Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questa settimana ho fatto 25 giri. 13 oro (alcuni buoni) 10 Argenti e 2 nere! Le 2 nere me le ha date meglio ultimi 3 giri, avevo ancora 25 nere disponibili da prendere il 13,5%. Fortunatamente l'ultima nera è Cavani. (PSG eliminato) vai Matador.. :D ora sono a secco di Gp aspetterò i quarti di Champions qualcuna sa quando ci saranno??

ebbasta parlare di calcio "vero".
anche perchè se ci mettiamo ad elencare qui le LIMPIDE vittore della storia della juventus finisce lo spazio su internet XD
appunto lui non si ricorda di motta espulso dopo dieci minuti per fallo inesistente tutta la partita in 10..criticare la vittoria dell'inter in champions è solo da sfigati invidiosi

• Mi piace
Reazioni: skyliner
Da dire che il bayern non doveva essere la finalista nel 2010.....
Scippo alla VIOLA all'andata grazie all'arbitro che dopo mesi fu indagato per calcio scommesse....:mad:
Il calcio e' strano ....
E chi se lo scorda...

allora parla pure dell'espulsione di motta che non c'era dopo 10 minuti di partita o ti sei scordato?

No no, me la ricordo benissimo l'espulsione di Thiago Motta, a proposito ieri, al rientro a Parigi, dopo la disfatta del Camp Nou ha investito un tifoso del PSG con la macchina e l'ha mandato in ospedale, io ho sempre odiato questo giocatore, spero proprio che Ventura non lo convochi più in nazionale !!!

appunto lui non si ricorda di motta espulso dopo dieci minuti per fallo inesistente tutta la partita in 10..criticare la vittoria dell'inter in champions è solo da sfigati invidiosi

ahahah !!! Gli sfigati invidiosi sono quelli che fanno polemiche sul nulla.... :D :D

Ultima modifica:

Premetto che la mia non era una critica, ma una constatazione.... e se uno è sportivo, al di là della squadra per la quale tifa ammette quando ci sono episodi arbitrali favorevoli o sfavorevoli....

Da dire che il bayern non doveva essere la finalista nel 2010.....
Scippo alla VIOLA all'andata grazie all'arbitro che dopo mesi fu indagato per calcio scommesse....:mad:
Il calcio e' strano ....
E chi se lo scorda...

Ecco, bravo @leo83, quella partita era stata pure un'altro furto scandaloso e sicuramente ti ricorderai che lo stesso arbitro di quella partita, il norvegese Orebro, aveva favorito palesemente il Barcellona contro il Chelsea, proprio in quel periodo.... :confused::confused::confused: Ma perchè ? vogliamo parlare del gol regolarissimo annullato a Morata l'anno scorso proprio contro il Bayern Monaco, che poteva essere il gol dello 0-3... ? Poi che la Juventus ha subito due gol evitabilissimi e che Evra invece di giochicchiare con la palla davanti alla propria area di rigore, l'avesse spazzata, è superfluo dire che sicuramente la colpa non è stata solo dell'arbitro...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: leo83
Ecco, bravo @leo83, quella era stata un'altro furto scandaloso e sicuramente ti ricorderai che lo stesso arbitro di quella partita, il norvegese Orebro, aveva favorito palesemente il Barcellona contro il Chelsea, proprio in quel periodo.... :confused::confused::confused: Ma perchè ? vogliamo parlare del mogol regolarissimo annullato a Morata l'anno scorso proprio contro il Bayern Monaco, che poteva essere il gol dello 0-3... ? Poi che la Juventus ha subito due gol evitabilissimi e che Evra invece di giochicchiare con la palla davanti alla propria area di rigore, l'avesse spazzata, sicuramente la colpa non è stata solo dell'arbitro...
Si si anche barca chelsea ora ricordo
Drogba che voleva picchiarlo a fine partita ...:D
Tacci sua...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
cmq il barcellona ieri aveva il momentum a favore..emery si è lamentato del lag a fine partita :D d'altronde konami voleva mandare avanti il barcellona :D

ieri il barcellona era a livello campione :D :D il psg a livello novellino :D

cmq non ce problema lo sceicco del psg sta già di nuovo farmando con il petrolio per comprare altri campioni... :D :D

cmq il barcellona ieri aveva il momentum a favore..emery si è lamentato del lag a fine partita :D d'altronde konami voleva mandare avanti il barcellona :D

cmq non ce problema lo sceicco del psg sta già di nuovo farmando con il petrolio per comprare altri campioni... :D :D

ahahahaha, questa è davvero fantasticaaa !!!! E intanto lo sceicco Al Khelaifi ha ripreso a farmare con i pozzi di petrolio, poi che la Konami ci ha messo lo zampino, visto che i giocatori del Barcellona sono pure nella copertina del gioco, effettivamente.... :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: clio3000v6

Ha giocato con lo script a favore :D:D

Cmq se ci fosse stato l'atletico madrid mi sa che il barca non avrebbe fatto nemmeno 3 gol...
sono piu che sicuro;)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Si si anche barca chelsea ora ricordo
Drogba che voleva picchiarlo a fine partita ...:D
Tacci sua...
Ecco, bravo @leo83, quella partita era stata pure un'altro furto scandaloso e sicuramente ti ricorderai che lo stesso arbitro di quella partita, il norvegese Orebro, aveva favorito palesemente il Barcellona contro il Chelsea, proprio in quel periodo.... :confused::confused::confused: Ma perchè ? vogliamo parlare del gol regolarissimo annullato a Morata l'anno scorso proprio contro il Bayern Monaco, che poteva essere il gol dello 0-3... ? Poi che la Juventus ha subito due gol evitabilissimi e che Evra invece di giochicchiare con la palla davanti alla propria area di rigore, l'avesse spazzata, è superfluo dire che sicuramente la colpa non è stata solo dell'arbitro...
e del rigore l'anno scorso non dato al monaco in casa contro di voi ne vuoi parlare?

e del rigore l'anno scorso non dato al monaco in casa contro di voi ne vuoi parlare?

Ti dirò di più: nella partita di andata, vinta 1-0 su rigore per la Juve, il fallo era avvenuto fuori area, quindi non era calcio di rigore, ma punizione dal limite e cmq era un episodio che risale a due anni fa, non all'anno scorso.... ;) Cmq io mi sto riferendo al Monaco, la squadra francese, perchè il Monaco è una squadra, Il Bayern Monaco, un'altra.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom