Come saranno le pescate non si sa(forse qualcosa di più preciso lo diranno al gamescom come sempre), l'anno scorso diedero mi pare una o due pescate(Liv 1) mi pare 80+ o simile se nella rosa di Pes 2017 avevi tot giocatori che superavano 90 di overall(o forse più), se si usava lo stesso account (psn o altro per le altre console).Ciao amici chiedo delucidazioni. Questo è stato il mio primo anno di my club e mi è piaciuto. Sono intenzionato a fare il preordine di pes 2019 ma vorrei chiedere info a voi esperti: esistono delle continuità tra i my clu? cioè mi ritroverò nel mio acount di pes 2019 i giocatori ( almento qualcuno ) di quelli avuti nel mio account pes2018? e soprttutto leggo che forse non ci saranno più i "giri di palle" in pes 2019 ma che sarà tipo fut: siccome non so neanche che è fut, qualcuno potrebbe darmi informazioni su questi possibili cambiamenti?
Grazie a tutti qualli che avranno la pazienza di rispondermi e anche a chi non lo farà![]()
Non ci sarà continuità....perderai tutto pure le monete e non daranno nemmeno le pescate bonus x gli over 90 vgg come gli scorsi anni. Non ci sarà roulette ma pacchetti con più giocatori ed oggetti, il che significherà certamente mai più sbancamentiCiao amici chiedo delucidazioni. Questo è stato il mio primo anno di my club e mi è piaciuto. Sono intenzionato a fare il preordine di pes 2019 ma vorrei chiedere info a voi esperti: esistono delle continuità tra i my clu? cioè mi ritroverò nel mio acount di pes 2019 i giocatori ( almento qualcuno ) di quelli avuti nel mio account pes2018? e soprttutto leggo che forse non ci saranno più i "giri di palle" in pes 2019 ma che sarà tipo fut: siccome non so neanche che è fut, qualcuno potrebbe darmi informazioni su questi possibili cambiamenti?
Grazie a tutti qualli che avranno la pazienza di rispondermi e anche a chi non lo farà![]()
io solitamente li dò in pasto a qualche fuoriclasse inamovibile della mia formazione...come dici tu, prima di livellarlo decentemente ne devi fare di partite, troppe a mio avviso...non ne vale la pena, a meno che non sia CR7 Messi o MaradonaPremetto che gioco da metà maggio sul 2018...Ho sbancato tutte le palle nere dell agente spagna...finalmente ho sbancato qualkosa !!!ora è però uscito benzema livello 1 ...cosa ci faccio? Xd ci vorranno millenni per farlo crescere la mia prima palla nera fu jose maria callejon..livello 1...ancora adesso sono riuscito a portarlo oltre il 37 xd
Buonasera a tutti,
Logicamente Domenica uscira' l'ultimo agente , suppongo South American LEGENDS vol.2 quello che e' uscito 28/06.
Non sarrebe bello che uscisse un agente con solo tutti i Legends e nient'altro,visto che Domenica abbiamo anche la finale della Coppa del Mondo ?
Un bel regalo e una motivazione per preordinare 2019.
Ma mi sembra che Konami dorme,visto che un mese e mezzo prima del uscita del nuovo prodotto e con tantissimi cambiamenti a myclub
non c'e' nessuna informazione ufficiale......
Beh non male ma in giro c'è di meglio. Rende bene sia come ESA che come CC e addirittura come TRQMi è uscito coutinho al primo giro agente brasile![]()
Notizie ufficiali o solita speranza?Lunedì mattina sarà annunciato agente speciale leggende. Martedì mattina uscirà agente con tutte le leggende e tutti i top delle prime tre nazionali. Stay tuned
Ah quasi dimenticavo: saranno 100 giocatori in totale.
Lunedì mattina ci sarà annuncio e martedì goduria...Notizie ufficiali o solita speranza?
Lunedì mattina sarà annunciato agente speciale leggende. Martedì mattina uscirà agente con tutte le leggende e tutti i top delle prime tre nazionali. Stay tuned
Come al solito 24 ore...@IronSNOOPY Ma questo Agente speciale che uscirà martedì mattina durerà solo 24 ore come gli altri agenti dove c'erano le varie leggende oppure durerà almeno fino a giovedì 19... ?
Lunedì mattina sarà annunciato agente speciale leggende. Martedì mattina uscirà agente con tutte le leggende e tutti i top delle prime tre nazionali. Stay tuned