Scusa squadra 4 stelle fai 30k e i contratti?
Non spendi tanto quanto?
Altra cosa, visto che siete più esperti sicuramente di me, la fatica come la gestite e come ottimizzate il tutto?
Io per esempio ho 2 squadre intere che alterno tra una partita e l'altra, praticamente mantengo 2 squadre.
Io ho una squadra dei migliori 4nere e ori, poi ne uso 2/3 se va bene di bianchi bronzi, faccio con ogni squadra almeno 2 partite di fila (un consiglio di fare 2 partite di fila con la stessa squadra tanto la stanchezza alla seconda partita cala di poco) e fare coppa vs com, partite sim e qualcuna in divisione
Scusa squadra 4 stelle fai 30k e i contratti?
Non spendi tanto quanto?
Altra cosa, visto che siete più esperti sicuramente di me, la fatica come la gestite e come ottimizzate il tutto?
Io per esempio ho 2 squadre intere che alterno tra una partita e l'altra, praticamente mantengo 2 squadre.
troppo scarso non mi piace![]()
palla nera con premio coppa vs com![]()
troppo scarso non mi piace![]()
Tienilo, è un fenomeno. Tutte le volte che me lo trovo davanti so che sarà una rottura di palle, classica partita in cui dominerò, farò mille tiri in porta tutti parati da lui, è fortissimo anche nell'1 contro 1.Ragazzi oggi ho pescato oblak. Con l'agente premio per la vs com. Mi aspettavo il solito argentone e invece dopo aver fermato la roulette sullo schermo si susseguono solo argenti mentre tutto rallenta e appare per magia la palla nera sui cui si ferma. Ma a parte questo io avrei preferito una punta o un mediano..invece è arrivato Oblak. Secondo voi fa la differenza un portiere forte? Io avevo burki del borussia e mi trovavo piu che bene. Che ne pensate di oblak?
No vabbé....![]()
palla nera con premio coppa vs com![]()
Bella Pescata.... Se lo trovo quest'anno lo faccio giocare clsNo vabbé....
Io continuo a farmare fiducioso che entro fine anno esca un agente da 150 giocatori massimo (agente el clasico???) e sbancarlo. Se non esce "mi arrabbio" :-D
Ma solo io ho pescato Jorginho?![]()
Bella Pescata.... Se lo trovo quest'anno lo faccio giocare cls![]()
Non vorrei sbagliarmi ma credo di siWe malandrino, l anno scorso come funzionavano le leggende? Si trovavano anke cr7 messi neymar ecc?