Pescate settimana 02/02

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. No dai.. Cazzari non credo... Cosa ne ricavano?.. Io ho avuto la fortuna coi toty 2016 di beccare Cr7... Erano tutte palle nere però!.. E poi col primo toty legacy ho preso Ronaldo!... Però per il resto botte di culo pazzesche come leggo in giro non ne ho avute....
 
  • Like
Reactions: Harlex07

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
.. No dai.. Cazzari non credo... Cosa ne ricavano?.. Io ho avuto la fortuna coi toty 2016 di beccare Cr7... Erano tutte palle nere però!.. E poi col primo toty legacy ho preso Ronaldo!... Però per il resto botte di culo pazzesche come leggo in giro non ne ho avute....
Questione di profilo. Se non becchi quello fortunato e che tale rimarrà per tutto l'anno, perché così funziona il metodo Konami, ti puoi anche agganciare.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Questione di profilo. Se non becchi quello fortunato e che tale rimarrà per tutto l'anno, perché così funziona il metodo Konami, ti puoi anche agganciare.
.. L'anno scorso almeno con gli agenti free che vincevo avevo la speranza di beccare campioni.. Anche se erano ad una stella!.. Quest'anno non è più così... Si potrebbe rimediare con le aste.. Però io non ho mai molti Gp.. La mia media è 70000... Perché non farmo e posso fare al massimo 3 o 4 partite al giorno... Quindi chi si trova nella mia situazione è fregato quest'anno
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Comunque ho visto argenti e ori pescabili nell'agente champions.. sono una marea.. io sto aspettando da mesi questo agente ma i giocatori che ci saranno sono tantissimi accidenti
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
.. No dai.. Cazzari non credo... Cosa ne ricavano?.. Io ho avuto la fortuna coi toty 2016 di beccare Cr7... Erano tutte palle nere però!.. E poi col primo toty legacy ho preso Ronaldo!... Però per il resto botte di culo pazzesche come leggo in giro non ne ho avute....
Fidati i cazzari esistono. Ne ricavano, nella loro testa, il sentirsi fighi nei confronti degli altri.
Questione di profilo. Se non becchi quello fortunato e che tale rimarrà per tutto l'anno, perché così funziona il metodo Konami, ti puoi anche agganciare.
Spero che poi quando arriva il nuovo PES anche la fortuna del profilo possa cambiare!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Trovato Balotelli.....Contentissimo!!!!!
Cmq quella del profilo è una ca.... Pazzesca....
A settembre ho preso il gioco farmato 2 settimane e girato la ruota
Dopo due mesi avevo 30 nere..Poi il nulla schiaccio sempre allo stesso modo sia allora sia adesso la grigia affianco alla nera la prendo una volta si è una no ma nessuno scattino...Toty...Presi 3 ori ma se era fortunato perché????
Mi hanno cambiato di posto ora è sfortunato??No c'è di più secondo me....
 
  • Like
Reactions: Benzina

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
.. L'anno scorso almeno con gli agenti free che vincevo avevo la speranza di beccare campioni.. Anche se erano ad una stella!.. Quest'anno non è più così... Si potrebbe rimediare con le aste.. Però io non ho mai molti Gp.. La mia media è 70000... Perché non farmo e posso fare al massimo 3 o 4 partite al giorno... Quindi chi si trova nella mia situazione è fregato quest'anno
Io baines e David Silva l i ho pescato con agente singolo 5 stelle non vuol dire.....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
So che è off topic ma sta cosa non mi è chiaro.. come è possibile che tutti quelli che affronto caricano al massimo la barra della potenza quando tirano e sono dentro l'area e la palla va quasi rasoterra forte? Io se carico al massimo mi finisce fuori dallo stadio
ahahah, pure a meee !!! In una partita di divisioni On -Line contro Human, mi è capitato di tenere premuto quadrato e per sbaglio è partito un tiro con Yaya Tourè che i raccattapalle stanno ancora cercando il pallone perduto... :D :D :D
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Trovato Balotelli.....Contentissimo!!!!!
Cmq quella del profilo è una ca.... Pazzesca....
A settembre ho preso il gioco farmato 2 settimane e girato la ruota
Dopo due mesi avevo 30 nere..Poi il nulla schiaccio sempre allo stesso modo sia allora sia adesso la grigia affianco alla nera la prendo una volta si è una no ma nessuno scattino...Toty...Presi 3 ori ma se era fortunato perché????
Mi hanno cambiato di posto ora è sfortunato??No c'è di più secondo me....
Questa é una speranza per me che invece sono partito malissimo!!! Magari cambiano di posto anche me ed inizio a prendere qualche nera!!! Che poi, come già detto, mi basterebbe il Fenomeno!!!
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
.. L'anno scorso almeno con gli agenti free che vincevo avevo la speranza di beccare campioni.. Anche se erano ad una stella!.. Quest'anno non è più così... Si potrebbe rimediare con le aste.. Però io non ho mai molti Gp.. La mia media è 70000... Perché non farmo e posso fare al massimo 3 o 4 partite al giorno... Quindi chi si trova nella mia situazione è fregato quest'anno
Fregato no dai, io sono nella tua stessa situazione. Nel senso faccio si e no 3 partite al giorno non giocando tutti i giorni ed ho una media di 40000 GP. Ovvio, non ho 3 squadre diverse composte da soli Marvel come quelli che formano, però ho una bella squadretta con 6/7 black che mi diverte e mi toglie soddisfazioni:cool:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Quando carica al massimo al momento di calciare ripremi il quadrato. ..ma devi essere preciso

Quindi premere quadrato due volte, ok.... Ma in questo caso io avevo proprio sbagliato a schiacciare quadrato, perchè volevo premere cerchio per fare un cross, apposta il pallone era finito fuori dallo stadio, cmq grazie del suggerimento... ;) :)