Secondo me fabinhoRagazzi secondo voi come td chi è meglio da livellare bellerin o fabinho?
Secondo me fabinhoRagazzi secondo voi come td chi è meglio da livellare bellerin o fabinho?
GrazieSecondo me fabinho
Cmq so che sei scettico ma se hai un agente 5 stelle da buttare sai tipo io ho usato campionato francese provalo singolo e falla girare 10 minuti buoni la roulette noterai che le palle nere si ripetono con la stessa frequenza io ho trovato Evra premendo su la 5 oro se premevo l oro dopo era nera ...Secondo me fabinho
Okok...ora uso riflessi 5* e provoCmq so che sei scettico ma se hai un agente 5 stelle da buttare sai tipo io ho usato campionato francese provalo singolo e falla girare 10 minuti buoni la roulette noterai che le palle nere si ripetono con la stessa frequenza io ho trovato Evra premendo su la 5 oro se premevo l oro dopo era nera ...
Mi spiego passano tre oro poi nera poi 5 nera poi nera poi tre nera poi due nera a un certo punto il giro ricomincia 3 nera 5 nera....Se riesci a capire quando ricomincia il giro prendi nera basta cmq premere oro....Ovviamente è una teoria se vuoi prova non è una religione
10minuti buoni....Okok...ora uso riflessi 5* e provo
Non mettermi in croce se non va...Magari è stato un caso10minuti buoni....
Ma che scherziNon mettermi in croce se non va...Magari è stato un caso
E questo lo sapevo anch'io...ma finita la fiera delle ovvietà...rende pad alla mano o c'è di meglio?
La sequenza nel mio caso si è ripetuta se aspetti che mi dà un altro 5* sarò piu preciso mi segno i palloni che passano ma credo varia da agente a agenteti avrei chiesto questa cosa berny...se avessi studiato una sequenza. lo hai fatto
La sequenza nel mio caso si è ripetuta se aspetti che mi dà un altro 5* sarò piu preciso mi segno i palloni che passano ma credo varia da agente a agente
Sima hai fatto scorrere con un solo agente?? un pazzooo
Cmq parliamone nell' altra discussione qui intasiamoma hai fatto scorrere con un solo agente?? un pazzooo
Ma al di là di cosa è uscito hai notato qualcosa o l ho notato solo io?Niente berny...bronzo![]()
Si che le nere uscivano singolarmente e in frequenza di secondi ognuna...mi spiego, ogni 13 secondi una nera per 3/4 volte,poi una ogni 25 secondi per altre 3 voltrMa al di là di cosa è uscito hai notato qualcosa o l ho notato solo io?
A ok ti sei basato sul tempo io uso come unità di misura i palloni oro invece....Si che le nere uscivano singolarmente e in frequenza di secondi ognuna...mi spiego, ogni 13 secondi una nera per 3/4 volte,poi una ogni 25 secondi per altre 3 voltr