Pescate settimana 01/02

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
Challenge CO-OP con premi e bonus resistenza!
01/02/2018

Questa settimana in myClub, puoi partecipare alle competizioni CO-OP nella Coppa Challenge online!

Unisciti ad altri 2 o 3 utenti e cimentati nel torneo! Non contano solo le abilità individuali: se vuoi accaparrarti i premi, dovrai trovare la sintonia e fare gioco di squadra con i tuoi compagni.

Otterrai l'agente speciale 'LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION Lv.1', in grado di ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore, la prima volta che vinci la competizione.

Come bonus speciale, se giochi partite CO-OP in myClub, i tuoi giocatori recupereranno la resistenza dopo l'incontro! Durante il periodo della competizione, tutti i giocatori, compresi quelli scesi in campo, recupereranno resistenza pari a 1 partita.

È il momento migliore per giocare in CO-OP!

■Periodo
01/02/2018 08:00 (UTC) - 08/02/2018 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION Lv.1
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in

Leggende che ritornano!
01/02/2018

Questa settimana in myClub, due giocatori leggendari precedentemente disponibili si sono allacciati gli scarpini e sono pronti a rientrare in campo!

Con gli agenti speciali LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION e LEGENDS ZICO + PES SELECTION, avrai un'altra chance di ottenere i giocatori leggendari David Beckham e Zico! Entrambi gli agenti speciali avranno a disposizione la stessa lista di giocatori della prima volta, quindi è un'ottima opportunità per riprendere da dove avevi lasciato.

Inoltre, terremo due Coppe Challenge CONTRO COM in contemporanea! Vincile entrambe per ricevere grandi ricompense.

Goditi un'altra grande settimana in myClub!
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.

■Periodo
01/02/2018 08:00 (UTC) - 08/02/2018 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Agente speciale: LEGENDS ZICO + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l'agente speciale 'LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION Lv.1' come ricompensa iniziale battendo le 4 squadre di club selezionate. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge CONTRO COM: ZICO Challenge
Puoi ottenere l'agente speciale 'LEGENDS ZICO + PES SELECTION Lv.1' come ricompensa iniziale battendo 3 squadre di club selezionate. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non mi aspettavo di nuovo le leggende...il mio sogno sarebbe prendere Zico
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mi ricordo che l'agente Beckham e considerato da molti il miglior agente uscito ad oggi.
C'era cr7, , Ibra ,cavani, d Gea,di Maria e non mi ricordo più.
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Penso verso le 10...cmq la leggenda che secondo me è inarrestabile e romario

L'ho pescato fortunosamente a livello 1 (VGG 84) ma come punta centrale del mio 4-3-3 è un po' leggerino... sia con attacco fasce che con attacco centro... a livello 1 il contato fisico è 68... vedremo se e quando si livellerà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,757
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu