Pescate di Agosto

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Appena parlato di là ^_^
Dimmi tu Benz
Niente... Dico solo che sembra il messi più forte di sempre...cioè anche senza boost ha 98 98 di velocità, un mbappe praticamente , spero sia il messi più forte di tutto l'anno. Perche già così è ridicolo. Cioè messi non può avere la velocità di un mbappe. Comunque io Pes 21 non lo prenderò, possono mettere anche le scarpette di cristallo a messi, e l'animazione che quando ne perde una arriva koulibaly vestito da principe azzurro in calzamaglia e li fanno tutto un teatrino sulla falsariga della storia di cenerentola. Ma sta bene così... Sempre più convinto di aver fatto bene in questo anno sabbatico nel snobbare questo pes20.5 ... passerò a Pes su ps5 molto probabilmente.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Buon ferragosto.
Avete visto su peshub le stats delle icone omaggi di Pes 21.
Sopra tutti messi 102
Ho visto ed ho pensato lo stesso. Sempre più convinto di rimanere a pes2020: questo anno sarà un massacro a chi avrà giocatori 110-115! Mi tengo quelle che ho e me le godo per un altro anno. Poi vediamo pes2022! Buon ferragosto
Ps: Ronaldo icon sembra molto scarso...messi, kahn e Beckham molto interessanti
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Niente... Dico solo che sembra il messi più forte di sempre...cioè anche senza boost ha 98 98 di velocità, un mbappe praticamente , spero sia il messi più forte di tutto l'anno. Perche già così è ridicolo. Cioè messi non può avere la velocità di un mbappe. Comunque io Pes 21 non lo prenderò, possono mettere anche le scarpette di cristallo a messi, e l'animazione che quando ne perde una arriva koulibaly vestito da principe azzurro in calzamaglia e li fanno tutto un teatrino sulla falsariga della storia di cenerentola. Ma sta bene così... Sempre più convinto di aver fatto bene in questo anno sabbatico nel snobbare questo pes20.5 ... passerò a Pes su ps5 molto probabilmente.
Esatto e aggiungo di girare quante più volte possibile (gp permettendo) questo agente leggenda...piovono leggende ogni 2 o 3 giri...spesso mi escono doppioni ma voglio law, unico che mi manca
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
che è buggato da morire..
ho postato diversi video in cui prende a calci negroni da 2mt, segna di tacco spalle alla porta, esegue cambi di direzione fulminei alla messi con cui dribla i difensori, segna molto spesso di testa pur avendo 61.. l'archetipo perfetto del giocatore BUGGATO :rotfl:
diverse vittime del russo sono @Asso75 @Sguino @Tommi_22
Andrebbe bene da trq!? Io l’ho preso m non l’ho ancora provato!! Pareri su goretzka!?qualcuno vi ha stupito di questo potw!?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Andrebbe bene da trq!? Io l’ho preso m non l’ho ancora provato!! Pareri su goretzka!?qualcuno vi ha stupito di questo potw!?
per mia esperienza arshavin si bugga solo se messo As...
come Ad sembra un giocatore normale.. come trq non ho provato..
ma cmq se lo schieri è per una 3-4*...
a 5* non può competere con i vari cr7-sterling ecc...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io ce l'ho arshavin ma non gioco con gli esterni quindi potrei solo utilizzarlo come TRQ o al max SP, dite che non bugga lo stesso in quei ruoli?
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
io ce l'ho arshavin ma non gioco con gli esterni quindi potrei solo utilizzarlo come TRQ o al max SP, dite che non bugga lo stesso in quei ruoli?
Se è buggato è buggato in tutti i ruoli, penso...?! Comunque quel Messi dell anno prossimo sarà veramente dura da marcare, io avendo preso per tifo la juve, non ho mai pensato di prendere anche il Barcellona (soprattutto perché 28 euro già sono troppi-e sappiamo il perché!) Ma credo che abbiano un po esagerato. Certo quel messi era devastante, ma se guardo i livelli dati:non ci siamo proprio! Perché velocità e scatto ci stanno, ma punizione 98 e tiro 99 no! In quei anni le punizioni le batteva Ronaldinho e non lui! Anche il tiro all inizio non era così un cecchino... Per me dare 103 è esagerato, ci voleva un altra sua icon di anni diversi! Poi magari sbaglio io... Ciao
 
  • Like
Reactions: Rebati

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
E soprattutto peshub indica 18 anni di età.... Me lo ricordo funambolo ma non così bravo da punizione 99 e tiro 99
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Volendo pure Beckham non credo che in 3 anni possa aver avuto una così grande evoluzione, da leggerino e veloce a armadio lento
Screenshot_20200815-204544.jpg
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Esatto e aggiungo di girare quante più volte possibile (gp permettendo) questo agente leggenda...piovono leggende ogni 2 o 3 giri...spesso mi escono doppioni ma voglio law, unico che mi manca
Io l'ho sbancato quest'agente @IronSNOOPY e con tutto il "Ben di Dio" che ho pescato in PES 2020 tra POTW, Club Selection, Icon e Leggende, PES 2021 l'ho preso per sfizio, ma PES 2020 rimarrà ancora a lungo installato nella mia PS4 :D :D ;) :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online