Pescate settimana 01/03

Se la vittoria nella challenge da 10000 gp coincide con la prima vittoria giornaliera, prendi il doppio dei gp?

Se la vittoria nella challenge da 10000 gp coincide con la prima vittoria giornaliera, prendi il doppio dei gp?

no perchè i 10000 non sono nel guadagno partita ma come premio per aver vinto la competizione

infatti prenderei 10000 gp + il premio classico di ogni partita (soggetto a prima vittoria del giorno)

• Mi piace
Reazioni: James_Dean
Bhe l'agente inter è molto interessante almeno per me: Griezmann, Pogba, Vidal e Zanetti... :)

Ma poi io volevo esclusivamente Zanetti ed ho gia diversi giocatori dell'inter e i citati...

Inoltre mettiamoci che Pogba e Griezzman li avevo puntati e non presi.....

Penso proprio che farò un gesto supremo di farming e riuscirò a prendermi i tanto agognati pupilli.

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Ragazzi qualcuno può controllare una cosa?
Se ho capito bene i giocatori della Pes Selection sono identici nei due osservatori.
Qualcuno può controllare e confermare?
Se così fosse un argento preso ad esempio nell'osservatore del Milan, sarebbe un argento in meno anche nell'osservatore dell'Inter.

Ma poi io volevo esclusivamente Zanetti ed ho gia diversi giocatori dell'inter e i citati...

Inoltre mettiamoci che Pogba e Griezzman li avevo puntati e non presi.....

Penso proprio che farò un gesto supremo di farming e riuscirò a prendermi i tanto agognati pupilli.
Esatto a conti fatti con quelli che gia ho mi servono 1.160.000 gp...
Farming estremo fino a giovedi....

AHAHAHAH Guardo il live e ho Messi, Ronaldo, Neymar, Bale forma A....

nella settimana di farming :(

Mi dico "vabbé, visto la scarsa percentuale di black mi faccio giusto i giri regalati dalle Challenge e un giro di 10k GP a testa", così tanto per gradire.

Faccio la prima Challenge contro il Milan e becco Biglia a level 1. Bene, ma non benissimo.

Faccio un giro a pagamento nelle leggende Inter, per non farle sentire sole e.... BOOOOM!
P_20180301_111418_vHDR_Auto.jpg

Godo, 107 me ne mancano con un po' di farming Ruud e Paolinooo sto arrivandooo

Mi dico "vabbé, visto la scarsa percentuale di black mi faccio giusto i giri regalati dalle Challenge e un giro di 10k GP a testa", così tanto per gradire.

Faccio la prima Challenge contro il Milan e becco Biglia a level 1. Bene, ma non benissimo.

Faccio un giro a pagamento nelle leggende Inter, per non farle sentire sole e.... BOOOOM!
Visualizza allegato 93839

super centrocampista! vedrai... te lo ritrovi dappertutto...
anzi stasera quando vai a nanna controlla bene sotto le coperte... non si sa mai

ma alla fine la challenge giornaliera è vs com o vs human?

Trovo veramente ridicolo questa settimana, apparte il dividere i due agenti, ma quando io scrivo inter legends o milan legends + pes selection si presuppone che le leggende siano piu dei giocatori della pes selection, e come andare in un ristorante di carne ordinare una bistecca con insalata e alla fine ti portano una foresta e forse in mezzo c'è anche un pò di carne...

Trovo veramente ridicolo questa settimana, apparte il dividere i due agenti, ma quando io scrivo inter legends o milan legends + pes selection si presuppone che le leggende siano piu dei giocatori della pes selection, e come andare in un ristorante di carne ordinare una bistecca con insalata e alla fine ti portano una foresta e forse in mezzo c'è anche un pò di carne...
Ricorda che anche nella foresta, se cerchi bene, trovi un bel pezzo do carne :D :D :D :P

Io pur potendo sbancare uno dei due passo...mi serve cr7 ee romario....

Comunque la pes selection degli argenti è uguale per entrambi gli argenti(gli oro non son sicuro), esclusi gli argenti e oro Delle rose di Inter e milan

• Mi piace
Reazioni: Luciano84

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co