di funzionare si è fatto il settantesimo :D
Pardon, avevo trascurato il dettaglio fondamentale di abbassare tutta la squadra
Ho visto il video di fretta, una sola stupida domanda: che intendi per abbassare tutta la squadra? grazie!

non c'ho speso manco un GP in questo agente...
Domani prevedo
-agente National Team Stars, dedicato alle stelle delle principali nazionali mondiali impegnate nelle partite ufficiali durante gli ultimi giorni

Vediamo se mi sbaglio...ribadisco: fino ad agente el clasico non conviene buttare manco un GP...

Abbassare il baricentro della squadra. Si fa con la levetta secondaria. Su per aumentare il baricentro Giu per abbassarlo. Ci sono 5 livelli
Ah si trattava solo del baricentro? ok, grazie mille e scusate la rottura ma sono a lavoro e leggo solo di sfuggita!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,406
Ultimo utente registrato
P6xio1