Pescate settimana 02/02

io piuttosto che far giocare bonucci metto centrale di difesa GLIK ahhaaha :D l'unico che gioca purtroppo titolare è dani alves ma a volte metto KOLIBALY in fascia se mi serve copertura e al centro PIQUE - BOATENG...
ho anche pjanic e non ha mai giocato una partita da quando l'ho pescato... gli juventini non giocano nella mia inter :D

nella mia squadra di pes Higuain potrebbe fare solo il cuoco :D

in attacco ho vasta scelta.. SUAREZ - CR7 - RONALDO R9- MESSI - BALE - J ROdriguez - ICARDI - LARSOON - KLUIVERT - LITMANEN e altri :D
Parlando di inter handanovic mi piace tantissimo, invece icardi se mai lo pescherò farà una brutta fine!:D

Beati voi che non fate giocare Higuain , per me è indispensabile , pensate che Ronaldo il fenomeno lo lascio in panchina per far giocare il Pipita .. Ah avrei pure Aguero che però è titolare nella seconda squadra
Non è che non gioca, l'ho dato direttamente in pasto a Cavani !:p

Non è che non gioca, l'ho dato direttamente in pasto a Cavani !:p
Sinceramente Cavani non mi dice niente quest'anno , farei follie per Aubameyang che quando me lo trovo contro mi mette sempre in difficoltà :eek: purtroppo non ho neanche uno degli agenti free per la combo e comprarli tutti e 3 mi costerebbe un patrimonio

• Mi piace
Reazioni: Lolli maikol
I miei obiettivi ogni PES sono di avere i giocatori che mi piacciono, tipo Bale, Cavani, Buffon... Delle leggende e poi di avere quelli del napoli per puro sfizio. Poi ci sono quelli che spero di non pescare come Suarez, Benzema, Messi... Perchè non li sopporto. L'anno scorso higuain giocava a Napoli e lo volevo per il motivo detto prima( anche se mi stava sul c..o anche prima del trasferimento) , ora che è alla juve non mi interessa. Ne ho di giocatori della juve (Buffon, cuadrado, d.Alves, bonucci, Alex Sandro...), Vado a simpatie!:D

Beh caro @Matto965, pure io vado a simpatie, però se mi capita di pescare un giocatore forte anche se non mi sta tanto simpatico non è che mi dispiace, anzi.... :D :D :D

Beati voi che non fate giocare Higuain , per me è indispensabile , pensate che Ronaldo il fenomeno lo lascio in panchina per far giocare il Pipita .. Ah avrei pure Aguero che però è titolare nella seconda squadra
Poi sta settimana è A infatti nelle gerarchie è in prima squadra titolare con accanto cr7e messi e Suarez in panca gioca la partita dopo con Bale e Neymar .....

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Poi sta settimana è A infatti nelle gerarchie è in prima squadra titolare con accanto cr7e messi e Suarez in panca gioca la partita dopo con Bale e Neymar .....
Ultimamente il Pipita è spesso in forma , poi quando ha la freccia in su è devastante :D

coppa vs cpu best of pescato il solito argentone Rodriguez TRQ spagnolo... da notare che la palla vicino subito prima era NERA, ma fare lo scattino mai e poi mai. Pazienza ...

E ler completare il trio....3 palla oro su tre. Arriva carvascemo. Ormainson straconvinto che alcuni account son destinati a prendere tutte oro e altri tutte nere...per le pescate che ho fatto vanno contro la statista. Bah

So che è off topic ma sta cosa non mi è chiaro.. come è possibile che tutti quelli che affronto caricano al massimo la barra della potenza quando tirano e sono dentro l'area e la palla va quasi rasoterra forte? Io se carico al massimo mi finisce fuori dallo stadio

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
So che è off topic ma sta cosa non mi è chiaro.. come è possibile che tutti quelli che affronto caricano al massimo la barra della potenza quando tirano e sono dentro l'area e la palla va quasi rasoterra forte? Io se carico al massimo mi finisce fuori dallo stadio
Forse non usi i tasti direzionali appena tiri ...prova a tirare mantenendo premuto la freccia in avanti ...
poi dipende pure da chi tira e......;):D

.. Col toty ho preso Dani Alves.. Con i tiri delle coppe due argenti sconosciuti.. Poi faccio altri 6 giri con l'agente best of... E mi esce il nulla più totale... 6 argenti insignificanti.. Ma quelli che beccano giocatori buoni sono veramente fortunati!

.. Col toty ho preso Dani Alves.. Con i tiri delle coppe due argenti sconosciuti.. Poi faccio altri 6 giri con l'agente best of... E mi esce il nulla più totale... 6 argenti insignificanti.. Ma quelli che beccano giocatori buoni sono veramente fortunati!
O cazzari!!! :D :D :D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz