sisi,ho fatto 16 pescate...che fortuna!Beccati ora???dopo quante pescate!??
sisi,ho fatto 16 pescate...che fortuna!Beccati ora???dopo quante pescate!??
L'ho provato oggi perchè avevo Aguero fuoriforma, mi sa che gli ruba il posto. E' fenomenale! Movimenti perfetti, attacca la profondità benissimo, forte fisicamente e ha un gran tiro, senza tirarsi mai indietro nei colpi di testa. L'avversario aveva Boateng, non ha mai visto palla.Immobile è l unica punta che ho ma è insostituibile !!
Immobildream!!!!Ragazzi preso de bruyne un mostro ogni tiro è na sentenza poi perisic tanta roba.. lemar e lionel messi... oggi mi gira bene... poi i vari argentoni anche se punto ancora da buon laziale a immobile e milinkovic savic u.u chi li ha mi sa dire come sono ???
3 giri free merda
Buttato 10k Nacho non male
Ma quando giochi vedi anche l' altra squadra in campo ?
Io ho.trovato icardi... soddisfatto a meta. Perche con kane dybala e lukaku forma il discorso palle nere giovani crescita esponenziale ma avrei preferito.di gran lunga albderwield e vabbe cmq nera non posso lamentarmi...invece draxler e.salah piacevole sorpresa giocano eccome se giocano
io aspetto di vedere i giri free per capire che aria tira, ma non credo ci butterò più di un paio di giri. devo anche pagarmi jesus
sei sicuro di volere alderwield, Berny? io l'ho pescato con l'agente inglese e, nel poco che ho visto, è il solito paracarro, gli preferisco luisao per costi :| in compenso ho combato draxler free e lo sto crescendo con ammmore![]()
Com è la combo x draxler?
ESA RASOTERRA 185 AL 33% mi pare.