Pescate settimana 02/02

Mi spieghi cosa significa scrivere primo, secondo, terzo sotto nuovi argomenti? Cosa hai vinto? Vedo che sei anche dell'84...

E' una gara mondiale che spinge gli utenti a rispondere per primi, ed il più velocemente possibile, ai topic pubblicati sui forum di mezzo mondo.
La leggenda narra che un utente neozelandese sia riuscito nell'impresa di rispondere 18ms dopo la creazione di un topic australiano, ovviamente sembra abbia scritto "First".

Bando agli OT, dopo aver preso Kakà con le aste mi aspetto il terzo oro con VGG 80-81, perché la dea bendata sarà pure cieca ma ha le mani libere ed alla roulette konami ci becca sempre!

Mi spieghi cosa significa scrivere primo, secondo, terzo sotto nuovi argomenti? Cosa hai vinto? Vedo che sei anche dell'84...

ovvio che non voglio creare polemiche...specie con persone arrabbiate con la vita e con scarso senso dell' umorismo...oltretutto tendo a non attaccarmi con leoni da tastiera.

• Mi piace
Reazioni: shinzelkin
ma ci sono anche punti bonus per chi gioca con i best di gennaio nelle challenge on line ?

saluti

• Mi piace
Reazioni: write84
pes rende tutti persone più brutte. se già non fanno schifo di loro. quasi quasi lo mollo, altro che momentum.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3