Pescate finali Pes2018

Buonasera,io ieri ho postato un mio pensiero per Domenica perche l'ultimo agente rimasto per uscire di nuovo(cosi come hanno fatto per i 3 precedenti che riuscivano con una frequenza di 4-5 giorni) e' South American Legends vol.2 e anche perche e'la finale di Coppa.
Sarebbe bello quello che dice Iron ma non so se ha qualche informazione sconosciuta direttamente dala sede di Konami....
Dai Iron confessa ....

Ultima modifica:
Buonasera,io ieri ho postato un mio pensiero per Domenica perche l'ultimo agente rimasto per uscire di nuovo(cosi come hanno fatto per i 3 precedenti che riuscivano con una frequenza di 4-5 giorni) e' South American Legends vol.2 e anche perche e'la finale di Coppa.
Sarebbe bello quello che dice Iron ma non so se ha qualche informazione sconosciuta direttamente dala sede di Konami....
Dai Iron confessa ....
Raga sinceramente possibile che ancora mi prendiate seriamente ? Sono sempre stato e sempre sarò un burlone. :)
Non ho fonte alcuna ma è solo una supposizione. :)
Durante l'anno ho fatto molte previsioni fatte sulla base degli agenti passati e sebbene all'inizio ci prendevo alla fine le cannavo tutte :)
Ora a senso l'unica cosa che penso è che nel passato Konami ha sempre pubblicato un agente con tutte le leggende e i giocatori top in modo che fossero sbancabili. In genere questo agente usciva sempre entro i primi mesi dell'anno. Questo anno mai uscito ancora e per giunta sono settimane che stanno facendo uscire agenti con alcune leggende suddividendoli in "volumi" (1 e 2). Questi agenti in genere vengono annunciati il lunedì ed escono il martedì e durano 24 ore.
Fatta questa premessa, oggi c'è incontro per terzo e quarto posto nel mondiale. Domani si disputa la finale di coppa del mondo. Giovedì prossimo a quanto pare non uscirà più alcun agente speciale come di consueto. Ora quale miglior occasione di fare un agente solo leggende con magari i migliori giocatori del mondiale (ossia delle prime tre qualificate) ?
Ripeto le mie sono solo supposizioni .
Hai visto mai che stavolta... ;)
Vi abbraccio e mi scuso se ho scherzato

Raga sinceramente possibile che ancora mi prendiate seriamente ? Sono sempre stato e sempre sarò un burlone. :)
Non ho fonte alcuna ma è solo una supposizione. :)
Durante l'anno ho fatto molte previsioni fatte sulla base degli agenti passati e sebbene all'inizio ci prendevo alla fine le cannavo tutte :)
Ora a senso l'unica cosa che penso è che nel passato Konami ha sempre pubblicato un agente con tutte le leggende e i giocatori top in modo che fossero sbancabili. In genere questo agente usciva sempre entro i primi mesi dell'anno. Questo anno mai uscito ancora e per giunta sono settimane che stanno facendo uscire agenti con alcune leggende suddividendoli in "volumi" (1 e 2). Questi agenti in genere vengono annunciati il lunedì ed escono il martedì e durano 24 ore.
Fatta questa premessa, oggi c'è incontro per terzo e quarto posto nel mondiale. Domani si disputa la finale di coppa del mondo. Giovedì prossimo a quanto pare non uscirà più alcun agente speciale come di consueto. Ora quale miglior occasione di fare un agente solo leggende con magari i migliori giocatori del mondiale (ossia delle prime tre qualificate) ?
Ripeto le mie sono solo supposizioni .
Hai visto mai che stavolta... ;)
Vi abbraccio e mi scuso se ho scherzato
Maurizio_Mosca_pendolino.jpg

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
cioè non mettono più alcun agente? ma gli agenti top restano attivi fino a quando bloccheranno il my club?

cioè non mettono più alcun agente? ma gli agenti top restano attivi fino a quando bloccheranno il my club?
Agenti top rimarranno sempre fino ad aprile 2019 credo (così come hanno fatto per pes 2017). Però gli agenti speciali hanno percentuali molto maggiori...

vabbè io ho finito ormai, mi mancano solo Gerrard e Owen ma pace...userò gli agenti top per prendere allenatori speciali, a patto che non li blocchino

Ragazzi buongiorno e buona Domenica.
Le mie paure si sono avverate.
South American Legends vol.2
Caro Iron, che esca nuovo agente Martedi lo vedo
impossibile.
Finita la musica passata la festa......
Comunque buona fortuna a tutti con le pescate

Ultima modifica:
È abbastanza scontato che non esca un agente con tutte le leggende. Neanche il 15 agosto. Potrebbe far pensare a chi finalmente sbanca di continuare a giocare con pes18 anzichè fare il salto a questo punto.
Penso che il 19 si chiudano i battenti e basta.

Ragazzi buongiorno e buona Domenica.
Le mie paure si sono avverate.
South American Legends vol.2
Caro Iron, che esca nuovo agente Martedi lo vedo
impossibile.
Finita la musica passata la festa......
Comunque buona fortuna a tutti con le pescate
Ciao caro questo we non sono a casa... Stamane è dunque uscito agente leggenda South America volume 2? Beh a sto punto penso abbiate ragione voi... Vabbè amen mi sarebbero piaciuti Nedved e gerrard ma direi che con 28 leggende questo anno sono più che soddisfatto. Per curiosità nelle leggende di oggi quali leggende ci sono?

Ciao caro questo we non sono a casa... Stamane è dunque uscito agente leggenda South America volume 2? Beh a sto punto penso abbiate ragione voi... Vabbè amen mi sarebbero piaciuti Nedved e gerrard ma direi che con 28 leggende questo anno sono più che soddisfatto. Per curiosità nelle leggende di oggi quali leggende ci sono?
Mi rispondo da solo perché su internet ho visto che ci sono zico e Socrates. . Tutte le altre le ho già e dai video del web per me ci sono solo due nere, una decina di oro e poi tanti argentoni... Pratciaemtne inutile per me :)

Cosa ne pensi,
Ho gia Cafu' vale la pena sbancarlo per Zanetti?
Gracie in anticipo

Cosa ne pensi,
Ho gia Cafu' vale la pena sbancarlo per Zanetti?
Gracie in anticipo
Allora sono sincero: cafu non l'ho mai usato neppure nella master. . Ti dico però che Zanetti anche solo al livello 30 è una bestia. Livellato al massimo è una sentenza in difesa e sulla fascia destra. Detto questo però al tuo posto livellerei al massimo cafu visto che poi non potresti schierare cafu e Zanetti insieme Sarebbe uno spreco. Io non tenterei.
Comunque sulla carta sono due ottimi TD
http://pesdb.net/pes2018/?compare=1625+1737

Seplicemente ho 2.000.000 GP e non so cosa fargli. Vedo le stats di Zanetti in difesa e la sua velocita' e mi stuzzica.
Grazie comunque per la immediata risposta

Seplicemente ho 2.000.000 GP e non so cosa fargli. Vedo le stats di Zanetti in difesa e la sua velocita' e mi stuzzica.
Grazie comunque per la immediata risposta
Beh aspetta: se hai 2 m di gp cambia tutta la prospettiva. Sbancalo senza neppure pensarci un attimo. Poi se entro martedì non esce alcun agente speciale leggende sbanca qualsiasi agente speciale che ti stuzzichi. Altrimenti quei gp non li spenderai più.. ;) vai e sbanca!!!

• Mi piace
Reazioni: anestis
Proporrei di eleggere @IronSNOOPY come presidente della Konami visto che ci dà tutte queste dritte davvero interessanti, a volte ci azzecca e a volte le canna, ma come si dice: "Chi non risica non rosica" :D :D :D

Proporrei di eleggere @IronSNOOPY come presidente della Konami visto che ci dà tutte queste dritte davvero interessanti, a volte ci azzecca e a volte le canna, ma come si dice: "Chi non risica non rosica" :D :D :D
Ahahah a raga mi diverto una cifra qui dentro: unico posto dove posso essere il bimbo che ero tanti anni fa... :) cmnq daje ma che ci frega: godiamoci ste star e leggende... :)
Poi a fine agosto segno della croce e speriamo che konami con i "veterani" myclub sia più generosa...

Buonasera,missione compiuta
86 pescate Zanetti e uscito penultimo e con 10 Zanetti allenatori ha preso 185.000 xp
Buona visione del 2o tempo della finale

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,653
Ultimo utente registrato
ae888properties