in pratica gioca la ps4 al posto tuo, 15 minuti a partita, se perdi sono 600gp, dopo un bel po fai sti 10.000 peschi ti esce lammerda e reinizi a far giocare la ps4.....Infatti io farmo di SIM costantemente mentre faccio altro e quindi appena ho 10000 gp giro.
Io mi diverto da matti, perchè la PS4 la faccio giocare da se quando io sono a fare altro. Quando voglio giocare io prendo il pad in mano e gioco. L'unica differenza è che ho una squadra spettacolare, con tutti i giocatori che volevo (o quasi).in pratica gioca la ps4 al posto tuo, 15 minuti a partita, se perdi sono 600gp, dopo un bel po fai sti 10.000 peschi ti esce lammerda e reinizi a far giocare la ps4.....
L'importante che vi divertite cosi
fai prima a giocare contro com almeno vinci con tutte palle bianca e sono due mila sicuri poi svincoli e in tre partite hai più gp di quando fai le sim e perdiIo mi diverto da matti, perchè la PS4 la faccio giocare da se quando io sono a fare altro. Quando voglio giocare io prendo il pad in mano e gioco. L'unica differenza è che ho una squadra più che dignitosa.
Giocando con squadra di livello 3 sono 1000 GP a sconfitta, non 600.
Lui credo giochi in remoto da cellulare quindi credo gli convengafai prima a giocare contro com almeno vinci con tutte palle bianca e sono due mila sicuri poi svincoli e in tre partite hai più gp di quando fai le sim e perdi
ma perchè se uno ha giocatori forti è automaticamente un bimbominkia? non è che se te hai una squadra scarsa devi per forza prendertela con chi ha giocatori forti, magari ha piu tempo libero o è il figlio di berlusconi e può permettersi di fare 100 pescate al giorno, non è che messi neymar cr7= bimbominkiaUna pescata la settimana dovevano fare, no infinite, era molto più bilanciato e realistica sta modalità, non è bello giocare contro gli avengers che con qualunque giocatore palla nera corrono dritti nella porta, fregandosene dei ruoli e di tutto.
Puoi essere capace quando vuoi, ma giocare contro sti BM ti svantaggia pesantemente.
Ma sta modalità è così e non si può fare nulla, Konami vuole i nostri soldi e li ottiene sempre.
Ovviamente questo è come la penso io, senza voler avere ragione ecct ecct
fai prima a giocare contro com almeno vinci con tutte palle bianca e sono due mila sicuri poi svincoli e in tre partite hai più gp di quando fai le sim e perdi
Come dice malandrino. Gioco dal telefono e quindi posso fare altro nel mentre.Lui credo giochi in remoto da cellulare quindi credo gli convenga
allora ti chiedo scusa, fai bene cosiCome dice malandrino. Gioco dal telefono e quindi posso fare altro nel mentre.
com'è pavon? a breve dovrei pigliarlo pure io...Infatti io farmo di SIM costantemente mentre faccio altro e quindi appena ho 10000 gp giro.
Poi si offende sennò...
Vedi? Almeno servono a qualcosa. Io ho portato Pulisic al livello 55 (partendo da 1), Malcom al 36 (partendo da 1), Pavon al 43 (partendo da 1) e adesso Dembele è al 35. Sto tirando su la mia Under 21 che è una bellezza!
![]()
Nn trovo una versione che vada sui miei 2telefoni!!!remote play lol.Come dice malandrino. Gioco dal telefono e quindi posso fare altro nel mentre.
Se hai il tablet con Windows o Mac puoi scaricarlo dal sito ufficialeNn trovo una versione che vada sui miei 2telefoni!!!remote play lol.
Tranquillo tutto a postoallora ti chiedo scusa, fai bene cosi
Guarda fino a ieri mi stava dando grandi soddisfazioni, tant'è che giocava titolare. Oggi un fantasma, sarà che è arrivato Dembele in squadra e si caga sottocom'è pavon? a breve dovrei pigliarlo pure io...
Datti un'occhiata qui:Nn trovo una versione che vada sui miei 2telefoni!!!remote play lol.