Pescate finali Pes2018

Deve essere lo stesso,hanno fatto come il precedente europa 1.Ho aceso ps4 la mattina per un po e l'ho visto.Se ti aiuta a capire c' era Romario,Ronaldinho ecc.Purtroppo non sono a casa per darti maggiori informazioni. Magari aiuta qualcun' alto che puo.
Ciao

Deve essere lo stesso,hanno fatto come il precedente europa 1.Ho aceso ps4 la mattina per un po e l'ho visto.Se ti aiuta a capire c' era Romario,Ronaldinho ecc.Purtroppo non sono a casa per darti maggiori informazioni. Magari aiuta qualcun' alto che puo.
Ciao
Grazie mille davvero... Non so se fare qualche giro su questo agente o sperare ne esca un ultimo proprio giovedì prossimo che abbia, in vista della finale dei mondiali, tutte le leggende o super stelle del mondiale. Sarebbe solo per sfizio...

• Mi piace
Reazioni: anestis
Dopo un 6-7giri mi ha sganciato Ronaldinho!!!!
Potevano essere un po’ più magnanimi all inizio... ho tutti quelli che desideravo ma il gioco è agli sgoccioli

Non pescavo da 2 settimane ne giro 3 free
J Martinez nera
Dier oro
Simeone cholito .....
Confermo quello che ho detto per mesi staccarsi da pes qualche giorno significa che appena giri peschi bene!
Loro ti invogliano e tu non ti scimmi!

Ironsnoopy tu che sei un veggente esperto io dagli agenti ho avuto quello che volevo... gia ho fatto 120000 gp.... mi mancherebbe solo Lukaku di quelli che preferirei avere... li spendo per l agente Belgio, Oppure secondo te metteranno un agente con solo leggende prima del 19 e quindi continuo ad accumulare?

Ironsnoopy tu che sei un veggente esperto io dagli agenti ho avuto quello che volevo... gia ho fatto 120000 gp.... mi mancherebbe solo Lukaku di quelli che preferirei avere... li spendo per l agente Belgio, Oppure secondo te metteranno un agente con solo leggende prima del 19 e quindi continuo ad accumulare?
Ahahaha ti ringrazio per il complimento ma davvero a sto giro non saprei che consigliarti. Di sicuro sono ai super sgoccioli. Ti dico cosa ho fatto io: mi sono preso agente speciale cld 5 stelle per pescare Beckham vecchio. Ora sono rimasto a 140k gp: spero giovedì prossimo mettano un super agente con le ultime 4 squadre e tutte le leggende. Se così fosse forse sarà il miglior agente di sempre.
Dipende da come sei messo: se gli attuali agenti non ti garbano rispetto ai giocatori che puoi pescare allora ti consiglio di fare come me e aspettare. Differentemente scegli fra gli attuali agenti e pesca. In ultimo fai le aste: i prezzi sono attualmente bassissimi

• Mi piace
Reazioni: dadadada
DSC_1089.JPG
Ahahaha ti ringrazio per il complimento ma davvero a sto giro non saprei che consigliarti. Di sicuro sono ai super sgoccioli. Ti dico cosa ho fatto io: mi sono preso agente speciale cld 5 stelle per pescare Beckham vecchio. Ora sono rimasto a 140k gp: spero giovedì prossimo mettano un super agente con le ultime 4 squadre e tutte le leggende. Se così fosse forse sarà il miglior agente di sempre.
Dipende da come sei messo: se gli attuali agenti non ti garbano rispetto ai giocatori che puoi pescare allora ti consiglio di fare come me e aspettare. Differentemente scegli fra gli attuali agenti e pesca. In ultimo fai le aste: i prezzi sono attualmente bassissimi
Alla fine preso anche sir beckham!! :) DSC_1094.JPG

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dadadada
Finalmente preso De Gea.... erano rimaste: 3 nere 4 oro e 4 argento. :mad:
Nel frattempo ho comprato gli agenti per Maradona Senior: 25k x SP e 5k per Calci Piazzati.
Si vede che le aste sono calate :D

Nel frattempo ho comprato gli agenti per Maradona Senior: 25k x SP e 5k per Calci Piazzati.
Ciao Devil.....una domanda...oltre ai 2 agenti che hai scritto sopra...quale altro serve per el Pibe?

Gran cosa. Ora però fai crescere el pibe dandogli in pasto qualunque cosa

l agente specifico era ancora quello che avevano regalato giusto?
Sì certo: ho anche un altro agente che era quello per maradona senior e altri argentini...purtroppo li ho già tutti (per davvero) e non saprei cosa farci...mi sa che l'altro agente speciale rimarrà inutilizzato.
Comunque per prendere agende 5 stelle CLD e Passaggio calibrato ho speso 55K in totale. I prezzi si sono abbassati notevolmente. ;-)
Alla fine con 5 giri non avrei mai preso Beckham: così ora devo solo farlo salire di livello. Sono a livello 23 e conto di farlo arrivare a livello 30 nel giro di una settimana. Oltre la vedo davvero improbabile visto che per far salire tanto un giocatore conta soprattutto il ruolo del giocatore che gli si da in pasto...nello specifico serve un CLD. Mi sono rimasti solo CLD black e un paio di ORO che non voglio trasformare in allenatori. Vediamo cosa si riuscirà a fare.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn