Pescate settimana 02/11

Tutto sto sbattimento per pescare gulacsi pt, Iago falque eda e neto pt....Lafont e Pulisic ringraziano per l' allenamento!:D:D:D

Immobile è l unica punta che ho ma è insostituibile !!
L'ho provato oggi perchè avevo Aguero fuoriforma, mi sa che gli ruba il posto. E' fenomenale! Movimenti perfetti, attacca la profondità benissimo, forte fisicamente e ha un gran tiro, senza tirarsi mai indietro nei colpi di testa. L'avversario aveva Boateng, non ha mai visto palla.

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Altra conferma per Immobile, nelle squadre miste che uso per le challenge, ha seduto tutti in panchina, Suarez compreso...

Ragazzi preso de bruyne un mostro ogni tiro è na sentenza poi perisic tanta roba.. lemar e lionel messi... oggi mi gira bene... poi i vari argentoni anche se punto ancora da buon laziale a immobile e milinkovic savic u.u chi li ha mi sa dire come sono ???
Immobildream!!!!
Lo adoro... Ha un gran tiro e buoni moventi...poi so gusti!!!

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Immobile quanto lo incontro mi cago in mano....
Comunque anche quel ragazzino di Bebè è davvero forte.

Oggi vinco la trial vs cpu batto il barca, pesco, io tutto gasato e chi esce?

Ramì....... Ma vaffagulen

Io ho.trovato icardi... soddisfatto a meta. Perche con kane dybala e lukaku forma il discorso palle nere giovani crescita esponenziale ma avrei preferito.di gran lunga albderwield e vabbe cmq nera non posso lamentarmi...invece draxler e.salah piacevole sorpresa giocano eccome se giocano

Lukaku è dal d1 che lo voglio, ma non lo vedrò mai, potenziato al max è una bestia, sposta come un ramoscello persino Boateng

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
raga una domanda a voi che siete esperti per capire a che livello sono...

Secondo voi con la seguente squadra (non ho doppioni o più squadre perché per lavoro gioco poco)

È un buon risultato essere in 3 divisone ?
3-4-1-1-1
Courtois
Sanchez-ramos-matip
Bernardo silva-kroos-pjanic-alexsandro
Isco-mertens
Gabriel jesus

Se avessi una punta top rosicherei meno...purtroppo non avendo tanti giocatori posso giocare solo a 4 stelle

Io ho.trovato icardi... soddisfatto a meta. Perche con kane dybala e lukaku forma il discorso palle nere giovani crescita esponenziale ma avrei preferito.di gran lunga albderwield e vabbe cmq nera non posso lamentarmi...invece draxler e.salah piacevole sorpresa giocano eccome se giocano

io aspetto di vedere i giri free per capire che aria tira, ma non credo ci butterò più di un paio di giri. devo anche pagarmi jesus :D
sei sicuro di volere alderwield, Berny? io l'ho pescato con l'agente inglese e, nel poco che ho visto, è il solito paracarro, gli preferisco luisao per costi :| in compenso ho combato draxler free e lo sto crescendo con ammmore :P

Com è la combo x draxler?
io aspetto di vedere i giri free per capire che aria tira, ma non credo ci butterò più di un paio di giri. devo anche pagarmi jesus :D
sei sicuro di volere alderwield, Berny? io l'ho pescato con l'agente inglese e, nel poco che ho visto, è il solito paracarro, gli preferisco luisao per costi :| in compenso ho combato draxler free e lo sto crescendo con ammmore :p

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,344
Ultimo utente registrato
thapcamto