Pescate finali myClub

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ora rasentiamo l'assurdo, partecipo alla coppa delle tre partite, prima ok.....bella partita, passo in vantaggio, vado sotto, rimonto e vinco al 92° con fucilata di Perotti dal limite dell'area, avversario che gioca la palla, tutto bello.
Seconda, mi connette all'avversario jeremy63118 (francese) e subito dopo....HAI PERSO PERCHE' TI SEI DISCONNESSO. Ma lo ha fatto per me, per non farmi illudere di vincere e poi perdere perchè IO mi disconnetto. :mad::mad::mad:

P.S.
.....e la mia valutazione cortesia crolla sempre più verso il basso. Scusate lo sfogo.
 
Ultima modifica:
F

Faberuk

Guest
Ora rasentiamo l'assurdo, partecipo alla coppa delle tre partite, prima ok.....bella partita, passo in vantaggio, vado sotto, rimonto e vinco al 92° con fucilata di Perotti dal limite dell'area, avversario che gioca la palla, tutto bello.
Seconda, mi connette all'avversario jeremy63118 (francese) e subito dopo....HAI PERSO PERCHE' TI SEI DISCONNESSO. Ma lo ha fatto per me, per non farmi illudere di vincere e poi perdere perchè IO mi disconnetto. :mad::mad::mad:

P.S.
.....e la mia valutazione cortesia crolla sempre più verso il basso. Scusate lo sfogo.
A me ieri in finale challenge sim mi disconette dicendomi per colpa della mia connessione ma quella se ne stava alla grande mai disconesso per un secondo morale ho perso quasi due ore per vedermi rifilare sta bufala.....ahahahah
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
A me ieri in finale challenge sim mi disconette dicendomi per colpa della mia connessione ma quella se ne stava alla grande mai disconesso per un secondo morale ho perso quasi due ore per vedermi rifilare sta bufala.....ahahahah

Hai ragione prendiamola a ridere, che dobbiamo fare?? :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Hai ragione prendiamola a ridere, che dobbiamo fare?? :D

Non voglio andare sempre contro i meccanismi del gioco, ma vista la vostra esperienza, vi racconto la mia..unica volta che supero le qualificazioni del torneo SIM, riesco grazie alla disconnessione del mio avversario, vinco 3-0..passo come terzo..ehh
Da notare che se avrò vinto 3 partite per disconnessione saranno tante..
 

gennygeko

Primi Calci
4 Ottobre 2016
19
3
3
Ragazzi ma perché con alcuni allenatori se passo da una tattica predefinita all'altra mi scombina le posizioni di tutti i giocatori?
P.S.: Prima che qualcuno mi dia la risposta scontata dell'anno!!! Se in tattica predefinita 1 sono a posto e provo a metterli a posto anche nella due, nella uno poi me li ritrovo spostati...

quando sposti i giocatori nelle tre tattiche devi farlo trascinando le figure sullo schemino,trascina il giocatore da spostare fino a quando andrai a sovrapporlo all'altro, a quel punto ti compare una doppia freccia, rilascia il tasto ed avrai effettuato lo spostamento.
spostandoli in questo modo ogni giocatore manterrà la sua posizione assegnata in quello schema.
 
  • Like
Reactions: Raphel78

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Non voglio andare sempre contro i meccanismi del gioco, ma vista la vostra esperienza, vi racconto la mia..unica volta che supero le qualificazioni del torneo SIM, riesco grazie alla disconnessione del mio avversario, vinco 3-0..passo come terzo..ehh
Da notare che se avrò vinto 3 partite per disconnessione saranno tante..

Le stesse che avrò vinto io all'incirca, parlando delle partite devo dire che fortunatamente si incontra ancora gente che vuole solo giocare per divertirsi. La soddisfazione più grande è stato battere uno con 200 punti di ranking in più e con un filotto di 5 vittorie consecutive........è stata dura segnare gli ultimi.....devo dire che combattere contro la COM che a 15/20 minuti dalla fine spinge per farti capitolare, mi ha portato a mantenere la concentrazione alta fino alla fine. Poi ne prendo 5/7 in una sola partita, ma questa è un altra storia. :rolleyes:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Le stesse che avrò vinto io all'incirca, parlando delle partite devo dire che fortunatamente si incontra ancora gente che vuole solo giocare per divertirsi. La soddisfazione più grande è stato battere uno con 200 punti di ranking in più e con un filotto di 5 vittorie consecutive........è stata dura segnare gli ultimi.....devo dire che combattere contro la COM che a 15/20 minuti dalla fine spinge per farti capitolare, mi ha portato a mantenere la concentrazione alta fino alla fine. Poi ne prendo 5/7 in una sola partita, ma questa è un altra storia. :rolleyes:

Sono partite 'magiche'..ehh quando batti gli overanking..anche se devo dirti che, non usando marcature, è dura..sui 10 minuti, quasi sempre accade qualcosa che alla fine ti fa capitolare..parlo per me..
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
quando sposti i giocatori nelle tre tattiche devi farlo trascinando le figure sullo schemino,trascina il giocatore da spostare fino a quando andrai a sovrapporlo all'altro, a quel punto ti compare una doppia freccia, rilascia il tasto ed avrai effettuato lo spostamento.
spostandoli in questo modo ogni giocatore manterrà la sua posizione assegnata in quello schema.
Facendolo dalla tattica uno non stava funzionando ma invertendoli e sistemandoli bene nella tattica due, nella uno non me li spostava più, facendo come dici tu. Mi sei stato di grande aiuto. Grazie.
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Decido di investire 100 monete nell'agente World Stars 80+...mi esce ancora FERNANDO TORRES...per la quarta volta!! :(
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
menomale che con questa settimana si chiude questo schifo del Liverpool oltre ad averli avuti già le 3 leggende non sono manco buoni giocatori bha e come ciliegina niente pescate sta settimana chr ho quasi tutti i top ma per santi cazorla nn butto mica i gp
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Ma qualcuno mi può spiegare perché ci sono delle disconnessioni se non è da parte mia o dell'avversario? Per esempio divisioni contro Human, 5-6 partite tutto regolare poi mi fa cadere, oppure succede che ogni 2 partite poi mi disconnette e li incomincio a pensare che il server mi sta prendendo per il culo!! Ora mi devo preoccupare anche, non solo per i laggoni, ma anche di Sony che dopo tot vittorie devi perdere perforza per mano sua....tanto ormai per 17 è quasi finito, ma non vorrei che questo "trucchetto" lo usino su pes 18!!
 
F

Faberuk

Guest
Ma qualcuno mi può spiegare perché ci sono delle disconnessioni se non è da parte mia o dell'avversario? Per esempio divisioni contro Human, 5-6 partite tutto regolare poi mi fa cadere, oppure succede che ogni 2 partite poi mi disconnette e li incomincio a pensare che il server mi sta prendendo per il culo!! Ora mi devo preoccupare anche, non solo per i laggoni, ma anche di Sony che dopo tot vittorie devi perdere perforza per mano sua....tanto ormai per 17 è quasi finito, ma non vorrei che questo "trucchetto" lo usino su pes 18!!
Succede anche su xbox one non penso siano i server microsoft o sony ma konami
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
2 pescate discrete

cc nainggolan 84
Trq arda turan 84
 

Allegati

  • 20170708_104536.jpg
    20170708_104536.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • 20170708_104517.jpg
    20170708_104517.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 5

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Ma qualcuno mi può spiegare perché ci sono delle disconnessioni se non è da parte mia o dell'avversario? Per esempio divisioni contro Human, 5-6 partite tutto regolare poi mi fa cadere, oppure succede che ogni 2 partite poi mi disconnette e li incomincio a pensare che il server mi sta prendendo per il culo!! Ora mi devo preoccupare anche, non solo per i laggoni, ma anche di Sony che dopo tot vittorie devi perdere perforza per mano sua....tanto ormai per 17 è quasi finito, ma non vorrei che questo "trucchetto" lo usino su pes 18!!
Lagger 2.0 .exe
 
  • Like
Reactions: jakobaus

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Lagger 2.0 .exe

Shhhhh...come si vede che, questa settimana si sta giocando meno...le sfide dei gp x3 facevano da traino..nonostante fossimo alla fine.
Ma la cosa forse più 'amara' è, constatare che il campionato italiano non viene più considerato importante, visti i 2 agenti non messi (Camp. Italiano liv.50 e sfida Vs human Camp. Italiano) :mad::mad:
 
  • Like
Reactions: bernyjuve