Pescate settimana 01/02

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
38 Vittore di fila, a conferma che la Coop in solo è più facile, a meno che tu in divisioni non abbia 2000 di valutazione.
Personalmente lo trovo molto poco sportivo, ma se konami lascia aperti questi metodi, ognuno fa come vuole.


trovo decisamente meno sportivo entrare nei clan di persone in testa alla D1 in coop , per farsi 3 autogol e perdere di botto 37 punti, perchè il tuo clan, secondo in D1 in coop, non riesce a scavalcarti...

successo il 24/12/2017

Da quel giorno. limito l'accesso agli invitati.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Fatto due giri, il free dato dalla challange online un argentone, 10k su agente Zico ed è partita l' animazione con saltello in avanti.. Filipe Luis poteva andare meglio, ma almeno abbiamo eliminato un altro dell' atletico madrid
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
una piccola riflessione che voglio condividere con voi....ho dato un occhiata alla discussione della settimana scorsa e il giovedì stesso il thread era arrivato già a pag 9....qui siamo già al secondo giorno di uscita del "nuovo" agente e siamo a malapena a pag 4....secondo me questa è una piccola dimostrazione di come questa "ripetizione" degli agenti beckham e zico già usciti nei mesi scorsi non sia piaciuta a gran parte degli utenti...
 
  • Like
Reactions: Tylersp e Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
una piccola riflessione che voglio condividere con voi....ho dato un occhiata alla discussione della settimana scorsa e il giovedì stesso il thread era arrivato già a pag 9....qui siamo già al secondo giorno di uscita del "nuovo" agente e siamo a malapena a pag 4....secondo me questa è una piccola dimostrazione di come questa "ripetizione" degli agenti beckham e zico già usciti nei mesi scorsi non sia piaciuta a gran parte degli utenti...
Ma certo, chi voleva sbancare Beckham l'avrà già fatto, e chi non ci è riuscito ha sicuramente svincolato quelli già presi, chi se l'aspettava lo rimettessero identico, stesso discorso per Zico con l'aggravante che qua i giocatori son pure peggiori, io per quest'ultimo li ho pure fatto 5 giri ma solo sperando nella botta di culo Zico
 
  • Like
Reactions: Tylersp e falce84

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
Infatti, io son uno di quelli che l'ha sbancato Beckham, e ho un'agente 5*stelle praticamente inutile, e quello di Zico ha 175 giocatori e mi interessa solo Zico e t.silva(e manco tanto)...e lasciamo stare la questione toty che mi girano a elica solo a sentirlo ahahah... vabbè una settimana di nulla tanto nella pesleague farò schifo
scusa come fai a sbancare? tutti i gp compresi gli slot come li guadagni?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Finalmente dopo un po' di farming ho preso l'ultimo giocatore che mi serviva. La squadra è al completo. SIUUUUUUU!!!!!


Adesso il mio attacco top è composto da Neymar, CR7, Sanchez con sostituti Aguero, Cavani, Müller.
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ma ti agenti gratis, ovvero da vincere, in totale sono 4 giusto?
2zico 2beckham...
Non c’e Anche un best of?
O forse l’ho sognato
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
trovo decisamente meno sportivo entrare nei clan di persone in testa alla D1 in coop , per farsi 3 autogol e perdere di botto 37 punti, perchè il tuo clan, secondo in D1 in coop, non riesce a scavalcarti...

successo il 24/12/2017

Da quel giorno. limito l'accesso agli invitati.
E su questo nulla da dire. Ma non sono tutti così in game.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Visto sta pena di agenti, io per la prima volta in 3 anni di myclub ho accumulato 150k :D

So che per voi è pane quotidiano, ma per me è una grande emozione!

Aspetto l'agente Champions per macinarli tutti.
 
  • Like
Reactions: dadadada

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
mi sono giocato 40.000 negli agenti speciali alla ricerca di un DC e un mediano collante: in effetti me li ha dati: Stambouli 76 :confused::D, un polentone mi sembra,( ma qualcosa di meglio no eh?:mad: ) e due inguardabili (il Dc slovacco, Durica, con 57 di velocitào_O e un portiere 77) che ho subito trasformati in allenatori.Poi Rodriguez, ts svizzero del Milan che non mi dispiace
Bello schifo.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
hulk personalmente non mi entusiasma.
Ederson moraes è un gran bel portiere tra l altro spesso in forma data la stagione che sta facendo il city. Rispetto a cech non saprei xk nn ce l ho; rispetto a ter stegen lo preferisco xk ederson ha il rinvio con traiettoria bassa x me fondamentale; rispetto a donnarumma siamo lì anche se continuo a preferire leggermente ederson sempre per il discorso forma fisica...poi se sei uno di quelli che ha pazienza nel livellare i giocatori se riesci a portare a livello 82 donnarumma entro il 2020 magari è da preferire il buon gigio.

Donnarumma si riesce a portare a 82 di VGG molto prima del 2020 ;) :D :D
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Fatto due giri, il free dato dalla challange online un argentone, 10k su agente Zico ed è partita l' animazione con saltello in avanti.. Filipe Luis poteva andare meglio, ma almeno abbiamo eliminato un altro dell' atletico madrid

Ottimo terzino, alto, forte fisicamente e pure veloce, non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno a me pescarlo ;) :D
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,557
8,976
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Lo so, ma a un certo punto non sopravvivi più, almeno a livello 5. Quanto ti trovi gli avversari che ti fanno goal in ogni modo con lui. L'unica è rispondere con la stessa arma.

Non gioco a liv.5. E quella faccia dimmerda ce l'ho e marcisce in panchina da dicembre. Non mi frega nulla e, se è per questo, lo usano anche a liv4 talvolta 3.
Ma non farò l'attacco fotocopia. Non l'ho fatto quando ho sbancato figurarsi se mi sparo le aste apposta. Preferisco perdere che usare il pilota automatico.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,142
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017