Pescate finali Pes2018

Altre leggende Iron

Allegati

• IMG-20180702-WA0024.jpeg
    IMG-20180702-WA0024.jpeg
    25.5 KB · Visualizzazioni: 49
30K GP ciascuno? Naaa vabbé mi sa che prossimo pes dico addio a myclub: così diventa obbligatorio usare soldi veri...;-)

Oppure la finiamo di farmare e cominciamo ad apprezzare anche la più insulsa palla oro che il gioco offre.

Tutto ciò che viene in più non potrà far altro che dare soddisfazioni :D

mi interesserebbe ( ma più che altro è una curiosità) Dalglish, per il resto non ne vale la pena.
inoltre credo di aver notato che questi agenti a tempo elargiscono palle nere ed oro con molta ma molta parsimonia. è più facile girare gli agenti dedicati del periodo. e pazienza per certe leggende.
ho pochi GP e me li gioco quando trovo Zico o Cruiff. per altri no.

mi interesserebbe ( ma più che altro è una curiosità) Dalglish, per il resto non ne vale la pena.
inoltre credo di aver notato che questi agenti a tempo elargiscono palle nere ed oro con molta ma molta parsimonia. è più facile girare gli agenti dedicati del periodo. e pazienza per certe leggende.
ho pochi GP e me li gioco quando trovo Zico o Cruiff. per altri no.
Raga so che sono OT ma volevo dirvi che mi sto divertendo una cifra ultimamente: ho praticamente livellato quasi tutti i miei TOP e sto facendo calcio champagne. Lo script secondo me è migliorato molto e quando perdo spesso è davvero per palese superiorità avversaria. Se vi dico che mi diverto anche quando perdo battendomi fino alla fine mi credete? Per quanto concerne il lag su 10 partite forse il lag si palesa un forma lieve in un paio di episodi...speriamo che PES 2019 sia più o meno così.

european volume 2 quando verrà rilasciato secondo voi? in base alla cadenza degli osservatori precedenti

Ma l'agente delle leggende solo per 24h che c'è nell'avviso quando esce? Per quanto riguarda gli agenti delle nazionali ho girato quello del Brasile e su 10/12 nere me ne rimangono 2. Inutile dire che quelle due siano Neymar e Coutinho PD....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online