Pescate finali myClub

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Non mi aspetterei nulla dal online... visto che ogni anno il problena è sempre quello e non lo citano nemmeno !
Concordo. Non fanno nulla per migliorare l'esperienza online. Sono ormai diversi anni che il gioco presenta gli stessi problemi. A pensar male, sembrerebbe che lo facciano di proposito!.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ok. Un altro giorno all'insegna del "passo la palla a chi cazzo voglio io, ficcati il tuo bel pad su per il culo".

È da una settimana e pare diffuso visto che se ne lamentano anche su forum stranieri. Quello che ho pensato è che la stessa cosa mi successe più o meno di questi tempi l'anno scorso. Ero appena arrivato alla ps4, con la trial. Dopo qualche settimana in paradiso il gioco comincia a non rispondere più adeguatamente ai miei comandi. Bah. Penso. Sarà un caso, speriamo venga sistemato con il 17 tanto questo è morto.

Oggi, non ci credo più. Non è un caso. È lo stesso meccanismo: ti fanno disaffezionare al 17 e ti spingono a comprare il 18, che sarà sicuramente MIGLIOREH! maccerto che i tuoi passaggi saranno precisi! Maccerto che i tuoi giocatori non dormiranno in campo! Stiamo pure x fare la beta, guarda che figata. (Tanto provi un online dedicato tipo amichevoli, poi con l'online delle divisioni e SOPRATTUTTO di myclub ci facciamo le peggio porcate dai) stanno pensando e ridendo sti itterici.
Beh. Vuoi sapere cosa?
Giappi di merda avete finito di prendermi per il culo. Ficcatevi pes18 nel culo, basta cercare divertimento e trovare bile.

Se compro pes18 devo morire di un male brutto e fulminante. Siete autorizzati ad augurarmelo.
Cordiali saluti.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ok. Un altro giorno all'insegna del "passo la palla a chi cazzo voglio io, ficcati il tuo bel pad su per il culo".

È da una settimana e pare diffuso visto che se ne lamentano anche su forum stranieri. Quello che ho pensato è che la stessa cosa mi successe più o meno di questi tempi l'anno scorso. Ero appena arrivato alla ps4, con la trial. Dopo qualche settimana in paradiso il gioco comincia a non rispondere più adeguatamente ai miei comandi. Bah. Penso. Sarà un caso, speriamo venga sistemato con il 17 tanto questo è morto.

Oggi, non ci credo più. Non è un caso. È lo stesso meccanismo: ti fanno disaffezionare al 17 e ti spingono a comprare il 18, che sarà sicuramente MIGLIOREH! maccerto che i tuoi passaggi saranno precisi! Maccerto che i tuoi giocatori non dormiranno in campo! Stiamo pure x fare la beta, guarda che figata. (Tanto provi un online dedicato tipo amichevoli, poi con l'online delle divisioni e SOPRATTUTTO di myclub ci facciamo le peggio porcate dai) stanno pensando e ridendo sti itterici.
Beh. Vuoi sapere cosa?
Giappi di merda avete finito di prendermi per il culo. Ficcatevi pes18 nel culo, basta cercare divertimento e trovare bile.

Se compro pes18 devo morire di un male brutto e fulminante. Siete autorizzati ad augurarmelo.
Cordiali saluti.

vedila cosi: quando ti succedono questi fattacci, magari al tuo avversario va tutto liscio ed e' in "momentum positivo", cosi come quando tu giochi e ti diverti, il tuo avversario spaccherebbe il pad e sta facendo bile...:confused:

se ti piace giocare a calcio, sulla piazza non c'e' niente di meglio: ti cosiglio di ACCETTARE pregi e difetti di questo gioco, altrimenti datti all'ippica:p:D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
vedila cosi: quando ti succedono questi fattacci, magari al tuo avversario va tutto liscio ed e' in "momentum positivo", cosi come quando tu giochi e ti diverti, il tuo avversario spaccherebbe il pad e sta facendo bile...:confused:

se ti piace giocare a calcio, sulla piazza non c'e' niente di meglio: ti cosiglio di ACCETTARE pregi e difetti di questo gioco, altrimenti datti all'ippica:p:D

vedila così:
in pratica stai descrivendo un gioco che decide quando ti tocca perdere e quando ti tocca vincere, ecchisene delle qualità e capacità individuali. non è così anche Il lotto? faccio prima a giocare i numeri, se vinco magari divento milionario e non scalo un fottuto inutile ranking.
ieri ne ho vinte due, che soddisfazione! sono stato bravissimo! i miei finalmente correvano e passavano la palla ed intercettavo i passaggi dell'avversario! io? boh. forse la cpu. forse lo script, forse gli alieni della costellazione di vega che controllavano la mente del mio avversario erano scarsi a giocare. boh.
accettare cosa? che tutto quello che faccio lo faccio per gentile concessione a giorni alterni e quasi mai perchè ne sono capace più o meno del mio avversario?
no, forse è il caso di darci tutti all'ippica per far capire qualcosa a sti giappi, eh? invece tutti qui ad ingoiare merda, gustandola e dichiarando soddisfatti: YUUUUM.
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
vedila così:
in pratica stai descrivendo un gioco che decide quando ti tocca perdere e quando ti tocca vincere, ecchisene delle qualità e capacità individuali. non è così anche Il lotto? faccio prima a giocare i numeri, se vinco magari divento milionario e non scalo un fottuto inutile ranking.
ieri ne ho vinte due, che soddisfazione! sono stato bravissimo! i miei finalmente correvano e passavano la palla ed intercettavo i passaggi dell'avversario! io? boh. forse la cpu. forse lo script, forse gli alieni della costellazione di vega che controllavano la mente del mio avversario erano scarsi a giocare. boh.
accettare cosa? che tutto quello che faccio lo faccio per gentile concessione a giorni alterni e quasi mai perchè ne sono capace più o meno del mio avversario?
no, forse è il caso di darci tutti all'ippica per far capire qualcosa a sti giappi, eh? invece tutti qui ad ingoiare merda, gustandola e dichiarando soddisfatti: YUUUUM.

Non sto dicendo che il gioco e' privo di difetti... pero' sulla piazza e' il migliore che c'e' in giro, PER ME.

A volte bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno , e non SEMPRE MEZZO VUOTO!

Nei tornei della gabbia, tutte queste cose non mi son MAI capitate, mentre in divisione SI.

il PROBLEMA SONO I SERVER KONAMI, qua nessuno nega. se ti fa tanto bile il myclub, prova a giocare la master...

per finire:;)

 
  • Like
Reactions: Invictus82

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Dobbiamo prenderlo per quello che è, un gioco, anche se metteno SIMULAZIONE in questo o in tanti altri giochi NON vuol dire che sia la realtà. La realtà è diversa e ci sono migliaia di variabili che possono modificare un singolo evento con reazione a cascata, andare a ricreare tutto ciò scrivendo righe e righe di programma senza commettere errori che possano compromettere il singolo passaggio è.....non mi viene il termine.....da pazzi (buttiamola terra terra :D).
Lo sappiamo, ne siamo coscienti, ma in cuor nostro vorremmo il gioco perfetto per una manciata di spicci. Per fare un esempio,i simulatori di guida costano un botto (non parliamo di 80€ ma di decine di migliaia di euro) ma non è detto che siano esenti da difetti e che un pilota professionista non storca il naso.
Che poi ci sia quest'odioso script (o come volete chiamarlo) che ti faccia snervare è un'altra storia.......lo script......adesso si dice che esiste, tornando indietro nel tempo se ne parlavi eri tu che non sapevi giocare adducendo scuse e venivi aggredito.
Sono cosciente di tutto ciò, nonostante tutto comprerò PES, GT SPORT o altri simulatori di giochi per usarli per quello che sono, dei semplici giochini, fatti più o meno bene, per la massa. Devono abbracciare il maggior numero di utenti=vendite. Sarò uno della massa perchè mi piace passare un'oretta a cazzeggiare e giochicchiare non pensando a tutti i cavoli che passano per la testa.
 
  • Like
Reactions: tecnova

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
vedila così:
in pratica stai descrivendo un gioco che decide quando ti tocca perdere e quando ti tocca vincere, ecchisene delle qualità e capacità individuali. non è così anche Il lotto? faccio prima a giocare i numeri, se vinco magari divento milionario e non scalo un fottuto inutile ranking.
ieri ne ho vinte due, che soddisfazione! sono stato bravissimo! i miei finalmente correvano e passavano la palla ed intercettavo i passaggi dell'avversario! io? boh. forse la cpu. forse lo script, forse gli alieni della costellazione di vega che controllavano la mente del mio avversario erano scarsi a giocare. boh.
accettare cosa? che tutto quello che faccio lo faccio per gentile concessione a giorni alterni e quasi mai perchè ne sono capace più o meno del mio avversario?
no, forse è il caso di darci tutti all'ippica per far capire qualcosa a sti giappi, eh? invece tutti qui ad ingoiare merda, gustandola e dichiarando soddisfatti: YUUUUM.
Secondo me comunque il gioco merita, almeno io offline mi diverto, purtroppo myclub se ne sono accorti tutti che è taroccato e anche tutto l'online è abbastanza penoso, così rischi solo di farti del nervoso anziché divertirti come dovrebbe essere in un videogioco, per non parlare di tutta la fauna che si incontra, dal crossatore al falciatore, dal rosicone al negazionista, ma se lo puoi sfruttare offline vale la spesa;)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga rientriamo in topic per favore: questo thread riguarda le "pescate finali" ;-)
 

Jacop00

Pulcini
24 Gennaio 2017
36
5
8
PSN ID
Cicciaio1980
vedila così:
in pratica stai descrivendo un gioco che decide quando ti tocca perdere e quando ti tocca vincere, ecchisene delle qualità e capacità individuali. non è così anche Il lotto? faccio prima a giocare i numeri, se vinco magari divento milionario e non scalo un fottuto inutile ranking.
ieri ne ho vinte due, che soddisfazione! sono stato bravissimo! i miei finalmente correvano e passavano la palla ed intercettavo i passaggi dell'avversario! io? boh. forse la cpu. forse lo script, forse gli alieni della costellazione di vega che controllavano la mente del mio avversario erano scarsi a giocare. boh.
accettare cosa? che tutto quello che faccio lo faccio per gentile concessione a giorni alterni e quasi mai perchè ne sono capace più o meno del mio avversario?
no, forse è il caso di darci tutti all'ippica per far capire qualcosa a sti giappi, eh? invece tutti qui ad ingoiare merda, gustandola e dichiarando soddisfatti: YUUUUM.
Ciao...c mancherai!!
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Ok. Un altro giorno all'insegna del "passo la palla a chi cazzo voglio io, ficcati il tuo bel pad su per il culo".

È da una settimana e pare diffuso visto che se ne lamentano anche su forum stranieri. Quello che ho pensato è che la stessa cosa mi successe più o meno di questi tempi l'anno scorso. Ero appena arrivato alla ps4, con la trial. Dopo qualche settimana in paradiso il gioco comincia a non rispondere più adeguatamente ai miei comandi. Bah. Penso. Sarà un caso, speriamo venga sistemato con il 17 tanto questo è morto.

Oggi, non ci credo più. Non è un caso. È lo stesso meccanismo: ti fanno disaffezionare al 17 e ti spingono a comprare il 18, che sarà sicuramente MIGLIOREH! maccerto che i tuoi passaggi saranno precisi! Maccerto che i tuoi giocatori non dormiranno in campo! Stiamo pure x fare la beta, guarda che figata. (Tanto provi un online dedicato tipo amichevoli, poi con l'online delle divisioni e SOPRATTUTTO di myclub ci facciamo le peggio porcate dai) stanno pensando e ridendo sti itterici.
Beh. Vuoi sapere cosa?
Giappi di merda avete finito di prendermi per il culo. Ficcatevi pes18 nel culo, basta cercare divertimento e trovare bile.

Se compro pes18 devo morire di un male brutto e fulminante. Siete autorizzati ad augurarmelo.
Cordiali saluti.

Te lo auguro io:D:D almeno un altro anno a Pes te lo fai con noi.....
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Adesso a parti gli scherzi, sicuramente sarà il mio ultimo Pes, (già l'ho preso) dato che come hanno detto anche gli altri, la soddisfazione di vincere per merito tuo non esiste (online) tra lag, script, momentum, disconnessioni ecc...Diverso se parliamo dell' Offline dove li si vede il tuo gioco e le impostazioni e ti ci diverti di più...Vi dico solo un aneddoto e se volete potete rispondermi:
Giocando in Pes League online, avevo conquistato 3 vittorie di fila...Wow perfetto gioco come voglio io e la squadra risponde perfettamente, ma....alla 4 partita succede l' impossibile....al 1° tempo vincevo 4 a 0, al 2° tempo ho perso 4-5 !! Ora ditemi voi se mi sono rincoglionito per 10 minuti o il calcio è malato!!! Questo ci fà capire che sotto sotto c'è chi controlla il tutto e fidatevi che è da sempre e non di adesso....Altro anno e poi vi saluto anche io!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Te lo auguro io:D:D almeno un altro anno a Pes te lo fai con noi.....

Mmhh. Quindi mi stai invitando a morire male e fulminato pur di avermi sul forum un altro annoh.
Non so se si possa esattamente qualificare alla voce "attestazioni di stima e simpatiah", ma diciamo che ho letto di peggio poche righe sopra.

Sicuramente mancherà molto di più di altri col doppio nick che non hanno neanche le palle di scrivere quello che pensano :rolleyes:

Grazie per avermi salvato da un ban semestrale.


Per la cronaca: mi sto informando per la legendary, sono un povero dementeh e morirò mortoh, me lo merito. Ma non è che il gioco ieri mi abbia fatto ricredere :/
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non sto dicendo che il gioco e' privo di difetti... pero' sulla piazza e' il migliore che c'e' in giro, PER ME.

A volte bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno , e non SEMPRE MEZZO VUOTO!

Nei tornei della gabbia, tutte queste cose non mi son MAI capitate, mentre in divisione SI.

il PROBLEMA SONO I SERVER KONAMI, qua nessuno nega. se ti fa tanto bile il myclub, prova a giocare la master...

per finire:;)

direi che la definizione "mezzo pieno e mezzo vuoto" va benissimo, nel gioco come nella realtà. Seguendo il calcio da appassionato, posso dire di averne viste di tutti i colori. Un allenatore può schierare la squadra più forte e i giocatori avere talento e abilità ma anche l'Alaves può battere il Barcellona, il Crotone fermare la Juventus, l'Islanda fare faville e l'Olanda sprofondare, farsi rimontare tre goal e perdere 4 a 3 su 4 tiri. Paradossalmente è realistico che metà di una partita dipenda da te , alle volte nemmeno il 10%, cioè gli handicap possono essere enormi come i vantaggi, altre volte,( forse troppo poche, questo sì) tutto sembra piuttosto equilibrato. Questo non è un gioco dove l'abilità è tutto ma molto è aleatorio e imprevedibile, almeno in myclub. Io sono stato un fiero incazzato critico di script e algoritmi ( sono convinto che ci siano a priori),ora prendo le cose con filosofia, cerco di vincere ma non gioco per vincere e se non riesco ad arrivare nemmeno a 500 o sesta divisione non ne faccio un dramma, anche se ovviamente qualche volta mi incazzo. La settima scorsa ho giocato benissimo contro un buon giocatore, con fatica mi son portato sul 2-0, Prima ho preso un autogol ridicolo su un normale retropassaggio in porta da fuori area metri, poi il pareggio, con un rinvio su punizione forte e alto del mio portiere, che invece è uscito come perfetto passaggio rasoterra alla punta avversaria a quindici metri e goal a porta vuota: che dovevo fare? Una risata. Piuttosto se mi rompo, mi rilasso contro com o mi faccio una master con una squadra di under21 e mi diverto lo stesso.
Keep calm and play happy :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke