Pescate di Agosto

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ho dato maradona iconic in pasto a questo che ho pescato gli ha dato 4k soltanto
Ultimamente sto registrando sempre meno casi in cui dando in pasto allenatori omonimi (maradona a Maradona, deligt a deligt,...) si conferiscono molto punti exp....credo sia una cosa voluta....
 
  • Like
Reactions: Rebati

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
A me invece ieri Varane fp 95 dato in pasto a de ligt sempre fp, indovinate un po'

Solo 530 exp

(volevo fare Anticipazione-Spoiler, ma non me lo fa fare... pazienza)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io rimango sempre piu convinto che dare un solo giocatore alla volta per livellarne un altro serva mediamente a poco o nulla... conviene sempre aggiungere piu allenatori dello stesso ruolo e magari pure piu cloni possibile contemporaneamente per tentare di far attivare il moltiplicatore di exp. poi è chiaro che anche qui spesso è questione di c..o però di solito a me funziona...
 
  • Like
Reactions: mammalanna e Rebati

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
io rimango sempre piu convinto che dare un solo giocatore alla volta per livellarne un altro serva mediamente a poco o nulla... conviene sempre aggiungere piu allenatori dello stesso ruolo e magari pure piu cloni possibile contemporaneamente per tentare di far attivare il moltiplicatore di exp. poi è chiaro che anche qui spesso è questione di c..o però di solito a me funziona...

si si ma infatti gli ho messo anche altri insieme, anche palle nere tipo dybala...solo che le leggende mi sembrano dure da maxare, anche maldini ho dato il suo doppione più un sacco di DC e terzini offensivi ma non mi ha dato un granchè
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si si ma infatti gli ho messo anche altri insieme, anche palle nere tipo dybala...solo che le leggende mi sembrano dure da maxare, anche maldini ho dato il suo doppione più un sacco di DC e terzini offensivi ma non mi ha dato un granchè

piu che le leggende trovo difficolta per ovvie ragioni a livellare i giocatori che partono da un età piu bassa... ad esempio gente come de ligt e zaniolo sono praticamente impossibili da maxare e sicuramente non prima che esca l'update 21...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A me invece ieri Varane fp 95 dato in pasto a de ligt sempre fp, indovinate un po'

Solo 530 exp

(volevo fare Anticipazione-Spoiler, ma non me lo fa fare... pazienza)
Non può darti 530 punti, un vgg 95 dello stesso ruolo parte da quasi 2000 almeno
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
io rimango sempre piu convinto che dare un solo giocatore alla volta per livellarne un altro serva mediamente a poco o nulla... conviene sempre aggiungere piu allenatori dello stesso ruolo e magari pure piu cloni possibile contemporaneamente per tentare di far attivare il moltiplicatore di exp. poi è chiaro che anche qui spesso è questione di c..o però di solito a me funziona...
Ho fatto altre prove.
Quando aggiungo ad un clone un pacchetto da 1000 o 2000 punti esperienza scatta sempre un moltiplicatore. Magari solo un x2 o x3 ma scatta sempre.
Se invece dò due cloni ed un pacchetto mi scattano anche moltiplicatori grossi.
 
  • Like
Reactions: esser

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ultimamente sto registrando sempre meno casi in cui dando in pasto allenatori omonimi (maradona a Maradona, deligt a deligt,...) si conferiscono molto punti exp....credo sia una cosa voluta....
Giovedì 171k havertz su havertz. Stanotte 70k zico su zico e l'ho maxato
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ultimamente sto registrando sempre meno casi in cui dando in pasto allenatori omonimi (maradona a Maradona, deligt a deligt,...) si conferiscono molto punti exp....credo sia una cosa voluta....
si può essere anche se siamo alla fine dovrebbero aiutare a livellare almeno con gli stessi doppioni
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
io sono riuscito a prendere van basten finalmente! :]:]

peccato non abbiano messo il kaiser Franz nel pool altrimenti avrei tutte le legge del mio milan
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
A me dovrebbero mancare 75 più o meno giocatori per finire il pool..
Ho notato però che non danno più allenamenti tattici...può essere?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ho dato maradona iconic in pasto a questo che ho pescato gli ha dato 4k soltanto
Perché Maradona icona e Maradona leggenda non sono riconosciuti come cloni, cioè prenderà un valore di partenza di non più di 2000+ punti.
Io sono rimasto fregato con Batistuta: ho pescato l'icona di batigol e pensavo di allenarlo con la leggenda a livello 1 , ma dopo la conversione con mio stupore mi dava solo 1.300 exp di partenza contro i 4.000 o 5.000 che da di solito un clone a livello 1 palla nera.
Ala fine mi ha dato qualcosa come 7.000 exp (credo mi sia andata anche bene) ma il fatto è che leggende o icone dello stesso giocatore non fanno più esperienza di una qualsiasi altra carta del mazzo .
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Cioè il colmo raga, qualche mese fa avevo accumulato 4000 monete per pescate nedved e del Piero icon, le spesi tutte senza trovare nemmeno pirlo, domani li regalano tutti e tre insieme a Ronaldo,dawies, Messi e rashford non si sa se if o normali quest’ultimi assurdo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Cioè il colmo raga, qualche mese fa avevo accumulato 4000 monete per pescate nedved e del Piero icon, le spesi tutte senza trovare nemmeno pirlo, domani li regalano tutti e tre insieme a Ronaldo,dawies, Messi e rashford non si sa se if o normali quest’ultimi assurdo
Regalano i 4 in copertina(inutili), mica i 3 della Juve
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82