Pescate di Agosto

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Lasciate perdere che le traduzioni fanno pena.. anche per quella del pre-order io ho dubbi che poi ci siano sorprese.. con la storia degli acquisti multipli e i bonus
Concordo, mi sa tanto che avremo brutte sorprese... Bonus veterani in un pool con 300 giocatori, altro che solo leggende
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Concordo, mi sa tanto che avremo brutte sorprese... Bonus veterani in un pool con 300 giocatori, altro che solo leggende
Pensate se avessero tradotto male la parte che si ottiene per chi compra tutte e 5 le versioni per avere le 5 icon...là sì che sono dolori...
io comunque non passero a pes2021: spero di non essere il solo così riusciremo a divertirci con tutti i giocatori conquistati sinora e a maxare quelli che ancora non siamo riusciti a livellare acquistando agenti alle aste con 2 spicci...:)
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Pensate se avessero tradotto male la parte che si ottiene per chi compra tutte e 5 le versioni per avere le 5 icon...là sì che sono dolori...
io comunque non passero a pes2021: spero di non essere il solo così riusciremo a divertirci con tutti i giocatori conquistati sinora e a maxare quelli che ancora non siamo riusciti a livellare acquistando agenti alle aste con 2 spicci...:)
no fidati, se vai nei post di 20 giorni fa, c'è na marea di gente che ti fa compagnia, giorni e giorni di "compro-non compro perchè"
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
No..quello no, hanno messo la lista dei giocatori... le sorprese possono esserci per i bonus d'acquisto con versioni multiple... tanto vabbé io ne compro solo 1
Idem pure io, ho fatto il preorder solo della versione della Juve e giocherò solo con quella in PES 2021 senza tralasciare il 2020... ;) :)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Pensate se avessero tradotto male la parte che si ottiene per chi compra tutte e 5 le versioni per avere le 5 icon...là sì che sono dolori...
io comunque non passero a pes2021: spero di non essere il solo così riusciremo a divertirci con tutti i giocatori conquistati sinora e a maxare quelli che ancora non siamo riusciti a livellare acquistando agenti alle aste con 2 spicci...:)

Io aspetterò di vedere se la konami, magari vedendo le poche vendite, farà delle modifiche alle competizioni disponibili o addirittura renderà utilizzabili i giocatori trovati nel 2020. Tanto per il bonus c’è tempo fino a dicembre, il 12 se non ricordo male.
 
  • Like
Reactions: Benzina

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Pensate se avessero tradotto male la parte che si ottiene per chi compra tutte e 5 le versioni per avere le 5 icon...là sì che sono dolori...
io comunque non passero a pes2021: spero di non essere il solo così riusciremo a divertirci con tutti i giocatori conquistati sinora e a maxare quelli che ancora non siamo riusciti a livellare acquistando agenti alle aste con 2 spicci...:)
E magari... ma ormai tutti hanno almeno15 leggende... le aste ormai inutili...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Pensate se avessero tradotto male la parte che si ottiene per chi compra tutte e 5 le versioni per avere le 5 icon...là sì che sono dolori...
io comunque non passero a pes2021: spero di non essere il solo così riusciremo a divertirci con tutti i giocatori conquistati sinora e a maxare quelli che ancora non siamo riusciti a livellare acquistando agenti alle aste con 2 spicci...:)
Puoi tirare massimo fino a dicembre poi ci sarà il nulla cosmico i server non so quando li chiuderanno
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Ma secondo voi c'è la possibilità, così giusto per illudermi, che i POTW che non hanno messo giovedì scorso li mettano domani?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi è uscito del piero ieri troppo tardi...vabbè fortuna l'avevo avuto su pes2019...
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Evidentemente poca gente si è lamentata del messaggio errato della konami che dava come ultima data dei potw quella del 03 settembre...
Hai perfettamente ragione. Ci hanno regalato 300 e poi non hanno messo i powt come invece avevano detto. A questo punto potevano anche tenersi le monete.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ma si potrà già giocare al my club dalla mezzanotte?
Manutenzioni?
Aggiornamento già disponibile?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82