e per fortuna altrimenti vai a fermarli questi giocatori se gli mettono pure il fisicoDybala è forte, ma io predilico il gioco con i giocatori pesanti, dybala a spazi aperti è una bestia, ma appena lo sfiori muore male
e per fortuna altrimenti vai a fermarli questi giocatori se gli mettono pure il fisicoDybala è forte, ma io predilico il gioco con i giocatori pesanti, dybala a spazi aperti è una bestia, ma appena lo sfiori muore male
di nere ne ho un paio appunto, che non uso dato il liv3 (silver-oro)tu giochi con pochissime nere.....
Io manco questi ho, solo dybala e mi fa cacare a spruzzo, che poi in sto gioco più hai stazza e più hai probabilità di vittoria
Due pescate buone post vittorie challenge:
Koulibaly (palla oro) Dc, level max 89
Caldara (palla oro) Dc, level max 87
Qualcuno ha il secondo? Mi sembra molto fisico..
ottimo il pizelloneAppena pescato anche io Koulibaly.
Ho gia molti DC in squadra,
Consigliate di livellarlo? Arriva fino a 89 ma guardando le stats non so, vedo che è molto fisico come difensore...
Come vi trovate?
Guarda lo vorrei tanto fare ma non ho tempo per accumulare gp quindi mi limito alle poche pescate che faccio.. per i prezzi non so su pc( dove gioco io come sono)Guarda io son andato di aste... Tanto giri e non becchi mai chi vuoi...a questo punto mi studio le combo e quando è il momento giusto mi ci butto...poi se hai un botto di gp allora giri a e qlc di buono arriva...ma se ne vuoi uno specifico x me solo aste...poi certi prezzi su ps4 so da pazzi
A me piace un sacco! Non è lento ed è fortissimo fisicamente! Caldare voglio vedere, ancora non sono convinto!Appena pescato anche io Koulibaly.
Ho gia molti DC in squadra,
Consigliate di livellarlo? Arriva fino a 89 ma guardando le stats non so, vedo che è molto fisico come difensore...
Come vi trovate?
Nere? ah perché ci sono anche le palle nere?????????????tu giochi con pochissime nere.....
Io manco questi ho, solo dybala e mi fa cacare a spruzzo, che poi in sto gioco più hai stazza e più hai probabilità di vittoria
Anch'io fatto solo giri vinti... E 4 giri su castolo, 4 argentoni da sim...mai preso niente con questi agenti...tu dove schiacci, a cazzum o aspetti delle combinazioni di oro???Io questo agente l'ho snobbato alla grande, dopo i primi giri gratis ho lasciato fare. In compenso sto aprendo il buon vecchio castolino, male che vada converto in allenatori per i miei giovani pupilli, vi dico che solo oggi ho preso Quaresma e Roberto Firmino (avevo preso anche Milik ma non mi serve, ho già altre punte più forti). Poi appena finita la competizione in Sim (nella quale fra l'altro strappo 2 vittorie con la mia squadra di giocatori a caso, stile 10 contratti e pedata nel culo), faccio l'ultimo giro prima di uscire, palla oro, è un mancino, nero, e boom, mi esce lui:
![]()
Uno dei pupilli che volevo prendere dal primo giorno insieme a Mbappé! Non vedo l'ora di livellarlo e di metterlo in campo.
(Adesso se permettete vado a bombare.)
A cazzumAnch'io fatto solo giri vinti... E 4 giri su castolo, 4 argentoni da sim...mai preso niente con questi agenti...tu dove schiacci, a cazzum o aspetti delle combinazioni di oro???![]()