Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che nervi ho trovato Evra mo non so se livellarlo e metterlo in 4 squadra o venderlo!!!!

Secondo me fabinho
Cmq so che sei scettico ma se hai un agente 5 stelle da buttare sai tipo io ho usato campionato francese provalo singolo e falla girare 10 minuti buoni la roulette noterai che le palle nere si ripetono con la stessa frequenza io ho trovato Evra premendo su la 5 oro se premevo l oro dopo era nera ...
Mi spiego passano tre oro poi nera poi 5 nera poi nera poi tre nera poi due nera a un certo punto il giro ricomincia 3 nera 5 nera....Se riesci a capire quando ricomincia il giro prendi nera basta cmq premere oro....Ovviamente è una teoria se vuoi prova non è una religione

Cmq so che sei scettico ma se hai un agente 5 stelle da buttare sai tipo io ho usato campionato francese provalo singolo e falla girare 10 minuti buoni la roulette noterai che le palle nere si ripetono con la stessa frequenza io ho trovato Evra premendo su la 5 oro se premevo l oro dopo era nera ...
Mi spiego passano tre oro poi nera poi 5 nera poi nera poi tre nera poi due nera a un certo punto il giro ricomincia 3 nera 5 nera....Se riesci a capire quando ricomincia il giro prendi nera basta cmq premere oro....Ovviamente è una teoria se vuoi prova non è una religione
Okok...ora uso riflessi 5* e provo

E questo lo sapevo anch'io...ma finita la fiera delle ovvietà...rende pad alla mano o c'è di meglio?

ti hanno regalato un po' di simpatia da recente??? anche la tua domanda era scontata e ho evitato di rispondere male.. la pad devi saperla premere. però nel gioco ci sono dinamiche più importanti del valore del giocatore in sé.

ti avrei chiesto questa cosa berny...se avessi studiato una sequenza. lo hai fatto

ti avrei chiesto questa cosa berny...se avessi studiato una sequenza. lo hai fatto
La sequenza nel mio caso si è ripetuta se aspetti che mi dà un altro 5* sarò piu preciso mi segno i palloni che passano ma credo varia da agente a agente

raga dopo aver sbancato secondo voi ne vale la pena svincolare un palla nera e ripescarlo piu volte per allenare altri giocatori? son 10000 GP ogni allenamento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2