Pescate settimana 02/02

Lo so che è brutto svincolare buoni che hai ottenuto se no dovresti rinunciare a sbancare neanche io credo che riuscirò a sbancare l agente

che poi alla fine delle squadre del primo week champions almeno a me mi servirebbe anzi vorrei giusto:

T. SILVA - REUS - NEYMAR - SERGIO RAMOS- INIESTA... del resto ho un po tutto...

Non riesco con i gp ne ho 785000gp

gli argenti prendili con le aste delle squadre...e con osservatori.. :) spendi piu o meno la metà che a fare un giro :) molti napoli 2 o 3 stelle e benfica 2 o 3 stelle li ho portati a casa con 1000 - 2000 GP :) se prendi tutti gli argenti con le aste..poi i giri sono solo oro e nere..e hai molte possibilità di nera :)

Non ho molto tempo e non mi va di fare aste e poi penso che ora è tardi per fare le aste dovevo farlo prima cmq grazie per il consiglio

Guarda..per prendere I giocstori argento a poco prezzo

Allegati

• 2017-02-08 23.33.35.jpg
    2017-02-08 23.33.35.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 34
Lo so che è brutto svincolare buoni che hai ottenuto se no dovresti rinunciare a sbancare neanche io credo che riuscirò a sbancare l agente

Io fortunatamente avevo già sbancato l'Agente "El Clasico" e delle prime 8 squadre degli ottavi di Champions ho quasi tutti i palloni neri, tranne: Verratti, Matuidi, Hamsik, Mertens, Santi Cazorla e Koscienly, poi bisogna vedere se del Bayern Monaco, del quale la Konami non ha la licenza, ci saranno almeno i giocatori che rientrano nell'elenco degli "Svincolati" e in quel caso mi mancano: Vidal, Boateng, Hummels, Thomas Muller e Douglas Costa, ma con lo squadrone che ho di questi mi interessa solo J. Boateng, ma dato che è nel Toty potrò pescarlo anche in occasione dei prossimi Agenti Champions e quindi in questo caso io andrò a pescare direttamente la seconda settimana dove ci sono i giocatori di Juventus, Manchester City e Atletico Madrid, visto che me ne mancano alcuni.... :D :D :D ;)

E se dopo tutti questi calcoli domani ci fosse l'agente dei nuovi volti e non l'agente champions ? :eek: Ormai mi aspetto di tutto da Konami :confused:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
E se dopo tutti questi calcoli domani ci fosse l'agente dei nuovi volti e non l'agente champions ? :eek: Ormai mi aspetto di tutto da Konami :confused:

ahahah, Ti Immagini... ?? Tutti a fare calcoli di slot Liberi, tutti impegnati a prendere gli argentoni con le Combo free e poi arriva la Konami che farà una brutta sorpresa :eek::eek::eek:... ma non credo, cmq incrociamo le dita !!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: AR29207
ahahah, Ti Immagini... ?? Tutti a fare calcoli di slot Liberi, tutti impegnati a prendere gli argentoni con le Combo free e poi arriva la Konami che farà una brutta sorpresa :eek::eek::eek:... ma non credo, cmq incrociamo le dita !!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Potrebbero metterli entrambi , anche perché solitamente sono sempre puntuali con gli agenti champions .. Speriamo bene :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Se capita che non lo mettono....
Sono un Pessaro semplice
Un bel bestemmione in ogni social konami non glielo leva nessuno

cmq sono preoccupato per il rilascio del my club free, quest'anno piu' di 1000 partite non si e' mai staccata la connessione dal server konami( intendo quando ti butta proprio fuori dai server)...non vorrei che da domani cominciano i problemi anche vs com per dire.

Sono già cominciati....ieri 3 volte di fila mentre iniziava la partita.... e non può essere un problema di connessione...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0