Pescate di Agosto

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ma come??? Non avevano detto che oggi sarebbe stato ultimo giorno di potw??? Mamma mia se hanno davvero chiuso settimana scorsa con potw dopo che nel loro comunicato avevano detto che oggi sarebbe stato ultimo...beh davvero senza parole...amen!

ps: il comunicato ufficiale Konami a riguardo recita testualmente “
This is a notice to inform you that the final release of Featured Players in PES 2020 will take place during maintenance on 03/09/2020. No new Featured Players will be released in-game after that date.”
io avevo capito che quelli di settimana scorsa erano gli ultimi.... dal 03/09/20 non avrebbero più aggiornato POTW... quindi ho dedotto che fosse l'ultimo....
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
io avevo capito che quelli di settimana scorsa erano gli ultimi.... dal 03/09/20 non avrebbero più aggiornato POTW... quindi ho dedotto che fosse l'ultimo....
Avevi capito male...cosa non ti è chiaro di: the final release of Featured Players in PES 2020 will take place during maintenance on 03/09/2020.

Io spero che rimedino presto perchè stavolta l'hanno fatta grossa...
 
  • Like
Reactions: Trenord e Benzina

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
mi sono sempre chiesto:
traducono i comunicati dal giap con babelfish?
li fanno tradurre a un dipendente che ha studiato inglese al cepu giappo?
scrivono di merda in giap e quando li passano al traduttore non ci capisce un cazz manco lui?
scrivono bene i comunicati ma il traduttore pensa che è la cpu a farlo perdere e li traduce per smerdare konami?
oppure semplicemente non sanno che cazzo fare, la destra dalla sinistra e viceversa.

misteri della pessitudine.
andate in pace.

...COLCAZZO.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Avevi capito male...cosa non ti è chiaro di: the final release of Featured Players in PES 2020 will take place during maintenance on 03/09/2020.

Io spero che rimedino presto perchè stavolta l'hanno fatta grossa...
io l'avevo letto nei messaggi che appaiono appena loggati in Myclub... in italiano... ma si sa che l'italiano è una lingua interpretabile ad uso e consumo..... sta di fatto che nn ci sono... secondo te quando li mettono? l'unica speranza è lunedì... ma dubito.... o giovedì prossimo...ma dubito
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e anche oggi si è confermato il giusto rispetto che hanno i giap verso i loro portatori umani di portafogli... mi raccomando, che ci siano sempre quelli che spendono e spandono per la konami perche in effetti merita assolutamente il nostro sostegno economico...

domanda ingenua: che hanno fatto tutta la notte in manutenzione se poi al ritorno online di pes di diverso non c'era proprio nulla di nulla??
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
io l'avevo letto nei messaggi che appaiono appena loggati in Myclub... in italiano... ma si sa che l'italiano è una lingua interpretabile ad uso e consumo..... sta di fatto che nn ci sono... secondo te quando li mettono? l'unica speranza è lunedì... ma dubito.... o giovedì prossimo...ma dubito
Io penso che c'e' stato un errore. In inglese, italiano e altre lingue il messaggio e' chiaro. Spero per loro che rimedino presto. Anche se questi potw non erano realmente programmati spero si facciano perdonare in qualche modo...
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Dal giapponese la traduzione e' questa: eFootball Winning Eleven 2020 distribution of featured players will end with maintenance on September 3, 2020. Qui gia' ho il dubbio che con distribution intendano il fatto che i potw siano disponibili fino alla manuntenzione di oggi. Ovvero quelli rilasciati la settimana scorsa...Pero la gente non legge il sito giapponese ahah
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
mi sono sempre chiesto:
traducono i comunicati dal giap con babelfish?
li fanno tradurre a un dipendente che ha studiato inglese al cepu giappo?
scrivono di merda in giap e quando li passano al traduttore non ci capisce un cazz manco lui?
scrivono bene i comunicati ma il traduttore pensa che è la cpu a farlo perdere e li traduce per smerdare konami?
oppure semplicemente non sanno che cazzo fare, la destra dalla sinistra e viceversa.

misteri della pessitudine.
andate in pace.

...COLCAZZO.
manco quello, perché gua un traduttore online porta chiarezza!

eFootball Winning Eleven 2020 distribution of featured players will end with maintenance on 09/03/2020.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
manco quello, perché gua un traduttore online porta chiarezza!

eFootball Winning Eleven 2020 distribution of featured players will end with maintenance on 09/03/2020.
Messa così è chiaro che oggi non avrebbero fatto uscire alcun fp! Con traduzione inglese e italiano invece appare chiaro che oggi avrebbero fatto uscire gli ultimi fp.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Lasciate perdere che le traduzioni fanno pena.. anche per quella del pre-order io ho dubbi che poi ci siano sorprese.. con la storia degli acquisti multipli e i bonus
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma la beffa finale sono le 300 monete regalate oggi... che ce ne dovremmo fare se poi non ci sono potw dove investirli?? siamo ai livelli di totò e la carta bianca...
 
  • Like
Reactions: Sax7

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Assurdo ragazzi...potevano rimettere tutti i fp fin kra usciti....in un mega pool finale...davvero un peccato
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Infatti pure io quando ho effettuato l´accesso sul My Club e ho visto che non c´era nessun Pool con i POTW, perché anche io dal comunicato della scorsa settimana avevo capito che oggi sarebbe uscito l´ultimo, sono davvero rimasto sbigottito...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
manco quello, perché gua un traduttore online porta chiarezza!

eFootball Winning Eleven 2020 distribution of featured players will end with maintenance on 09/03/2020.

Loro usano il traduttore personalizzato: konami edition.
Per una esperienza senza paragoni, con il finesse wording e i bug d'essai.

Aò guggole transleit scansate.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771