Li hanno separati ahahahahahahah uno per l'Inter e uno per il Milan ahahahahahahah più PESSELECTION
What a time to be alive
Li hanno separati ahahahahahahah uno per l'Inter e uno per il Milan ahahahahahahah più PESSELECTION
What a time to be alive
No ne prendi solo 3000 in più.Se la vittoria nella challenge da 10000 gp coincide con la prima vittoria giornaliera, prendi il doppio dei gp?
Se la vittoria nella challenge da 10000 gp coincide con la prima vittoria giornaliera, prendi il doppio dei gp?
Bhe l'agente inter è molto interessante almeno per me: Griezmann, Pogba, Vidal e Zanetti...![]()
Confermo, alcuni sono uguali.Ragazzi qualcuno può controllare una cosa?
Se ho capito bene i giocatori della Pes Selection sono identici nei due osservatori.
Qualcuno può controllare e confermare?
Se così fosse un argento preso ad esempio nell'osservatore del Milan, sarebbe un argento in meno anche nell'osservatore dell'Inter.
Esatto a conti fatti con quelli che gia ho mi servono 1.160.000 gp...Ma poi io volevo esclusivamente Zanetti ed ho gia diversi giocatori dell'inter e i citati...
Inoltre mettiamoci che Pogba e Griezzman li avevo puntati e non presi.....
Penso proprio che farò un gesto supremo di farming e riuscirò a prendermi i tanto agognati pupilli.

Mi dico "vabbé, visto la scarsa percentuale di black mi faccio giusto i giri regalati dalle Challenge e un giro di 10k GP a testa", così tanto per gradire.
Faccio la prima Challenge contro il Milan e becco Biglia a level 1. Bene, ma non benissimo.
Faccio un giro a pagamento nelle leggende Inter, per non farle sentire sole e.... BOOOOM!
Visualizza allegato 93839
super centrocampista! vedrai... te lo ritrovi dappertutto...
anzi stasera quando vai a nanna controlla bene sotto le coperte... non si sa mai
Esatto a conti fatti con quelli che gia ho mi servono 1.160.000 gp...
Farming estremo fino a giovedi....
Ricorda che anche nella foresta, se cerchi bene, trovi un bel pezzo do carneTrovo veramente ridicolo questa settimana, apparte il dividere i due agenti, ma quando io scrivo inter legends o milan legends + pes selection si presuppone che le leggende siano piu dei giocatori della pes selection, e come andare in un ristorante di carne ordinare una bistecca con insalata e alla fine ti portano una foresta e forse in mezzo c'è anche un pò di carne...