Pescate settimana 01/02

Avevano ragione alcuni ragazzi di questo forum...David luiz e da scartareeee.sarà buggato al contrario,mi fa prendere gol allucinanti

Ma a che liv è il tuo? Il mio non ricordo se arriva a 10, comunque (non ricordo adesso il nome) un utente mi ha scritto di rivalutarlo perchè con lui fa la differenza, gli ho rinnovato il contratto per 10 partite, lo proverò come centrale in una difesa a 3 e vedremo se sarà come dice lui, oppure se è come diciamo noi o_O
Buggato al contrario è favoloso :D:D:D

Nn è una questione di top player o Black balls sarebbe troppo banale dirlo..... infatti se provi a fare la formazione automaticamente x ottimizzare lo spirito squadra noterai che verranno inseriti molti argento e bronzo, a discapito di nere od oro che ti farebbero scendere il ts

Si ok il TS, ma ovviamente io parlavo tecnicamente. Di certo una difesa con Boateng, Manolas e Koulibaly è decisamente migliore di una con G.Gomez, Kimpembe e un altro argentone che non ricordo. o_O

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ma a che liv è il tuo? Il mio non ricordo se arriva a 10, comunque (non ricordo adesso il nome) un utente mi ha scritto di rivalutarlo perchè con lui fa la differenza, gli ho rinnovato il contratto per 10 partite, lo proverò come centrale in una difesa a 3 e vedremo se sarà come dice lui, oppure se è come diciamo noi o_O
Il mio e a livello 23. Lo uso solo quando devo fare rifiatare bonucci.e ogni volta che lo metto in campo almeno un gol a partita me lo fa prendere.:D

Nn è una questione di top player o Black balls sarebbe troppo banale dirlo..... infatti se provi a fare la formazione automaticamente x ottimizzare lo spirito squadra noterai che verranno inseriti molti argento e bronzo, a discapito di nere od oro che ti farebbero scendere il ts

Avendoli i palloni bronzi in squadra, peccato che io li uso solo per farmare.... :D:D:D

Oggi stavo per uscire, vedo un'asta Senegal 4* era a 25000 a 30min dalla fine, allora provo la tattica (credo di @Benzina ) di offrire alto per spaventarli. Ho offerto subito 37000 ed ho fatto per la fase finale 1000gp di più. Torno a casa e l'agente era mio :D:D:D Ora mi manca solo un agente come Salah.

Immagino che sarai rimasto davvero contento dopo aver visto la bella sorpresa che hai ricevuto quando sei tornato a casa :D ;)

• Mi piace
Reazioni: Precoba77

Buggato al contrario, questi sono gli "Scherzi" della Konami... :D:D:D:confused::confused::confused:

Si ok il TS, ma ovviamente io parlavo tecnicamente. Di certo una difesa con Boateng, Manolas e Koulibaly è decisamente migliore di una con G.Gomez, Kimpembe e un altro argentone che non ricordo. o_O

Eh beh, su questo non ci sono dubbi, ma sai, c'è chi si trova meglio a giocare con gli argentoni, i bianchi e i bronzi, e magari sono dei fenomeni e c'è chi come te e il sottoscritto si trova a giocare meglio con i TOP Player, è questione di abitudini... ;) ;) ;) :D :D :D

Ehehehe, ottimo acquisto caro @Precoba77 ;) :)

L'ho portato già a livello 22, gli ho dato in pasto un po' di difensore che avevo da parte e poi un po' di punti EXP. Ah ieri in Division vado a provare la squadra con "Re Artù" e Lukaku per la prima volta. Wesley è impressionante fisicamente, ma Lukaku è mostruoso al confronto. Ha segnato una doppietta, il primo gol spostando letteralmente Ramos e per poco spaccava la porta con il tiro. Mai visto una botta del genere o_O:eek: Il secondo di testa facendo ribaltare Ramos che lo contrastava. E di Re Artù che dire, era il centrocampista che mi mancava, si è inserito 10 volte, il portiere ha fatto 3 miracoli su altrettanti cross e poi sembrava ovunque ed era solo freccia gialla :eek::eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
L'ho portato già a livello 22, gli ho dato in pasto un po' di difensore che avevo da parte e poi un po' di punti EXP. Ah ieri in Division vado a provare la squadra con "Re Artù" e Lukaku per la prima volta. Wesley è impressionante fisicamente, ma Lukaku è mostruoso al confronto. Ha segnato una doppietta, il primo gol spostando letteralmente Ramos e per poco spaccava la porta con il tiro. Mai visto una botta del genere o_O:eek: Il secondo di testa facendo ribaltare Ramos che lo contrastava. E di Re Artù che dire, era il centrocampista che mi mancava, si è inserito 10 volte, il portiere ha fatto 3 miracoli su altrettanti cross e poi sembrava ovunque ed era solo freccia gialla :eek::eek::eek:

Lo sò lo sò, Lukaku ce l'ho anche io, l'ho livellato un pò e da 87 l'ho portato a 89 di VGG, che dire, è letteralmente una montagna che sposta gli equilibri e ovviamente i difensori avversari !!! :D:D:D Vidal ancora non l'ho pescato, ma effettivamente è ovunque, io ho Yaya Tourè e non ti nego che è un animale, di testa assieme a Matic sono due muri in mezzo al campo !!! E poi c'è Toni Kroos che con i suoi passaggi telecomandati e i suoi lanci illuminanti fa girare la squadra... :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Precoba77

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online