Pescate settimana 02/11

tu giochi con pochissime nere.....
Io manco questi ho, solo dybala e mi fa cacare a spruzzo, che poi in sto gioco più hai stazza e più hai probabilità di vittoria
di nere ne ho un paio appunto, che non uso dato il liv3 (silver-oro):cool:
se dybala non ti piace cambia attaccante scusa,fatti un'asta anzi se vuoi una punta (silver;))
ti consiglio il mio bomber Ł. TEODORCZYK .
ps non è baggato ma segna alla grande:rolleyes: ...
pochi gp spesi e gran goduria quando scappa e sergio ramos lo stende da dietro:oops::rolleyes::D

poi ce ne sono di attaccanti validi ehhhhh....

Due pescate buone post vittorie challenge:
Koulibaly (palla oro) Dc, level max 89
Caldara (palla oro) Dc, level max 87
Qualcuno ha il secondo? Mi sembra molto fisico..

Ciao a tutti ho pescato alderweirled..il difensore del tothenam..

Sapete come è ? Perché l ho pescato a livello 1 ...vale la pena potenziarlo?
Mi sembra molto lento...

Attendo delucidazioni :)

Due pescate buone post vittorie challenge:
Koulibaly (palla oro) Dc, level max 89
Caldara (palla oro) Dc, level max 87
Qualcuno ha il secondo? Mi sembra molto fisico..

Appena pescato anche io Koulibaly.

Ho gia molti DC in squadra,
Consigliate di livellarlo? Arriva fino a 89 ma guardando le stats non so, vedo che è molto fisico come difensore...

Come vi trovate?

Guarda io son andato di aste... Tanto giri e non becchi mai chi vuoi...a questo punto mi studio le combo e quando è il momento giusto mi ci butto...poi se hai un botto di gp allora giri a e qlc di buono arriva...ma se ne vuoi uno specifico x me solo aste...poi certi prezzi su ps4 so da pazzi
Guarda lo vorrei tanto fare ma non ho tempo per accumulare gp quindi mi limito alle poche pescate che faccio.. per i prezzi non so su pc( dove gioco io come sono)

• Mi piace
Reazioni: cekket
Scusate ho pescato bakambu siccome ho visto che ne avete discusso, sapete darmi qualche informazione in più su questo giocatore ?? Magari anche in quale formazione rende meglio ?? Considerando che ho mourinho e simone inzaghi come allenatori più il fierissimo aramburu ahahah

Le partite che devi perdere si capiscono dopo i primi passaggi, ogni passaggio sbagliato e movimento zero, è un alternare tra giocare bene e non giocare LOL

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Appena pescato anche io Koulibaly.

Ho gia molti DC in squadra,
Consigliate di livellarlo? Arriva fino a 89 ma guardando le stats non so, vedo che è molto fisico come difensore...

Come vi trovate?
A me piace un sacco! Non è lento ed è fortissimo fisicamente! Caldare voglio vedere, ancora non sono convinto!
Sono nella tua stessa situazione, ho tutti questi DC:
J.Boateng
Javi Martinez
Koulibaly
Y.Mina
Caldara
K.Zouma
Ake
Davvero troppi, preferivo averne un paio in meno ma ritrovarmi un MED forte!!

Ragazzi ho pescato Bacca qualcuno lo usa?ne vale la pena livellarlo? lo provato 2-3 partite ma non mi ha convinto abbastanza.

Rega da un mesetto ho deciso di fare le aste...mai fatte prima....presi lafont(89)kolasinac(88)d alves(88)hulk87)papu gomez(89) ora prendo benteke(89)peccato che partano da livello 1 ma almeno non butto gp a caso

Vabbe mica le aste costano poco, io non li ho sti gp, è pur sempre un gioco do calcio mica siamo su final fantasy per dio

Io questo agente l'ho snobbato alla grande, dopo i primi giri gratis ho lasciato fare. In compenso sto aprendo il buon vecchio castolino, male che vada converto in allenatori per i miei giovani pupilli, vi dico che solo oggi ho preso Quaresma e Roberto Firmino (avevo preso anche Milik ma non mi serve, ho già altre punte più forti). Poi appena finita la competizione in Sim (nella quale fra l'altro strappo 2 vittorie con la mia squadra di giocatori a caso, stile 10 contratti e pedata nel culo :D), faccio l'ultimo giro prima di uscire, palla oro, è un mancino, nero, e boom, mi esce lui:

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171104223638.jpg

Uno dei pupilli che volevo prendere dal primo giorno insieme a Mbappé! Non vedo l'ora di livellarlo e di metterlo in campo. :):):)
(Adesso se permettete vado a bombare. :cool:)

• Mi piace
Reazioni: Trenord e Matto965
Io questo agente l'ho snobbato alla grande, dopo i primi giri gratis ho lasciato fare. In compenso sto aprendo il buon vecchio castolino, male che vada converto in allenatori per i miei giovani pupilli, vi dico che solo oggi ho preso Quaresma e Roberto Firmino (avevo preso anche Milik ma non mi serve, ho già altre punte più forti). Poi appena finita la competizione in Sim (nella quale fra l'altro strappo 2 vittorie con la mia squadra di giocatori a caso, stile 10 contratti e pedata nel culo :D), faccio l'ultimo giro prima di uscire, palla oro, è un mancino, nero, e boom, mi esce lui:

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171104223638.jpg

Uno dei pupilli che volevo prendere dal primo giorno insieme a Mbappé! Non vedo l'ora di livellarlo e di metterlo in campo. :):):)
(Adesso se permettete vado a bombare. :cool:)
Anch'io fatto solo giri vinti... E 4 giri su castolo, 4 argentoni da sim...mai preso niente con questi agenti...tu dove schiacci, a cazzum o aspetti delle combinazioni di oro???o_O

Anch'io fatto solo giri vinti... E 4 giri su castolo, 4 argentoni da sim...mai preso niente con questi agenti...tu dove schiacci, a cazzum o aspetti delle combinazioni di oro???o_O
A cazzum :D:D:D. Cioè apro e schiaccio se si ferma su argento premo start, altrimenti mi godo l'animazione per poi rimanere deluso nella maggior parte dei casi.

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Comunque secondo me il segreto per togliersi la frustrazione di dosso è avere un obiettivo ben preciso: livellare dei giocatori. In questo modo uno gira che non se ne accorge nemmeno, tanto male che vada li da in pasto ai giocatori che si vuole livellare. Io giro che è una bellezza, senza pretese e sono serenissimo (non che non lo fossi prima, però un po' rompe quando peschi i soliti pipponi insipidi).

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,406
Ultimo utente registrato
P6xio1