Pescate settimana 02/11

Ce la fai ce la fai mal che vada ogni 10 partite peggiore delle ipotesi 16/17000 gp li fai svincoli i 10 pipponi e fai altri 1800gp piu 1oretta di farming e ricominci !!!!

Io nn giro piu solo 8 neri su 150 giocatori mi e andata piu che bene tra ieri e l altro godin salah perisic saul rashford !!svincolero tutti i pipponi 16/17circa e mi rinnovo i titolari !!!e meglio che nn mi sputtano piu gp nelle roulette !!!!dopo lo sculo di ottobre neymar e ronaldo in una botta sola !!!mi sistemo la prima squadra e bona!!!!

Io da ieri fatto 30k ,squadra 4 stelle 2000+ di forza ,faccio 2 partite e 1 di sim con 4 giocatori che vorrei livellare resto pipponi.30k + 3 coupon ,lo scazzo e fare la sim ma tanto è

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Scusa squadra 4 stelle fai 30k e i contratti?
Non spendi tanto quanto?
Altra cosa, visto che siete più esperti sicuramente di me, la fatica come la gestite e come ottimizzate il tutto?
Io per esempio ho 2 squadre intere che alterno tra una partita e l'altra, praticamente mantengo 2 squadre.

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Io ho una squadra dei migliori 4nere e ori, poi ne uso 2/3 se va bene di bianchi bronzi, faccio con ogni squadra almeno 2 partite di fila (un consiglio di fare 2 partite di fila con la stessa squadra tanto la stanchezza alla seconda partita cala di poco) e fare coppa vs com, partite sim e qualcuna in divisione
Non spendi tanto quanto?
Altra cosa, visto che siete più esperti sicuramente di me, la fatica come la gestite e come ottimizzate il tutto?
Io per esempio ho 2 squadre intere che alterno tra una partita e l'altra, praticamente mantengo 2 squadre.

• Mi piace
Poi di svincolarli quelli bianchi e bronzi..
Io ho una squadra dei migliori 4nere e ori, poi ne uso 2/3 se va bene di bianchi bronzi, faccio con ogni squadra almeno 2 partite di fila (un consiglio di fare 2 partite di fila con la stessa squadra tanto la stanchezza alla seconda partita cala di poco) e fare coppa vs com, partite sim e qualcuna in divisione

• Mi piace
6517836d-cacf-40dd-848b-df287af139fa_Thumbnail.PNG

palla nera con premio coppa vs com :cool::);)

• Mi piace
Reazioni: Tylersp e Quake87
Non spendi tanto quanto?

GUADAGNO = X - Y

Y: Prendi i tuoi titolari. Vai nella rosa squadra...selezioni i tuoi undici titolari, rinnova il contratto a tutti contemporaneamente. Y è il costo complessivo per il rinnovo

X: moltiplica il numero di gp che ottieni per ogni vittoria * 10

Certo, non si possono vincere tutte...tutte le volte che non vinci, fai una partita farming (competizione contro COM livello medio, palle bianche in campo, palle nere in panchina)

Ragazzi oggi ho pescato oblak. Con l'agente premio per la vs com. Mi aspettavo il solito argentone e invece dopo aver fermato la roulette sullo schermo si susseguono solo argenti mentre tutto rallenta e appare per magia la palla nera sui cui si ferma. Ma a parte questo io avrei preferito una punta o un mediano..invece è arrivato Oblak. Secondo voi fa la differenza un portiere forte? Io avevo burki del borussia e mi trovavo piu che bene. Che ne pensate di oblak?

Ragazzi oggi ho pescato oblak. Con l'agente premio per la vs com. Mi aspettavo il solito argentone e invece dopo aver fermato la roulette sullo schermo si susseguono solo argenti mentre tutto rallenta e appare per magia la palla nera sui cui si ferma. Ma a parte questo io avrei preferito una punta o un mediano..invece è arrivato Oblak. Secondo voi fa la differenza un portiere forte? Io avevo burki del borussia e mi trovavo piu che bene. Che ne pensate di oblak?
Tienilo, è un fenomeno. Tutte le volte che me lo trovo davanti so che sarà una rottura di palle, classica partita in cui dominerò, farò mille tiri in porta tutti parati da lui, è fortissimo anche nell'1 contro 1.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex