Pescate settimana 02/11

solite pescate ignobili ... Bacca ed un EDA francesce livello 69 che non ricordo e nemmeno voglio ricordare il nome

Io ho usato agente palla ORO-NERA ed ho preso...Adem Ljajić...come è?
Conviene livellarlo?
Grazie
ciao

Infatti io farmo di SIM costantemente mentre faccio altro e quindi appena ho 10000 gp giro.
in pratica gioca la ps4 al posto tuo, 15 minuti a partita, se perdi sono 600gp, dopo un bel po fai sti 10.000 peschi ti esce lammerda e reinizi a far giocare la ps4.....
L'importante che vi divertite cosi

in pratica gioca la ps4 al posto tuo, 15 minuti a partita, se perdi sono 600gp, dopo un bel po fai sti 10.000 peschi ti esce lammerda e reinizi a far giocare la ps4.....
L'importante che vi divertite cosi
Io mi diverto da matti, perchè la PS4 la faccio giocare da se quando io sono a fare altro. Quando voglio giocare io prendo il pad in mano e gioco. L'unica differenza è che ho una squadra spettacolare, con tutti i giocatori che volevo (o quasi).
Giocando con squadra di livello 3 sono 1000 GP a sconfitta, non 600.

• Mi piace
Reazioni: Fast e Matto965
Io mi diverto da matti, perchè la PS4 la faccio giocare da se quando io sono a fare altro. Quando voglio giocare io prendo il pad in mano e gioco. L'unica differenza è che ho una squadra più che dignitosa.
Giocando con squadra di livello 3 sono 1000 GP a sconfitta, non 600.
fai prima a giocare contro com almeno vinci con tutte palle bianca e sono due mila sicuri poi svincoli e in tre partite hai più gp di quando fai le sim e perdi

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Infatti è logico!!!ma nn c'è modo con cellulare tipo io ho il 5s e s4samsung!! Una volta c era app mod per android

Ho voluto fare una sola pescata con sto agente ...palla nera Icardi non so se esser contento varrà come il mio ciro immobile ?

Una pescata la settimana dovevano fare, no infinite, era molto più bilanciato e realistica sta modalità, non è bello giocare contro gli avengers che con qualunque giocatore palla nera corrono dritti nella porta, fregandosene dei ruoli e di tutto.
Puoi essere capace quando vuoi, ma giocare contro sti BM ti svantaggia pesantemente.
Ma sta modalità è così e non si può fare nulla, Konami vuole i nostri soldi e li ottiene sempre.
Ovviamente questo è come la penso io, senza voler avere ragione ecct ecct

• Mi piace
Reazioni: Michy
Una pescata la settimana dovevano fare, no infinite, era molto più bilanciato e realistica sta modalità, non è bello giocare contro gli avengers che con qualunque giocatore palla nera corrono dritti nella porta, fregandosene dei ruoli e di tutto.
Puoi essere capace quando vuoi, ma giocare contro sti BM ti svantaggia pesantemente.
Ma sta modalità è così e non si può fare nulla, Konami vuole i nostri soldi e li ottiene sempre.
Ovviamente questo è come la penso io, senza voler avere ragione ecct ecct
ma perchè se uno ha giocatori forti è automaticamente un bimbominkia? non è che se te hai una squadra scarsa devi per forza prendertela con chi ha giocatori forti, magari ha piu tempo libero o è il figlio di berlusconi e può permettersi di fare 100 pescate al giorno, non è che messi neymar cr7= bimbominkia
Detto da uno che gioca con rui patricio bertrand e cedric soares

Se prendi palla con un DC e pigi r1 senza un domani volendo driblare anche il pubblico mi fai capire che di calcio ne capisci come di malgioglio capisce di fregna, se ogni palla premi triangolo caricato sperando che il tuo cr7 passa attraverso il DC (e capita spesso) mi fai capire che non sai costruire mezza azione.
Ovviamente non c'è lho con te, ma sta cosa non mi dite che é bella.....

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
  • Mi piace
Reazioni: Michy
Infatti io farmo di SIM costantemente mentre faccio altro e quindi appena ho 10000 gp giro.

:D:D:D Poi si offende sennò...

Vedi? Almeno servono a qualcosa ;). Io ho portato Pulisic al livello 55 (partendo da 1), Malcom al 36 (partendo da 1), Pavon al 43 (partendo da 1) e adesso Dembele è al 35. Sto tirando su la mia Under 21 che è una bellezza! :)
com'è pavon? a breve dovrei pigliarlo pure io...

allora ti chiedo scusa, fai bene cosi
Tranquillo tutto a posto ;)
com'è pavon? a breve dovrei pigliarlo pure io...
Guarda fino a ieri mi stava dando grandi soddisfazioni, tant'è che giocava titolare. Oggi un fantasma, sarà che è arrivato Dembele in squadra e si caga sotto :D:D:D. In questo momento sto usando Malcom, che seppur più lento, è molto bravo nei passaggi e quindi riesce spesso a farmi una giocata che cambia il match. Comunque prevedo molta rotazione dei miei pupilli, sono sicuramente io che sono rincoglionito oggi, Pavon ha un movimento spettacolare, poi essendo alto 167 cm sguscia via che è una bellezza, senza contare che tira delle mine assurde.
Nn trovo una versione che vada sui miei 2telefoni!!!remote play lol.
Datti un'occhiata qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/giocare-da-remoto-su-android-la-guida-definitiva.25521/

• Mi piace
Reazioni: lelets

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989