Pescate di Agosto

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho fatto una pescata per sfizio, perchè tranne Griezmann e Kroos che erano gli unici che mi potevano interessare, gli altri POTW più forti compresi Tah e Ginter li avevo pescati in precedenza e mi è subito uscito l'ennesimo CR7, di quanti ne ho pescati di CR7 pompati in PES 2020 ho perso il conto !!!! :D :D :D Cmq giovedì prossimo regaleranno altre 300 monete sempre con la storia del Pre order di PES 2021 e metteranno gli ultimi POTW della serie, vedremo cosa uscirà... ;)
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
2 cr7, gli ho avuti tutti, ma proprio tutti quelli usciti! Griezman neanche quello base... Mah
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Primi 2 giri del POTW: Ginter (svincolato perché mi mancavano pochi GP per un'altra pescata nelle leggende, ormai il mio unico obiettivo è prenderle tutte) e Griezmann.
Al buon Antoine ho dato una sua vecchia copia e l'ho maxato in un'unica botta.
Faccio il tiro nelle leggende e niente, solo un Mbappé base.
Allora faccio l'ultimo tiro nel POTW e becco Mbappé. Gli do in pasto quello che avevo appena preso e mi fa 20 livelli.
Onestamente non puntavo a nessuno in particolare ma la Francia mi ha portato bene.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
2° pescata per Sfizio.... eh niente.... è uscito Mbappè.... o_Oo_Oo_O
Questo mbappe e il più forte dell'anno ..anche se può darsi che settimana prossima ne mettono un altro visto che la Francia ha vinto il titolo del matchday...e forse sarà più forte di questo.
Io ho livellato anche questo,penso sia il terzo mbappe che livello... Il primo e stato quello da 100 il più forte di questa edizione di myclub per molti mesi , poi ho preso un 101... E oggi un altro 101 che era .... un pizzico più Forte, l' livellato comunque solo perché avevo molte coppie di triploni e non sapevo che farci ...anche se però speravo di usarne un po' di meno questo ha di più la potenza tiro ... E dopo le belle impressioni delle prime partite non mi sembra più speciale del altro che aveva 89 di potenza tiro ( questo 92)
Alla fine comunque uno vale l'altro .
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Questo mbappe e il più forte dell'anno ..anche se può darsi che settimana prossima ne mettono un altro visto che la Francia ha vinto il titolo del matchday...e forse sarà più forte di questo.
Io ho livellato anche questo,penso sia il terzo mbappe che livello... Il primo e stato quello da 100 il più forte di questa edizione di myclub per molti mesi , poi ho preso un 101... E oggi un altro 101 che era .... un pizzico più Forte, l' livellato comunque solo perché avevo molte coppie di triploni e non sapevo che farci ...anche se però speravo di usarne un po' di meno questo ha di più la potenza tiro ... E dopo le belle impressioni delle prime partite non mi sembra più speciale del altro che aveva 89 di potenza tiro ( questo 92)
Alla fine comunque uno vale l'altro .
pure io pescato oggi mbape, avevo 2 cloni ma 18k soltanto mi ha dato
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Questo mbappe e il più forte dell'anno ..anche se può darsi che settimana prossima ne mettono un altro visto che la Francia ha vinto il titolo del matchday...e forse sarà più forte di questo.
Io ho livellato anche questo,penso sia il terzo mbappe che livello... Il primo e stato quello da 100 il più forte di questa edizione di myclub per molti mesi , poi ho preso un 101... E oggi un altro 101 che era .... un pizzico più Forte, l' livellato comunque solo perché avevo molte coppie di triploni e non sapevo che farci ...anche se però speravo di usarne un po' di meno questo ha di più la potenza tiro ... E dopo le belle impressioni delle prime partite non mi sembra più speciale del altro che aveva 89 di potenza tiro ( questo 92)
Alla fine comunque uno vale l'altro .
Per curiosità potresti postarmi uno screen dell'ultimo che hai livellato così mi faccio un'idea della differenza con il primo dell'anno che ho e posto qui sotto, anche se gli mancano 6 livelli e non li farò mai.
Comunque io non riesco proprio a far rendere le punte chiacchierate, questo ha una media di un gol ogni due partite e visto che siamo in argomento Rummenigge me ne ha fatti appena 4 al primo contratto (10 partite intere più 4 spezzoni alla fine), di cui due facili facili a porta vuota, pensavo mi macinasse le porte :(

mbappè.jpg
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Questo mbappe e il più forte dell'anno ..anche se può darsi che settimana prossima ne mettono un altro visto che la Francia ha vinto il titolo del matchday...e forse sarà più forte di questo.
Io ho livellato anche questo,penso sia il terzo mbappe che livello... Il primo e stato quello da 100 il più forte di questa edizione di myclub per molti mesi , poi ho preso un 101... E oggi un altro 101 che era .... un pizzico più Forte, l' livellato comunque solo perché avevo molte coppie di triploni e non sapevo che farci ...anche se però speravo di usarne un po' di meno questo ha di più la potenza tiro ... E dopo le belle impressioni delle prime partite non mi sembra più speciale del altro che aveva 89 di potenza tiro ( questo 92)
Alla fine comunque uno vale l'altro .
Infatti @Benzina io ho pure l'altro Mbappe che maxato arriva a 101 e che avevo livellato dandogli sia uno standard che avevo pescato tempo fa e non ti dico quanto tempo ci avevo messo per maxarlo, più qualche altro Mbappe standard che avevo pescato in altri pool compreso questo dove ci sono le leggende, ora quello che ho preso oggi per ora lo lascio così, ma quando farò altri giri nello stesso pool e mi uscirà di nuovo mbappe standard glielo darò subito in pasto, sperando che col primo, perchè di solito mi capita quasi sempre così con tutti i doppioni gli dia almeno 30.000 - 40.000 punti exp per livellarlo un pò ;) :) Piuttosto sarei curioso di sapere se questo CR7 è più forte degli altri, perchè anche in quel caso ne ho altri 2 che maxati arrivano a 100 - 101 :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per curiosità potresti postarmi uno screen dell'ultimo che hai livellato così mi faccio un'idea della differenza con il primo dell'anno che ho e posto qui sotto, anche se gli mancano 6 livelli e non li farò mai.
Comunque io non riesco proprio a far rendere le punte chiacchierate, questo ha una media di un gol ogni due partite e visto che siamo in argomento Rummenigge me ne ha fatti appena 4 al primo contratto (10 partite intere più 4 spezzoni alla fine), di cui due facili facili a porta vuota, pensavo mi macinasse le porte :(

Visualizza allegato 189749
Eccolo qua: la prima foto e l'ultimo di oggi con il tuo a livello che si vede in foto , la seconda e tutto lo standard potenziato e quello di oggi
PS. Per potenziare un mbappe ci vuole circa 300k exp o anche 350k
Screenshot_20200828-021628.jpegScreenshot_20200828-021555.jpeg
 
  • Like
Reactions: Sguino

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Di solito l'ultimo uscito è più forte di tutti gli altri usciti prima, i featured o special usciti negli ultimi 2 mesi sono molto più forti dei precedenti ma tra le ultime versioni c'è poca differenza.
Per esempio Griezmann Euro2020 pescato 1 mese fa è più debole di quello uscito ieri solo di 2 valori. In questi casi se non sei un player da tante partite al giorno non conviene ripartire con la nuova versione...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Eccolo qua: la prima foto e l'ultimo di oggi con il tuo a livello che si vede in foto , la seconda e tutto lo standard potenziato e quello di oggi
PS. Per potenziare un mbappe ci vuole circa 300k exp o anche 350k
Visualizza allegato 189750Visualizza allegato 189751
Grazie, gentilissimo, vedo che sopratutto in Finalizzazione c'è tanta differenza per un attaccante, anche Potenza di tiro ed Equilibrio, son cose che poi in partita fanno la differenza a quei livelli.
 
  • Like
Reactions: Benzina

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Sera ragazzi.. non entravo da un po'..
Ho trovato un sacco di agenti
Messi
Cr7
Rashford
4 pescate leggenda juve
3 pescate leggende
Sono i bonus per l'edizione 2021?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest